sulla selezione e sul sarcasmo degli ignoranti

(coloro che ignorano)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cliff73 @ 29/9/2014, 17:51) 
    ore e ore ad aspettare l'evento favorevole prima di poter giocare,certo che è una vitaccia quella del professionista.
    che bello sarebbe trovare un sistema che ti fa vincere divertendoti...

    Se aspetti eventi è perché hai un sistema che non ti consente di fare il professionista.... :rolleyes:
     
    .
  2. Nexusseven
     
    .

    User deleted


    Scusate ma......
    che fine ha fatto il commento di FM?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    218

    Status
    Anonymous
    La vita del professionista è dura: io sono stato un pro di black jack per quasi 10 anni. A volte mi ha dato moltissime soddisfazioni : mega suites, cene in ristoranti di lusso, scarti positivi.

    Ma, molte altre volte è un lavoraccio infame: ti scontri con gli scarti negativi, con gestioni ostili, con problemi di tutti i tipi con collaboratori ed amici.
    E' stata una bella esperienza che mi ha formato e che mi ha consentito di girare il mondo e che mi ha fruttato anche discretamente ma, attualmente sono felice di non dipendere più da un mazzo di carte per la mia vita.

    Fare il professionista su un gioco con EV negativa? Penso sia impossibile ma, se Theo (o chiunque altro) ci riesce, buon per lui.



    Saluti
     
    .
  4. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    voi potete dire quello che volete
    ma esistono molti praticoni che sono in positivo con il casinò, (io sono un perdente anche se da 1 anno a questa parte sono in netto positivo) anche solo con le normali nozioni di matematica.
    infatti molta gente crede che fare vivere di gioco, basti puntare vincere e andare in giro di sera a spendere il vinto ehehehhe
    se nn si è capaci a mangiare la merda............si viene stritolati dal casinò
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    218

    Status
    Anonymous
    Personalmente conosco giocatori che si arrangiano, magari fanno qualche impiccetto, si tengono a galla in tutti i modi non lavorando.
    Ma, persone che vivono solo con la roulette (fisica esclusa) per periodi lunghi non ne conosco.
    Chiaramente dire che non ne conosco non significa che non esistano.

    Del resto su questo forum si sono avvicendati decine di giocatori, vincenti (o almeno che affermano di essere vincenti)
     
    .
  6. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    nn ho detto che vivono di roulette.............ho scritto che vivono di casinò.................con impiccetti onesti.............ma dettati dalla loro esperienza
    cito un proverbio;
    se devi fare un affare..........vai da un giovane furbo.................mai da un vecchio normale....................lui ha l'esperienza
     
    .
  7. cliff73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefek @ 30/9/2014, 10:31) 
    CITAZIONE (cliff73 @ 29/9/2014, 17:51) 
    ore e ore ad aspettare l'evento favorevole prima di poter giocare,certo che è una vitaccia quella del professionista.
    che bello sarebbe trovare un sistema che ti fa vincere divertendoti...

    Se aspetti eventi è perché hai un sistema che non ti consente di fare il professionista.... :rolleyes:

    ma infatti io non sono un professionista.

    Edited by cliff73 - 30/9/2014, 18:14
     
    .
66 replies since 14/9/2014, 23:07   3818 views
  Share  
.