cambiate la vostra vita

seguitemi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    basta andare sul personale................offendetevi pure....................ma rimanete sulla persona.
    bstaerebbe rispondere alla domanda su come estrapoli le statistiche x rimanere nell'ambito del forum (tony su queste cose è fortissimo, lo conosco personalmente da svariati e svariati anni)....................nn facciamo come l'IDIOTA che scrive IDIOZIE e basta
     
    .
  2. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    dovevi rispondere alla domanda fatta...............sicuramente avresti potuto apprendere qualcosa (senza offesa) oppure sarebbe stata una bella discussione accademica..............arricchendo il forum con la speranza che la varianza sarebbe stata in positivo rispetto ai post DELL'IDIOTA playtech
    ehehehehhehhehheheh
     
    .
  3. ilbettor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jo_valachi @ 11/7/2014, 12:55) 
    dovevi rispondere alla domanda fatta...............sicuramente avresti potuto apprendere qualcosa (senza offesa) oppure sarebbe stata una bella discussione accademica..............arricchendo il forum con la speranza che la varianza sarebbe stata in positivo rispetto ai post DELL'IDIOTA playtech
    ehehehehhehhehheheh

    ma qual'è questa domanda, e poi se uno mi fa guadagnare 50euro l'ora io ci provo, tu non lo faresti jo?
    cmq tony sia chiaro continuerò a postare i miei prono, classico esempio di sabotaggio causa un ego smisurato da parte tua che non riesce a vedere un altro che ci prende. sia chiaro, continuerò a postare!
     
    .
  4. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilbettor @ 11/7/2014, 12:59) 
    ma qual'è questa domanda, e poi se uno mi fa guadagnare 50euro l'ora io ci provo, tu non lo faresti jo?
    cmq tony sia chiaro continuerò a postare i miei prono, classico esempio di sabotaggio causa un ego smisurato da parte tua che non riesce a vedere un altro che ci prende. sia chiaro, continuerò a postare!

    vedi........tu avresti potuto postare TUTTO QUELLO CHE VOLEVI, ma sei entrato nel tecnico facendo degli errori di valutazione basati sul poisson
    la sua terapia d'urto ha voluto accentuare il fatto che le tue """perizie"" nn sono valubet, se le cerchi con il poisson
    TUTTO QUI!!!!

    CITAZIONE (jo_valachi @ 9/7/2014, 13:19) 
    una conoscenza mia e del forum..................mi ha suggerito che usare la possion x determinare i valori statistici è un grave errore

    la domanda era questa
     
    .
  5. ilbettor
     
    .

    User deleted


    Shelbourne-waterford utd 1 @2.10 1 point

    nk rijeka-dinamo zagabri 2 @2.5 1 point

    Bohemian fc-S patrick gol @1,75 1 point

    Athlone tawn- Limerick, pari @1,80 1 point
     
    .
49 replies since 30/6/2014, 18:36   2747 views
  Share  
.