CHE NE PENSATE QUESTE PERSONE??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tony630II
     
    .

    User deleted


    giurano sui figli solo i disonesti.. non chi è onesto.... la tua foto è falsa. Dimostra il contrario.... perchè la tua è vera come la mia....
    Povero uomo....
    E poi.. uno che dice di giocare 1/50 del capitale sulle semplici e gioca 100 euro su una multipla.. è idiota.. pazzo.. falso... venditore... insomma è una categoria a perdere.......
     
    .
  2. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    tony..............mollali eheheheh
    uno è un giocatore di lotto, l'altro lo è del processore ehehehehhehe
     
    .
  3. tony630II
     
    .

    User deleted


    io rispondo idiota.. sei tu che non sai leggere... come molti romani che abitano vicino i rom del resto.. romani.....del resto... fate una comunità a parte tra voi...

    eheheh giocatore di lotto e romano..... porcessore e romano.... ahahah entrambi che possono dimostrare cosa dicono.. ma non lo fanno...
     
    .
  4. ilbettor
     
    .

    User deleted


    a cretinooooooooooooooooooooooo ma la vedi la data di 2 anni fa. ma te sei proprio stupido, ancora co sti figli? se sei onesto lo puoi fare, tu non lo fai ,lo sai perchè? sai la zozzeria che hai dentro la coscienza? e magari anche sulla fedina penale.... sto schifoso. ecco che no ngiura sui figli

    CITAZIONE (jo_valachi @ 11/7/2014, 14:17) 
    tony..............mollali eheheheh
    uno è un giocatore di lotto, l'altro lo è del processore ehehehehhehe

    1 non sono un giocatore di lotto, ci ho giocato per un epriodo. 2 ci ho vinto 100.000, 3 se tu avissi fatto tutti un decimo di soldi che io ho guadagnato con una vita ,ancora saltarest di gioia
     
    .
  5. tony630II
     
    .

    User deleted


    io non ho mai giurato sui figli... e chi lo fa è un idiota.. un demente che cerca di fotterti...
    E' un principio universale... ma da voi usano le scuse che muoiono parenti ogni giorno.. per giustificarvi.
    Tranquillo.... a forza di stare con i rom e trombare le brasiliane... il cervello non lo usi più...e poi smettete di scambiarvi mp.. cretini... qui siete monitorati
     
    .
  6. ilbettor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tony630II @ 11/7/2014, 14:18) 
    io rispondo idiota.. sei tu che non sai leggere... come molti romani che abitano vicino i rom del resto.. romani.....del resto... fate una comunità a parte tra voi...

    eheheh giocatore di lotto e romano..... porcessore e romano.... ahahah entrambi che possono dimostrare cosa dicono.. ma non lo fanno...

    ti piace Roma è, non vi và giu che è la CAPITALE e la citta più bella del mondo!!! ahhahahaa
     
    .
  7. tony630II
     
    .

    User deleted


    in particolare mi piace il sudicio che avete.. fuori e dentro casa...

    ma siete sudici nell'animo.. quindi per voi... mangiare in un trogolo per maiali è normale
     
    .
  8. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilbettor @ 11/7/2014, 14:20) 
    1 non sono un giocatore di lotto, ci ho giocato per un epriodo. 2 ci ho vinto 100.000, 3 se tu avissi fatto tutti un decimo di soldi che io ho guadagnato con una vita ,ancora saltarest di gioia

    tu lo hai detto!!!
    ehehehehe x svariati anni ho guadagnato 20milioni al gg........avevo 3 bische + afacevo altro..................ehehehhehheh
    sei un ragazzino
     
    .
  9. ilbettor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tony630II @ 11/7/2014, 14:21) 
    io non ho mai giurato sui figli... e chi lo fa è un idiota.. un demente che cerca di fotterti...
    E' un principio universale... ma da voi usano le scuse che muoiono parenti ogni giorno.. per giustificarvi.
    Tranquillo.... a forza di stare con i rom e trombare le brasiliane... il cervello non lo usi più...e poi smettete di scambiarvi mp.. cretini... qui siete monitorati

    hahahahahahahhha. questo è partito, tra Rom brasiliane romene, no nsà più di che etnia sono, adesso ne aggiunge qualcun'altra, ti sei bevuto il cervello, lasciamolo stare dai sta male si vede.
    massacratooooooooooooooooo
     
    .
  10. tony630II
     
    .

    User deleted


    cmq... vediamo se tuo figlio domani potrà confermare la bolletta.. magari lo fai postare.... così siamo sicuri che tutto è andato liscio...anche se è certo che la foto è falsa... senza una prova inconfutabile...

    no.. i rom trombano te... idiota... del resto lo hai detto tu che vivi dopo (dopo...) i rom... quindi.. pensa dove vivi....

    e da uno che vince... devo leggere che ancora vive tra i rom.... sei messo male.. forse hai troppi debiti
     
    .
  11. ilbettor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jo_valachi @ 11/7/2014, 14:23) 
    CITAZIONE (ilbettor @ 11/7/2014, 14:20) 
    1 non sono un giocatore di lotto, ci ho giocato per un epriodo. 2 ci ho vinto 100.000, 3 se tu avissi fatto tutti un decimo di soldi che io ho guadagnato con una vita ,ancora saltarest di gioia

    tu lo hai detto!!!
    ehehehehe x svariati anni ho guadagnato 20milioni al gg........avevo 3 bische + afacevo altro..................ehehehhehheh
    sei un ragazzino

    io ti credo , se lo dici non avrei modo, a differenza vostra che credete che tutte le cose che dico io sono cazzate! buon per te
     
    .
  12. Andrew4196
     
    .

    User deleted


    Meno male che a me non risponde, ogni volta che scrive vengono fuori delle cazzate da oscar, meglio quindi astenersi perditempo e incapaci a scrivere sensatamente, scommettere poi, uhmmmmmmmmmmm, sarebbe davvero una cosa che lascierebbe di stucco e talmente male da poter pensare al suicidio appena dopo la soprpresa della eventuale sconfitta, se la si subisse ovviamente ma, voi siete certi che non sarete sconfitti da questo piccolo e insignificante uomo che sostiene l'impossibile alle vostre menti ridotte in capacita' di apprendimento, quindi, non temete smentita, meglio cosi', sara' una batosta ancora peggiore in tal caso, da rimanere a bocca aperta e soprattutto asciutta!!!Il processore che non e' il procione, leggere ben, si batte al 99% almeno di un pezzo, sveglia, siete indietro di secoli se pensate che un computer sia piu' intelligente di colui che lo ha creato!!!
     
    .
  13. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    forse nn sanno che esistono programmi x vedere se l'immagine è taroccata
    google insegna
     
    .
  14. tony630II
     
    .

    User deleted


    sei così idota.. che non ti rendi la figura di merda che stai facendo... e la tua credibilità.... è andata...ora posta pure i tuoi demenziali pronostici
     
    .
  15. ilbettor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tony630II @ 11/7/2014, 14:25) 
    cmq... vediamo se tuo figlio domani potrà confermare la bolletta.. magari lo fai postare.... così siamo sicuri che tutto è andato liscio...anche se è certo che la foto è falsa... senza una prova inconfutabile...

    no.. i rom trombano te... idiota... del resto lo hai detto tu che vivi dopo (dopo...) i rom... quindi.. pensa dove vivi....

    e da uno che vince... devo leggere che ancora vive tra i rom.... sei messo male.. forse hai troppi debiti

    dove vivo io le case stanno 5k al mq, non m ipare tutto sto degrado! dai zitto basta
     
    .
167 replies since 19/4/2014, 19:49   4016 views
  Share  
.