cambiate la vostra vita

seguitemi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilbettor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piretti @ 9/7/2014, 09:19) 
    CITAZIONE (ilbettor @ 8/7/2014, 21:25) 
    Brasile _germania x2-over1,5

    Brasile Germania, germania vince almeno un tempo

    Brasile germania: passaggio turno germania

    Brasile germania : gol

    Complimenti...
    Io non gioco ma ti osservo con curiosità ....
    NON ho tenuto il conto, ma da quando hai cominciato sei sicuramente in attivo!

    Mi piace molto questa ricerca di più condizioni legate ad un unico evento, dove ogni
    scommessa NON esclude automaticamente le altre, anzi si azzeccano anche dei filotti!

    La domanda sorge spontanea: per la ricerca delle quote/scommesse, ti servi di qualche strumento o è tutto frutto della tua abilità /conoscenza della materia?
    Probabilmente di entrambe le cose...

    Un saluto a tutti

    grazie Piretti troppo buono e gentile, ma ti assicuro che ci sono anche periodi neri che io , e tutti chiamiamo varianza, l'importante è il lungo periodo. cmq in merito alla tua domanda, no nessuna abilità, solo un poco di statistica legata ad quote di "Valore", per valore intendo una quota maggiore alla reale uscita dell'evento. non importaa se la squadra si chiama brasile oppure arezzo, mi baso solo sui numeri.
    ti faccio un esempio, barcellona vs venezia, in alcuni casi è conveniente nel lungo termine giocare il venezia, se la sua reale probabilità è 100 :1 ma me la danno @130, è il caso di giocarla ,come estrabolo il valore? dall ostato di forma ,con gol fatti e subiti e vittorie e sconfitte, certo non è il caso dei mondiali, ma anche avendo un margine ridotto di statistica, io vedo ed osservo questo piccolo storico di 4 5 partite e valuto la quota, sono solo numeri, quente bestemmie per schedine perse per la squadra quotato 1,20? da li parte tutto un ragionamento, lo stesso ragionamento per la quale bisogna giocare solo singole, mi sono lasciato andare con le doppie ma hai visto non era proprio il caso, singole con un alto valore di quota. grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72

    Status
    Anonymous
    oggi gioco SANGJU SANGMU PHOENIX - BUSAN I'PARK ore 12.00 gol1,85 1point
     
    .
  3. ilbettor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jo_valachi @ 8/7/2014, 11:23) 
    apprezzo il lavoro di ilbettor................ma poter pronosticare con % superiori alla statistica..........bisogna essere dei professionisti e questo vuol dire dedicare molte ore al gg x trovare 1-2 max 3 partite al gg nel palinsesto...................ho notato che spazi in moltissimi campionati...............e questo nn è un bene............troppe dispersioni...............dovresti concentrarti su un campionato solo, e anche se fosse.................dovresti puntare molto forte x poter avere un guadagno che possa soddisfare il tempo perso, il capitale investito e lo stress.
    a milano c'è un team di 4 professionisti che tutti i book clandestini temono................ognuno spende le proprie energie nel SUO campionato..................sanno tutto...........anche cosa mangiano i giocatori prima della partita...................capisci che spaziare in tanti è una perdita di tempo e di lavoro fatto male???
    p.s naturalemnete questo è un mio parere supportato da esperienza vissuta...............poi ...........magari.........hai degli hatù in + di altri

    Caro jo grazie a te, beh vero,p er avere degli utili bisogna puntare fortino, almeno 50 a partita, anche 100, e i ltempo da pardere è molto, non quando di avvali di programmi molto semplici ma che ti aiutano molto. ci credo esiste un team, eccome, ho conosciuto realtà chedevo no nesistesserò, guru delle scommesse inglesi, non ciarlatani, che per seminari chiedono anche 10.000 £ o più, ma fidati, come i tuoi amici del team, fanno parte di quel 2-3 % di giocatori vincenti, nel lungo periodo, altro 97% si lamenterà a vita per essergli saltata una squadra, per aver giocato le multiple, o non giocando in valore.
    dopo vi spiego cosa intendo per valore, e non la classica forumletta che si trova su internet. grazie jo
     
    .
  4. ilbettor
     
    .

