Legge del terzo - Trotta cavallino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nino zantiflore2
     
    .

    User deleted


    Mi sono dato da fare e ho postato il DE SPA IN VETTA nel mio blog. Non voglio farmi pubblicità (i maligni non facciano commenti), ma solo rendere facilmente reperibile il sistema di Delaiti.
     
    .
  2. ruben118
     
    .

    User deleted


    Se Marco (ramp1960) vuole postare il DE-SPA originale penso che non ci siano problemi.
    Visto l'interesse per questo sistema, ritengo doveroso dare ulteriori informazioni.
    Nei primi anni 80 i computer li avevano solo le aziende medie-grandi. Chi voleva giocare alla roulette doveva recarsi nei casinò.
    Delaiti e Spadini andavano a Venezia, io (da solo) andavo a San Vincent. Dopo alcune sedute ho dovuto alzare bandiera bianca per motivi ambientali.
    Nei casinò i sistemisti sono tollerati e non sono "amati" dai croupier (i sistemisti non danno mance). Se non trovavo posto a sedere giocare il DE-SPA in piedi
    non è semplice (tre giocatori fittizi,sei montanti olandesi). Fare i calcoli, sgomitare per puntare, cambiare le pezzature dei gettoni, il croupier che lancia i gettoni della vincita all'estremità del tavolo, chiedi al croupier con il rastrello di avvicinare i gettoni e sembra di chiedergli due litri di sangue.
    Per questi motivi ma soprattutto per cercare di limitare gli scarti Delaiti mi chiese di mettere il sistema in ORIZZONTALE.
    Detto niente!!!

    Ho dovuto aprire il gioco a 100 giocatori fittizi con 300 sub-giocatori e 600 montanti olandesi, il tutto moltiplicato per le 3 chances con chiusura e taglio a 10% dei colpi giocati.
    L'idea era quella di recarsi al casinò con le puntate già predisposte (un colpo solo per ognuno dei 100 giocatori fittizi) al ritorno a casa si inserivano i 100 colpi usciti e si preparavano le successive 100 puntate.
    Ma anche con questo accorgimento di MUTUALITA' era sufficiente che 4 o 5 giocatori andassero in scarto importante per non permettere la chiusura.
    Altra prova, chiusura di ogni singolo giocare a +15%. Alzando l'asticella delle partite facili e facilissime si sperava di rosicchiare parte dello scoperto delle partite difficili. e chiusura cassa generale sempre a +10%.
    Poi ,purtroppo, un mese di agosto Delaiti morì a San Remo dove si era recato per la sua passione "La roulette".


    Penso che il mio "compito" sia finito.
    Spero che qualche mente raffinata trovi qualcosa d'interessante e la metta a disposizione di tutti. Delaiti diceva:
    "le colonne del casinò di Montecarlo non crolleranno per le spallate di una sola persona"
    Ringrazio tutti e auguro BUONE VINCITE
    Ciao
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Jazz Friends

    Group
    Member
    Posts
    630

    Status
    Offline
    Signor Nino:

    Buon giorno.

    Per cortesia può inserire l'indirizzo dove posso trovare il Despa che ha inserito?

    Purtroppo non riesco a trovarlo.

    Un cordiale saluto e grazie.

    Aldo


    CITAZIONE (nino zantiflore2 @ 11/3/2015, 10:23) 
    Mi sono dato da fare e ho postato il DE SPA IN VETTA nel mio blog. Non voglio farmi pubblicità (i maligni non facciano commenti), ma solo rendere facilmente reperibile il sistema di Delaiti.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    359

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ruben118 @ 10/3/2015, 12:58) 
    Chiedo a Nino se è in possesso del bollettino dove Delaiti aveva pubblicato uno studio di un autore francese (in questo momento mi sfugge il nome inizia
    con "S") Il sistema giocava due montanti D'Alambert a passo 2 e una contro-D'Alambert a passo 3 che andava in aiuto alla chance deficitaria.
    L'autore diceva ATTENZIONE ALLA ROTTURA DELLE FIGURE. Giocarlo cosi il sistema s'incarta. Sicuramente c'è dell'altro che l'autore non ha reso pubblico.
    Ci siamo rotte "le corna" in molti ma non siamo riusciti a trovare la soluzione.

