CHE NE PENSATE QUESTE PERSONE??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrew4196
     
    .

    User deleted


    Ma che ne sa' lei di quello che faccio e so fare io personalmente? Mi ha mai visto giocare, ha mai visto un mio video, ha mai parlato con chi gioca con alcune mie tecniche e ci vince regolarmente come dico io, circa 30-40 euro al giorno con 2 ore di impegno? No, non credo, io non la conosco e anche se rispetto la sua opinione, non la condivido perche' la mia e' molto diversa, io non mi reputo un giocatore ma esattamente uno studioso del gioco specifico online e lo ribadisco, da 8 anni ormai, qualcosina l' ho scoperta, non crede? Se non lo crede pazienza, non sa quanto si sbaglia e visto che io mantengo le promesse e ho scritto da sempre che non postero' nessun riferimento a quello che faccio, prove comprese che gia' esistono in rete a sostegno di quanto affermo, non lo sapra' mai con certezza purtroppo, resta la mia realta' pero', piaccia e ci si creda o meno resta, si vince come dichiaro giocando e sapendolo fare come faccio personalmente!Possibile che su milioni di persone esistenti e che credono che non si possa vincere, non ce ne sia una sufficientemente intelligente e di ampie vedute da accettare che se si scopre come fare si possa vincere qualche pezzo a questo che e' un semplice gioco gestito da un computer? Eppure l'essere umano dovrebbe essere dotato di intelligenza, troppo pochi pero' la usano bene e poi si lamentano dei risultati scarsini che ottengono di conseguenza eper questo poi pretenderebbero che tutti quanti ottengano i loro stessi risultati mediocri a loro immagine e somiglianza!!! Come dire, se uno e' stupido o negato allora anche tutti gli altri lo devono per forza di cose essere, quindi, in ultima analisi, se io non riesco a metter in piedi la teoria della relativita', nemmeno Einsteinn puo' averlo fatto e prende in giro tutti da sempre, bella conclusione dissennata, quindi tutti sono dei falsi e nessuno a creato e raggiunto mai mete ai piu' impossibili, incredibile leggere certe affermazioni nel 2014!!
     
    .
  2. ilbettor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrew4196 @ 10/7/2014, 10:38) 
    Ma che ne sa' lei di quello che faccio e so fare io personalmente? Mi ha mai visto giocare, ha mai visto un mio video, ha mai parlato con chi gioca con alcune mie tecniche e ci vince regolarmente come dico io, circa 30-40 euro al giorno con 2 ore di impegno? No, non credo, io non la conosco e anche se rispetto la sua opinione, non la condivido perche' la mia e' molto diversa, io non mi reputo un giocatore ma esattamente uno studioso del gioco specifico online e lo ribadisco, da 8 anni ormai, qualcosina l' ho scoperta, non crede? Se non lo crede pazienza, non sa quanto si sbaglia e visto che io mantengo le promesse e ho scritto da sempre che non postero' nessun riferimento a quello che faccio, prove comprese che gia' esistono in rete a sostegno di quanto affermo, non lo sapra' mai con certezza purtroppo, resta la mia realta' pero', piaccia e ci si creda o meno resta, si vince come dichiaro giocando e sapendolo fare come faccio personalmente!Possibile che su milioni di persone esistenti e che credono che non si possa vincere, non ce ne sia una sufficientemente intelligente e di ampie vedute da accettare che se si scopre come fare si possa vincere qualche pezzo a questo che e' un semplice gioco gestito da un computer? Eppure l'essere umano dovrebbe essere dotato di intelligenza, troppo pochi pero' la usano bene e poi si lamentano dei risultati scarsini che ottengono di conseguenza eper questo poi pretenderebbero che tutti quanti ottengano i loro stessi risultati mediocri a loro immagine e somiglianza!!! Come dire, se uno e' stupido o negato allora anche tutti gli altri lo devono per forza di cose essere, quindi, in ultima analisi, se io non riesco a metter in piedi la teoria della relativita', nemmeno Einsteinn puo' averlo fatto e prende in giro tutti da sempre, bella conclusione dissennata, quindi tutti sono dei falsi e nessuno a creato e raggiunto mai mete ai piu' impossibili, incredibile leggere certe affermazioni nel 2014!!

    dimostramelo e mi mangio la lingua a morsi. un pvt, 30 -40 auro al giorno, dimostramelo!
     