    User deleted


    jo, ti vedo molto esperto in materia, sei uno scommettirore? tradavi ? se si, posso farti una domanda semplice, semplice se conosci il settore?

    come si estrabola una quota in una partita di calcio, quale formuletta?

    e poi a tutti, ma lo sapete quanto guadagnano realmente i quotisti di questi famigerati bookmaker? max 3-3500 euro al mese, e non possono sbagliare anche loro? noi dobbiamo crearci il nostro book personale e confrontarlo con il loro, è chiero che poi bisogna confrontarlo con i .com, con i .it quasi impossibile trovare valore, book che pagano le tasse.
     
    .
  5. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilbettor @ 9/7/2014, 11:20) 
    jo, ti vedo molto esperto in materia, sei uno scommettirore? tradavi ? se si, posso farti una domanda semplice, semplice se conosci il settore?

    come si estrabola una quota in una partita di calcio, quale formuletta?

    e poi a tutti, ma lo sapete quanto guadagnano realmente i quotisti di questi famigerati bookmaker? max 3-3500 euro al mese, e non possono sbagliare anche loro? noi dobbiamo crearci il nostro book personale e confrontarlo con il loro, è chiero che poi bisogna confrontarlo con i .com, con i .it quasi impossibile trovare valore, book che pagano le tasse.

    vedi..............io nn conosco nessuna formuletta................so che le quote sono statisticamente esatte e vengono estrapolate con mezzi molto + all'avanguardia di tutti quelli che danno nel web.................
    ho notato che le quote che scegli (sono daccordo con te sul fatto che bisogna guardare le quote e nn certo la squadra............chiaramente nel razionale)
    sono x la maggior parte favorite..............normalmente un book lavora in lavagna con il 10/15%(molti di +) e l'aggio viene spalmato in % su tutti i risultati disponibili di quel specifico mercato..............con il fatto CERTO che, sulla quota favorita, lo caricano maggiormente.................facciamo un esempio PRATICO
    ammettiamo che la quota favorita abbia un rincaro di aggiodel 7/10% (e lo hanno sicuramente + degli altri)
    a massa pari tu dovresti azzeccare il pronostico 55 volte su 100............solamente x pagare l'aggio.....................ma oltre a notare che giochi la situazione favorita, ho notato che punti sotto quota 2.................quindi a occhio e croce dovresti azzeccare il pronostico 60 volte su 100 e tutto questo x fare pari..........se poi ci metti la valenza e il valore del pz basso..............capirai benissimo che....................nn solo nn ne vale la pena..................ma devi essere molto ma molto bravo, e quelli bravi veramente nn possono pretendere di vincere........... a fine anno..........nn + del 2-3-4-5% di tutto il movimento di denaro
    personalmente nn perizio/pronostico MAI.............lo fanno i book x me..............nn conosco le squadre...............ma sono 40 anni che mangio pane e quote e quest'ultime le conosco molto bene
     
    .
  6. ilbettor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jo_valachi @ 9/7/2014, 11:35) 
    CITAZIONE (ilbettor @ 9/7/2014, 11:20) 
    jo, ti vedo molto esperto in materia, sei uno scommettirore? tradavi ? se si, posso farti una domanda semplice, semplice se conosci il settore?

    come si estrabola una quota in una partita di calcio, quale formuletta?

    e poi a tutti, ma lo sapete quanto guadagnano realmente i quotisti di questi famigerati bookmaker? max 3-3500 euro al mese, e non possono sbagliare anche loro? noi dobbiamo crearci il nostro book personale e confrontarlo con il loro, è chiero che poi bisogna confrontarlo con i .com, con i .it quasi impossibile trovare valore, book che pagano le tasse.