    Sanary era il nome e lo studio è quello denominato "La ricerca dell'infallibilità". Su questo l'esperto è Jomagic che aveva pubblicato gli scritti pubblicati a suo tempo sul Sistemista comunque io ho in giro qualcosa, anche un programma già fatto, se interessa a qualcuno posso farveli avere.
    Ciao

    Sul DE-SPA in Vetta so che Delaiti pubblico sui bollettini un "mea cupla" in cui affermava che questa modifica per renderlo più semplici aveva peggiorato le cose.
    Anche questo già è stato scritto qui sul forum, leggi qui:

    https://roulette.forumfree.it/?t=968496
    https://roulette.forumfree.it/?t=54178845
     
    .
  5. maxymm74
     
    .

    User deleted


    IL despa in vetta va in difficoltà se incontriamo delle fig da tre consecutive, infatti è l'unica figura che determina una perdita.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I LIMITI + RIGOROSI SONO QUELLI AUTOIMPOSTI

    Group
    Member
    Posts
    1,460
    Location
    ADMIN

    Status
    Offline
    un grande ringraziamento a Ruben 118 per lo spessore dei suoi post e a Zantiflore per la disponibilita'
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    359

    Status
    Offline
    Qui si propone anche una modifica https://roulette.forumfree.it/?t=36702440
    Ma il DE-SPA originale è possibile averlo allora?
    Grazie
     
    .
  8. nino zantiflore2
     
    .

    User deleted


    Ho provato a inserire il link del blog dove ho postato le scansioni ma non ci riesco. Cosa volete, sono rincrotolito o c'è qualcosa che non riesco a capire nel procedimento.
    Comunque basta che su google digitate zantiflore e vi appare il sito dove cliccare per accedervi: quello di blogspot.
     
    .
  9. 3035
     
    .

    User deleted


    QUOTE (nino zantiflore2 @ 10/3/2015, 19:43) 
    Ho mandato il file odt contenente le scansioni a Vallesurda. Credo ci pensi lui a postarle nel forum.
    Successivamente, quando avrò un po' di tempo proverò con gli articoli successivi del Delaiti.

    scaricare allegato qui:
    www.beatablegames.com/despa.zip

    Da questo link a me funziona bene
     
    .
  10. ruben118
     
    .

    User deleted


    Non volevo più intervenire ma una precisazione è necessaria.
    Con il mio intervento sulla montante D'Alambert volevo solo dimostrare perchè a parità di colpi vinti e colpi persi non sempre la montante rende il 50%
    Non ho detto che con la D'Alambert si sbancano i casinò
    Chiedo scusa se ho pestato i calli ai "professoroni"
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,043
    Location
    ficas city

    Status
    Anonymous
    ho fatto un programmino e da ultimare x i dettagli se qualcuno ha delle migliorie da proporre

    vediamo cosa si puo fare

    chiedo scusa x l'immagine non sono riuscito a fare di meglio
     
    .
  12. ruben118
     
    .

    User deleted


    Ringrazio MASCAL65 per il suo ottimo lavoro. Ma il DE-SPA IN VETTA non è vincente. Occorrono modifiche sostanziali. Chi ha il DE-SPA ORIGINALE (quello con le sei montanti olandesi) e vuole postarlo penso possa interessare.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,043
    Location
    ficas city

    Status
    Anonymous
    allora forza chi ha il de-spa originale? :D
     
    .
  14. emanuele2214
     
    .

    User deleted


    E la tua soluzione del metodo di Riccardo invece?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,864

    Status
    Offline
    Ringrazio Zantiflore per aver postato il DE-SPA, leggere scritti
    simili fa sempre molto piacere, ringrazio anche ruben per aver
    condiviso le sue esperienze.
     
    .
43 replies since 6/3/2015, 13:24   4169 views
  Share  
.