CHE NE PENSATE QUESTE PERSONE??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilbettor
     
    .

    User deleted


    ma infattti Andrew non capisco tutto questo frastuono risatina offese, venisse qui coi soldi e finiamo sta pagliacciata, ma lui cosa fa? ride prende in giro parla di quote e di cose, ma a fatti?? mmmm
    si caca addosso perchè lo sà che gli levo tutto, classico boigottatori di un post seguito, non lo sopporta, perchè i falliti nella vita devono prendersela con gli altri e mi ha rovinato il post di prono, ma ti rendi conto, ma chi gli ha detto a, sto cretino ha fatto tutto da solo! se c'è un moderatore adesso m isarei stufato adesso ti parlo sopra su tutti i tuoi post
     
    .
  2. Andrew4196
     
    .

    User deleted


    Adesso pero', almeno lei, ha trovato degna compagnia in qualcuno come lei, che bello, prendetevi per mano e andate in un boschetto che mi sa' che combinerete qualcosa di meglio, a sentire il suo compare apprezzera' di certo il suo sederino!!Come, e' timido? NOOO,non si preoccupi, non se ne accorgera' nemmeno, e' talmente piccolo di dimensioni, come quello di un bambino di 6 anni, esattamente come il cervello, teschio grande, cervello piccolo, piccolo, talmente piccolo che appena scuote la testa, sbatte da una parte all'altra come la pallina sul tavolo del ping pong!!
     
    .
  3. tony630II
     
    .

    User deleted


    cazzo... uno che giura su suo figlio.... di sicuro non ce l'ha... e di sicuro è idiota molto di più di quanto pensavo....ma hai detto che devo venire a trovarti... allora.. rispondi.. dove?
    Come mai non hai risposto... anche perchè la foto è falsa.... quindi.. povero figlio...
    Ma non girare le cose... hai detto che devo venire a trovarti..... dillo idiota
     
    .
  4. ilbettor
     
    .

    User deleted


    a Roma dove senno imbecille?
    quando uno giura la verità non teme per i propri figli coglione, cosa che tu non fai perchè sai che nella vita hai giurato tante volte il falso che hai paura solo di nominarli i tuoi di figli. e ti capisco, ma se sei un bugiardo seriale e io dico LA VERITA', non ho paura di nulla coglione, te lo ridico , COGLIONE!

    Edited by ilbettor - 11/7/2014, 14:07
     
    .
  5. tony630II
     
    .

    User deleted


    idiota.. rispondi.... ( idiota bettor... l'idiota andrew... non è neppure considerato)

    dammi l'indirizzo idiota.. un idiota di romano.. ecco perchè difende i brasiliani.. ora si collega tutto... pensa che anche andrew è romano... che coincidenze

    idiota.. rispondi..... roma è la classica risposta del deficiente che HA PAURA e si sta ritirando dietro
     
    .
  6. ilbettor
     
    .

    User deleted


    DEVI VENI DOMAN I E TE L ODO IN PRIVATO , SCRIVIMI MERDA
     
    .
  7. tony630II
     
    .

    User deleted


    idiota.. giurare sui figli per una cazzata.. è solo il gesto da idioti...che magari a te non interessa nulla della sua salute.. è un altra cosa...
    Cmq se per far credere una bugia per verità.. si giura sul figlio.. cazzo.. altro che brasiliana..
     
    .
  8. Andrew4196
     
    .

    User deleted


    Tony, potrebbe porvare nel boschetto sotto casa, secondo me ci trovera' qualcuno che soddisfera' tutti i suoi bisogni e le sue mancanze, sambra davvero frustrato parecchio lei e si faccia aiutare nooooo? Oppure chieda a io valanga che senz'altro sara' contento ad incontrarla per un tet a tet!! Non rida ancora pero', altrimenti oltre che stolto, devo pensare sia in preda ad una paresi facciale pure lei!!!
     
    .
  9. ilbettor
     
    .

    User deleted


    CMQ PIAZZA KENNEDY 34 ZONA GREGNA SANT'ANDREA ZONA INDUSTRIALE,CIAMPINO, USCITA RACCORDO 24, IL COGNOME NON TE LO DICO PER ORA
     
    .
  10. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    lascia stare tony............la soddisfazione di un miserabile è di trovare un morto
    si parla di notai solo x riempire la bocca.................mi paicerebbe accettare una volta tanto queste """scommesse""" solo x vedere se un notaio............oltre ad accettare i miei soldi, accetta anche i biglietti del tram dell'altro
    ehehehhehheh
    IDIOTA a te nn rispondo nemmeno
    better............hai esordito che bisogna giocare le singole poi fai vedere i multipli????
    mah...............sempre detto che la nuova generazione l'importante è apparire
     
    .
  11. tony630II
     
    .

    User deleted


    idiota.. sei proprio un romano del cazzo.. ti fai aria solo nel pc.... hai detto che puoi dimostrare tutto.. ma non lo fai....
    inviti a venire da te.. ma non dici dove..... non capisci neppure una foto vera o falsa... non capisci un cazzo
    Pensi che un giuramento di un romano possa essere una credenziale?.... se dovessimo credere alle vostre bugie.... ma non funziona più così....
    Scrivi tu il tuo indirizzo... posso esserci in poco tempo... meno di quanto tu creda.. e poi mi dimostri quanto vuoi....
     
    .
  12. Andrew4196
     
    .

    User deleted


    A, si, sono romano, strano non lo sapevo, mi credevo d'essere milanese, da oggi scopro di essere romano grazie a TONY CULETTO D'ORO, PENSA TE, dovro' spostare la mia residenza allora, che testa che ho, grazie TAONYETTA!!!
     
    .
  13. tony630II
     
    .

    User deleted


    uno che abita nella zona industriale di ciampino.... ma non ci sono campi rom? ahahahah stai a vedere che è un rom.... ecco il perchè giura sul figlio.... ahahaha
     
    .
  14. ilbettor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tony630II @ 11/7/2014, 14:08) 
    idiota.. giurare sui figli per una cazzata.. è solo il gesto da idioti...che magari a te non interessa nulla della sua salute.. è un altra cosa...
    Cmq se per far credere una bugia per verità.. si giura sul figlio.. cazzo.. altro che brasiliana..

    si si con me no nattacca sta STRUMENTALIZZAZIONE FINTA SUI FIGLI STILE MEZZO MALAVITOSO DEL SUD, io DICO LA VERITA' non tempo nulla se dici la verita'! anzi un atto di amore e fiducia, tu continua a strumentalizzare.... la classica scusa del bugiardo... non si giura sui figli sulle mamma e bla bla , a BIGIARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    ILcampo rom sta molto prima stupido, e poi non rispondi perchè? mo sei te che non rispondi?? dai levati dal cazzo adesso e lasciaci postare ok cacata umana? ciao

    Edited by ilbettor - 11/7/2014, 14:15
     
    .
  15. Andrew4196
     
    .

    User deleted


    AH, PER LE SPESE DI TRASLOCO CHIEDO A LEI CHE NE HA IN ABBONDANZA DI DENARO, GIUSTO? Grazie della disponibilita', come e' umano lei!!!Che mi dichi.
     
    .
167 replies since 19/4/2014, 19:49   4016 views
  Share  
.