    vedi..............io nn conosco nessuna formuletta................so che le quote sono statisticamente esatte e vengono estrapolate con mezzi molto + all'avanguardia di tutti quelli che danno nel web.................
    ho notato che le quote che scegli (sono daccordo con te sul fatto che bisogna guardare le quote e nn certo la squadra............chiaramente nel razionale)
    sono x la maggior parte favorite..............normalmente un book lavora in lavagna con il 10/15%(molti di +) e l'aggio viene spalmato in % su tutti i risultati disponibili di quel specifico mercato..............con il fatto CERTO che, sulla quota favorita, lo caricano maggiormente.................facciamo un esempio PRATICO
    ammettiamo che la quota favorita abbia un rincaro di aggiodel 7/10% (e lo hanno sicuramente + degli altri)
    a massa pari tu dovresti azzeccare il pronostico 55 volte su 100............solamente x pagare l'aggio.....................ma oltre a notare che giochi la situazione favorita, ho notato che punti sotto quota 2.................quindi a occhio e croce dovresti azzeccare il pronostico 60 volte su 100 e tutto questo x fare pari..........se poi ci metti la valenza e il valore del pz basso..............capirai benissimo che....................nn solo nn ne vale la pena..................ma devi essere molto ma molto bravo, e quelli bravi veramente nn possono pretendere di vincere........... a fine anno..........nn + del 2-3-4-5% di tutto il movimento di denaro
    personalmente nn perizio/pronostico MAI.............lo fanno i book x me..............nn conosco le squadre...............ma sono 40 anni che mangio pane e quote e quest'ultime le conosco molto bene

    beh si vede che mangi pane e quote, davvero bravo e preparato, su una cosa dissento, che i quotisti non si sbagliano, loro guadagnano ugualmente, sai perchè? perchè il 97 % della popolazione non sà giocare. ma che i quotisti sono perfetti e che i loro programmi sono perfetti no, basta analizzare e troverai nei campionati molte quote di valore, e questa la dice lunga, e cosa gliene frega, se l'aggio è quello che hai detto sul movimento totale?
    ti faccio un 'esempio prendendo sempre il barcellona poiche fu una scommessa in cui io guadagnai:
    barcellona- espanyol, il barcellona macchina da over specialmente in casa, chiaramente under quotato alto, ma come tante altre volte su altre squadre quella volta era dato addirittura quasi a 4,5, giocato e incassato fini' 1-0, non importarta se avessi perso, su quell'evento la giusta quota sarebbe stata @4, io giocandola a @4,5 ho estratto valore, questo vale per tutte le partite di tutti campionati, e senza che vi faccia la formula, voi prendete anche con campionati attaccati, le ultime 10 partite in casa della squadra che gioca in casa,e le ultime 10 partite della squadra che gioca in trasferta, con 1x 2 esempio
    casa; abbiamo 5-2-3 intendo vittorie pareggi sconfitte
    trasferta:abbiamo 3-4-4
    si prendono le quote del book
    con questi dati analizziamo il NOSTRO BOOK
    qualsiasi quota del book sia superiore alla quota del nostro book è di valore.

    andrei troppo sullo specifico ma sul lungo periodo è l'unico modo di vincere, e per questo ho creato un file excel, che basta che si inseriscono le vittorie di squadra in casa e fuori ed svedi se sono superiori o meno questo sia per quanto riguarda 1x2 che under over.
    devi perder molto tempo a cercare le partite e ti capiterà di dover giocare squadre che tu pronosticatore reputo assurde, ma fidati alla fine...., sai le volte che ho giocato contro la juve in casa ed ho perso perchè la sfavorita era quotata in modo assurdamente di valore? a 20, 25..
    tutto qui

    per quanto riguardano i mondiali, non uso questa formula di pieno valore, mi baso su precedenti e altre opzioni, trovare valore su un torneo corto è pura perdita di tempo, ma si può arraffare uguale.
     
    .
  7. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    ricordo una partita che postai anche lo screen................MILAN BARCELLONA dell'anno scorso
    il barca era quotato nell'esito finale 1,8 circa...................ho pensato che nessuna squadra.........enanche il brasile degli anni 50 potesse essere quotato sotto quota 2..........fuori casa contro il milan......................quindi BANCAI una cifra sproporzionata sul barca ma mi coprii PUNTANDO GOL nei primi 10 e 20 mn...............
    se il barca avesse segnato nei primi 10-20 mn............avrei perso qualcosa (coprendomi).............se nn avesse segnato nessuno nei 20 mn...............la surebet che avrei preso bastava a prendere qualcosa in + della perdita delle 2 puntate...................ma se avesse segnato il milan....................avrei vinto + di 10mila euro..............alla fine segnarono................nn ricordo chi..........ma ci sono gli screen sul forum dopo il 20imo minuto perdendo 1000 sui gol dei 10.20 minuti ma ne presi 1170 di surebet sul barca...................certo il segreto è BANCARE/PUNTARE quote """nel gergo milanese dei cavalli...............sbagliate, nel vostro gergo giovanile..........valuebet
     
