chiarimenti

finali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. millenick
     
    .

    User deleted


    Valleassurda ma cosa credi che non possa registrarmi come e quando voglio da città o stati diversi?
    se lo faccio non è certo per rompervi i maroni,ma per vegliare che le truffe siano finite e sapete bene a chi e cosa mi riferisco.
    Xjo-valachi.dici da fonti attendibili che il fortunato personaggio che ha vinto 1,2 milioni al perla di nova gorica usava la visual b.
    ma perchè non la finite di dire stronzate?a cosa volete arrivare?
    è semplicemente uno che da anni carica sempre e solo la serie,quindi mi spieghi cosa c'entra la tua visual balle?
    ad ogni modo se vuoi farmi confrontare con la tua fonte attendibile fissa un appuntamento quando volete al casinò perla così magari ti faccio anche parlare
    con la persona in questione.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (millenick @ 11/9/2014, 11:40) 
    Valleassurda ma cosa credi che non possa registrarmi come e quando voglio da città o stati diversi?
    se lo faccio non è certo per rompervi i maroni,ma per vegliare che le truffe siano finite e sapete bene a chi e cosa mi riferisco.

    Ma non puoi vegliare con un nick solo?
    Che ne so ti potresti chiamare "milleocchi"... almeno ci risparmieresti una rottura di balle.

    Ed in ogni caso, per quanto possibile, anche noi cerchiamo di evitare truffe agli utenti, per i vari forum è pieno di miei post in cui ho scritto:
    "Attenzione!!! Non date mai soldi a nessuno per nessun motivo!!!"
    (no soldi, no truffa!)

    PS: non so a cosa ti riferisci, se hai qualcosa di concreto (e non dicerie o pettegolezzi) dillo pure.
     
    .
  3. millenick
     
    .

    User deleted


    Intanto ti ringrazio per non avermi bannato,evidentemente vallesurda sta dormendo ^_^
    non serve che scrivo quante truffe sono state realizzate su questo e altri forum.
    come dice jo-valachi,da fonti attendibili, so che ne stanno preparando una grossa.
    non potendo fare nomi e cognomi,vi dico solo di stare attenti.
    Ciao.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (millenick @ 11/9/2014, 12:13) 
    Intanto ti ringrazio per non avermi bannato,evidentemente vallesurda sta dormendo ^_^
    non serve che scrivo quante truffe sono state realizzate su questo e altri forum.
    come dice jo-valachi,da fonti attendibili, so che ne stanno preparando una grossa.
    non potendo fare nomi e cognomi,vi dico solo di stare attenti.
    Ciao.

    Non ti ho bannato perché io non posso bannare... quindi non ringraziarmi.

    Indipendentemente dai nomi, l'antidoto antitruffa universale è semplice: basta NON DARE SOLDI a nessuno.
    Come dicevo prima, no soldi, no truffa.... :)
     
    .
  5. zanzara_tigre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefek @ 11/9/2014, 11:37) 
    L'altro forum non è "di Stefek", è sempre agganciato al sito www.beatablegames.com come lo è questo.

    E non è nemmeno un surrogato, ripeto, sono due cose diverse, con un taglio diverso, con una finalità diversa ed una storia diversa, con utenti che in alcuni casi sono solo di qui o solo di lì ma in altri casi sono comuni; hanno senso di esistere entrambi.

    :)

    Non voglio polemizzare ma il tuo forum (tuo e di FM ma ci scrivi solo tu. Per questo dico tuo) aveva un senso quando quando quà regnava il caos e se non sbaglio lo avevi aperto per questo motivo. Adesso che quà finalmente si è fatto pulizia non capisco quale sarebbe il taglio diverso. Scrivono gli stessi utenti e c'è uno degli stessi amministratori...FM. Avrei capito se tu eri uscito da questo forum e te ne avevi fatto un'altro. Questo forum è una vera enciclopedia di antichi posts. E poi quello che non mi piace del tuo è il colore e la grafica. Cosa ti devo dire.....non mi piace. Se poi lo consideri il tuo giocattolino è un'altra cosa!! Quà trovo tutto nel tuo trovo discussioni anche difficili da capire. Faresti bene a copiare tutte le discussioni quà. Viva il forum professionisti!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    Senti, sono contento che ti piaccia questo.
    Quindi stai pure di qua che va bene... :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    218

    Status
    Anonymous
    Addirittura stati?
    Vai all' internet point sotto casa che già basta. Il problema : tu ad iscriverti perdi 2 min, noi a cancellarti 2 secondi. Ti conviene? Riguardo le presunte truffe, il sig IMA qui non e' il benvenuto, appena appare viene bannato + velocemente di te, solo un distratto ( che mi tocca dire essendo un moderatore) potrebbe pensare che siamo in combutta con lui.

    Comunque continua a vigliare, stavolta intercedo io con valle e non ti banniamo.

    Saluti

    Edited by domcaiolo - 11/9/2014, 22:09
     
    .
  8. millenick
     
    .

    User deleted


    non è mia intenzione disturbarvi o crearvi problemi,sapere che mister truffa qui non è gradito è già buona cosa.
    saluti.
     
    .
22 replies since 4/9/2014, 12:00   564 views
  Share  
.