    .
  3. Andrew4196
     
    .

    User deleted


    Si, certo, potrei dimostrarglielo senza dubbio, peccato che cosi' le dovrei svelare quello che so' e come faccio per ottenerli i 30-40 euro, cosa che gia' dimostro con dei video dove non mostro ovviamente le procedure ma soli i risultati con denaro vero e non virtuale, quindi se lo mostrassi a lei, sarei fesso all'ennesima potenza, vorrebbe dire svelare cio' che so al primo che passa ed e' scettico, direi che faccio tranquillamente a meno di uno scettico in meno e mi tengo i segreti vincenti che sono miei, al massimo i video coperti nell'esecuzione potrei mostrare, altro se lo scorda!!

    Questo perche', come dico da sempre io, non conta quanti e quali numeri o combinazioni si giocano, conta di piu' invece, come le si giocano, il che deriva sempre da quello che si sa' del software, questo fa' la vera differenza on line!!!

    E per provarlo, dispongo di un video dove parto da appena 17 pezzi, quindi rapporto di uno a diciassette, 1.7 euro iniziali appena e con puntate da 10 cent., arrivo sino a 36.90 euro in 40 minuti consecutivi di gioco in una roulette della playtech tra l'altro, quindi +2150% di incremento, qualcun altro e' in grado di fare altrettanto o meglio per caso e poi mostrarlo??
     
    .
  4. tony630II
     
    .

    User deleted


    andrew... l'idiota non sei tu, cosa ormai conclamata e dimostrata.. ma sono coloro che ancora ti rispondono.... perchè gli idioti, in quanto tali, si autodistruggono nell'isolamento... per asfissia dalla propria idiozia.
    Se ti lasciassero solo senza risponderti.... avrebbero risolto.
    Ps... se vuoi posso elencare tutti gli errori tecnici e di dati che hai scritto continuamente : hai cambiato i valori , tutti almeno 3 volte... ora.. essere scemo va bene... ma il tuo livello è pericoloso.
    Quindi perchè sono certo che o sei stefek o sei un suo amico.. o sei a lui collegato in qualche modo?
    Tutti gli idioti di moderatori/amministratori di questo forum non hanno nulla da dire sulla tua idiozia?...
    La cosa è strana... e la possiamo giustificare solo con 2 cose : che sono morti tutti (che non è poi un gran danno)... o che sono dietro di te...: diversamente ci sarebbe da pensare su queste persone che a quel punto potremmo pensare che hanno i loro interessi.
    Io li giustifico , ma non troppo, solo se sono tutti morti..... vedremo...
     
    .
  5. ilbettor
     
    .

    User deleted


    Andrew ti ho scritto, mi rispondi in pvt?
     
    .
  6. tony630II
     
    .

    User deleted


    Eccolo.... altro demente che vuole capire se l'idiota ha veramente un sistema oppure no....
    Del resto... se un idiota può parlare è perchè ci sono dementi che lo accreditano.. o potremmo chiamarli.. speculatori....ovvero coloro che vorrebbero speculare sul lavoro altrui.... evidentemente le scommesse non portano sempre bene
     
    .
  7. ilbettor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tony630II @ 10/7/2014, 17:01) 
    Eccolo.... altro demente che vuole capire se l'idiota ha veramente un sistema oppure no....
    Del resto... se un idiota può parlare è perchè ci sono dementi che lo accreditano.. o potremmo chiamarli.. speculatori....ovvero coloro che vorrebbero speculare sul lavoro altrui.... evidentemente le scommesse non portano sempre bene

    che fai hai paura della concorrenza?
    io per 40 euro l'ora lo farei
     
    .
  8. tony630II
     
    .