    .
  8. ilbettor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jo_valachi @ 9/7/2014, 12:48) 
    ricordo una partita che postai anche lo screen................MILAN BARCELLONA dell'anno scorso
    il barca era quotato nell'esito finale 1,8 circa...................ho pensato che nessuna squadra.........enanche il brasile degli anni 50 potesse essere quotato sotto quota 2..........fuori casa contro il milan......................quindi BANCAI una cifra sproporzionata sul barca ma mi coprii PUNTANDO GOL nei primi 10 e 20 mn...............
    se il barca avesse segnato nei primi 10-20 mn............avrei perso qualcosa (coprendomi).............se nn avesse segnato nessuno nei 20 mn...............la surebet che avrei preso bastava a prendere qualcosa in + della perdita delle 2 puntate...................ma se avesse segnato il milan....................avrei vinto + di 10mila euro..............alla fine segnarono................nn ricordo chi..........ma ci sono gli screen sul forum dopo il 20imo minuto perdendo 1000 sui gol dei 10.20 minuti ma ne presi 1170 di surebet sul barca...................certo il segreto è BANCARE/PUNTARE quote """nel gergo milanese dei cavalli...............sbagliate, nel vostro gergo giovanile..........valuebet

    Bravo, esattamente quello che cercavo di farti capire, peraltro si può fare inversamente bancando. il programma in excel l'ho fatto apposta ,ma ripeto no ncentra nulla con i mondiali.
    Ma perchè devo giocare ,anzi lavorare con la consapevolezza che sto regalndo 2,7euro ogni 100 che punto alla roulette quando posso fare il contrario con le scommesse? è tutto qui!
     
    .
  9. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilbettor @ 9/7/2014, 12:18) 
    su una cosa dissento, che i quotisti non si sbagliano,

    eheheh chi meglio di me lo può sapere???
    sono cose che ho già scritto, ma tu sei nuovo (credo) quindi le riscrivo
    negli anni 80 bancavo a sansiro ai cavalli.........ai tempi c'erano 2 periziatori molto bravi...................NAVONA e CARLETTO..............quando questi facevano la ""marcia""" su un cavallo.............ora che la voce passava la quota scendeva di almeno 1 unità..............i book clandestini sapendo che quel cavallo lo aveva giocato tizio o caio nn prendevano scommesse.................il sottoscritto invece le prendeva lo stesso, xchè quel cavallo lo bancavo a quota inferiore di quello che valeva...........................poi con il passare degli anni i giocatori di cavalli incominciavano a scemare, prima ad ogni corssa avevo almeno 3 vincenti e altrettanto piazzati................poi hanno incominciato a giocarmi 1 max 2 cavalli..........quindi il vantaggio del banco incominciava a scendere..................ho mollato l'ippodromo e sono andato in agenzia ippica............oltre ad esserci moltissimi + campi di gioco i miei clienti erano impiegati, operai che giocavano poco ma tantissime corse, il vantaggio era che se vincevano nn mi facevano male...............ma a fine mese ognuno perdeva i suoi 100/150mila lire.............e ai tempi avevo quasi 100 clienti, UNO DI QUESTI era il periziatore di quote fisse di tutte le agenzie ippiche di milano, prendeva 10mila lire a settimana da tutte le agenzie di milano e provincia................beh..............sai quante volte gli ho docuto dare il VIATICO????
    è chiaro che i periziatori essendo uomini sbagliano...................ma ricordati che con l'avvento della tecnologia i periziatori nn fanno altro che immettere i dati in un soft.........ed è lui che mette le quote in base a dovuti parametri........................
    PUNTARE nn si vince...................BANCARE può darsi....................la mia idea è di bancare risultati molto improbabili, in modo che la statistica nn rispecchi la reale quota e praticamente BANCO una valubet

    una conoscenza mia e del forum..................mi ha suggerito che usare la possion x determinare i valori statistici è un grave errore
    ha continuato dicendo.......................""ma xchè ilbettor fa esempi del brasile con l'arezzo??? noi nn prendiamo 7 gol""" ehehehheh
     
    .
  10. ilbettor
     
    .

