se lo dice dexter.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. theodalost
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532

    Status
    Anonymous
    Una tastiera talvolta genera confusione.
    Nel singolo lancio ovviamente la casualità risulta perfetta. Quello che io ho notato e, qui parliamo di milioni di boules reali esaminate che un insieme di lanci del generatore roulette, lanci non "qualsasi" ma registrati quando la mia teoria lo indicava, risultano avere un comportamento diverso, più stabile rispetto a insiemi equinumerici presi "a caso".
    In altre parole la tanto amata/odiata riduzione degli scarti.
    Questa nasce dal rintracciare un comportamento anomalo di ordine. Questo comportamento per motivi che io posso solo intuire ha molte più chances di realizzarsi in una roulette fredda. Ovviamente non sempre si realizza ma, osservare la ruota dall'inizio ci assicura di avere il quadro completo del fenomeno. In caso contrario si rischierebbe di confondere una evoluzione con una involuzione: disastro.
    Se la singola giornata produce solo parzialmente l'evoluzione verso la tendenza (disordine) si accetta la parziale sconfitta.
    Tendenze, che possono essere di svariati tipi, non solo scarto propriamente detto.

    Teodoro


    PS
    La strada indicata da Theo D'Alost (l'originale) e da me percorsa, a mio modesto avviso, é di grande, se non determinante, utilità per chi segue approcci balistici, visivi o strumentali che siano
     
    .
74 replies since 9/4/2015, 12:58   6743 views
  Share  
.