    User deleted


    non gareggio con gli idioti.... e poi non vado in giro a cercare di capire come giocano gli altri.... quindi io non speculo sugli altri....se poi scrivono idiozie come andrew... bisogna essere ridotti male per voler saperne di più.... ma se non provate vergogna voi...
     
    .
  9. ilbettor
     
    .

    User deleted


    e per quanto riguarda le scommesse continuerò a scommettere sempre, ma mi tolgo da sto forum per gente coem te, dispattista populista, e seminatore di odio, e non m isegue nessuno, ma chi me lo fa fare..

    Edited by ilbettor - 10/7/2014, 17:10
     
    .
  10. tony630II
     
    .

    User deleted


    .. andrew è un idiota.. ma lo è di più chi lo segue....

    a beh... se vuoi possiamo analizzare la tua brutta figura sulle scommesse... ma magari puoi rifarti con i fatti....
     
    .
  11. ilbettor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tony630II @ 10/7/2014, 17:11) 
    .. andrew è un idiota.. ma lo è di più chi lo segue....

    a beh... se vuoi possiamo analizzare la tua brutta figura sulle scommesse... ma magari puoi rifarti con i fatti....

    ancor piu idiota allora è chi commenta chi segue l'idiota. o sbaglio?

    uso un eufomusismo, sei distratto, perchè sto sopra!

    Edited by ilbettor - 10/7/2014, 17:14
     
    .
  12. tony630II
     
    .

    User deleted


    ti arrabbi per così poco?.... eppure hai lanciato la sfida.. ma non hai neppure risposto a jo ... in merito ai calcoli ecc....magari ne uscivi bene...o forse sai già che potevi uscirne male.Perchè se devi vendere qualcosa.. fallo direttamente... senza cazzate

    ... ovviamente sbagli.... c'è un idiota di base.. e chi lo segue... è una gara tra voi

    cmq.. hai scritto più post per rispondere a me che per parlare di scommesse... c'è qualcosa che non torna...
     
    .
  13. ilbettor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tony630II @ 10/7/2014, 17:15) 
    ti arrabbi per così poco?.... eppure hai lanciato la sfida.. ma non hai neppure risposto a jo ... in merito ai calcoli ecc....magari ne uscivi bene...o forse sai già che potevi uscirne male.Perchè se devi vendere qualcosa.. fallo direttamente... senza cazzate

    ... ovviamente sbagli.... c'è un idiota di base.. e chi lo segue... è una gara tra voi

    cmq.. hai scritto più post per rispondere a me che per parlare di scommesse... c'è qualcosa che non torna...

    non parlo di chi non è presente, ma se on gli ho risponsto un motivo c'era!
    sei duro sol odietro un monitor o anche dal vero? mi interessa

    beh se mi rompi o cogxxx cerco di azzittirti, o meglio chiuderti quella caxx di bocca!
     
    .
  14. tony630II
     
    .

    User deleted


    non parli con chi non è presente: allora ti stai firmando come idiota.. questo è un forum... dove si risponde senza la necessità di essere presente.. anche perchè, idiota... lo hai fatto con altri.. e non erano presenti.... quindi perchè usi 2 modi diversi?
    ahahah ti stai sputtanando...ti rimane solo la speculazione.. non edilizia ovviamente... quella ormai....
     
    .
  15. ilbettor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tony630II @ 10/7/2014, 17:30) 
    non parli con chi non è presente: allora ti stai firmando come idiota.. questo è un forum... dove si risponde senza la necessità di essere presente.. anche perchè, idiota... lo hai fatto con altri.. e non erano presenti.... quindi perchè usi 2 modi diversi?
    ahahah ti stai sputtanando...ti rimane solo la speculazione.. non edilizia ovviamente... quella ormai....

    ma tu sei uno scommettire e gocatore serio? perchè non hai risposto alla mia domanda..
     
    .
167 replies since 19/4/2014, 19:49   4016 views
  Share  
.