    User deleted


    olanda -argentina _ argentina vince almeno un tempo @ 1,75

    olanda argentina- argentina passa il turno @1,73

    olanda argentina- over 1,5 @ 1,45

    olanda-argentina gol@2

    Edited by ilbettor - 9/7/2014, 15:41
     
    .
  11. tony630II
     
    .

    User deleted


    già.... perchè confondiamo l'arezzo con il deprimente brasile... e deprimente lo potremmo usare per parlare di tutti gli aspetti del brasile.... brutta razza.. e basta riportare il nome di indios o battisti per capirlo..... ovviamente per chi è in grado di capire.
    Strano che non si abbia posto risposta al post di jo... sulla formula.
    Per la spettanza.... smettete di sparare cazzate , e parlare solo di quello che sapete bene , altrimenti da una palla persa si arriva all'autogoal.
     
    .
  12. ilbettor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tony630II @ 10/7/2014, 16:31) 
    già.... perchè confondiamo l'arezzo con il deprimente brasile... e deprimente lo potremmo usare per parlare di tutti gli aspetti del brasile.... brutta razza.. e basta riportare il nome di indios o battisti per capirlo..... ovviamente per chi è in grado di capire.
    Strano che non si abbia posto risposta al post di jo... sulla formula.
    Per la spettanza.... smettete di sparare cazzate , e parlare solo di quello che sapete bene , altrimenti da una palla persa si arriva all'autogoal.

    a me sembra che chi spara cazzate è solo lei, e definire il brasile paese deprimente da la misura della sua conoscenza ed ignoranza. poi si puoi parlare con uno che si chiama TONY sicuramente antonio!!
    poi il Brasile è???
     
    .
  13. tony630II
     
    .

    User deleted


    ma rimane sempre deprimente... ripeto basta leggere la storia del brasile.... cosa ha fatto cosa fa... basta leggere la storia di battista....
    Poi ovviamente se andiamo ad incontrare una puttana brasiliana.... possiamo avere una idea falsa del brasile... ma rimane sempre una puttana brasiliana....
    Tanto alla fine.... chi parla di conoscere il brasile.. parte da lì.. e spesso si ferma a quella conoscenza.... mettendo in secondo piano il livello deprimente del brasile come popolo, nazione..... puttane... ecc...
    Quella che conosce/ha conosciuto.... come si chiama....?

    comunque almeno non spara cazzate sulla.... spettanza... di sicuro perchè teme l'autogoal...che magari potrebbe già essere stato fatto
     
    .
  14. ilbettor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tony630II @ 10/7/2014, 16:58) 
    ma rimane sempre deprimente... ripeto basta leggere la storia del brasile.... cosa ha fatto cosa fa... basta leggere la storia di battista....
    Poi ovviamente se andiamo ad incontrare una puttana brasiliana.... possiamo avere una idea falsa del brasile... ma rimane sempre una puttana brasiliana....
    Tanto alla fine.... chi parla di conoscere il brasile.. parte da lì.. e spesso si ferma a quella conoscenza.... mettendo in secondo piano il livello deprimente del brasile come popolo, nazione..... puttane... ecc...
    Quella che conosce/ha conosciuto.... come si chiama....?

    comunque almeno non spara cazzate sulla.... spettanza... di sicuro perchè teme l'autogoal...che magari potrebbe già essere stato fatto

    o un perbenista che non è mai andato a mignotte..... sei un grande!!!
    il sinonimo con l'arezzo era una metafora appunto, cmq ribbatto (visto che la prende seriamente) brasile arezzo 10 a 0,
     
    .
  15. tony630II
     
    .

    User deleted


    ma magari c'è differenza tra andare a puttane.. fare turismo dalle puttane.. portarsi in casa puttane.. sposarsi puttane.... vivere con le puttane... ecc...ecc....quindi... sei così idiota che non capisci che non si conosce un paese solo perchè abbiamo conosciuto alcune /una puttana di quel paese... e se poi di puttane parliamo... perchè sono famosi anche per altri... ciondoli
     
    .
49 replies since 30/6/2014, 18:36   2747 views
  Share  
.