WINGA!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianca38
     
    .

    User deleted


    la manovra che usavo era a più vincite,ovvio che prima o poi avrei perso tutto ma non immaginavo alla prima partita.ovaro,come si fà a fare il calcolo che hai fatto tu?cioè che avevo il 99,30% di possibilità al momento?grazie e scusate la non competenza.
     
    .
  2. ovaro
     
    .

    User deleted


    Non ci vado a nozze con la matematica, ma fino a li' ci arrivo,per ottenere la probabilita' di ottenere almeno una vincita in ncolpi e' uguale alla unita' meno la probabilita' contraria qelevata al numero dei colpi considerati, e' cioe' su questa formula P(n)=1 -qennesima.
    Con 40 colpi avrai queste probabilita'
    en plein 67,58
    cavallo 89,17
    terzina 96,50
    carre' 98,07
    sestina 99,92
    in 20 colpi su colonne/dozzine
    99,98
    su schances
    99,99,alcuni hanno osservato anche 26 uscite della stessa schance,io credo che 30 colpi siano un evento certo,
    quasi impossibile un ulteriore ritardo,ma questo lo devi chiedere ai grandi giocatori, tipo Jo.
     
    .
  3. leo37
     
    .

    User deleted


    pensavo che questo forum cosi bello potesse realmente parlare di cose interessanti sulla roulette e magari avere dei confronti ma a quanto pare ci sono solo una marea di cazzate..poveri illusi volete vincere facile con uno strumento cosi semplice ma complicato, perchè non studiate anziche cercare il santo graal da qualcuno...
     
    .
  4. Ivan29
     
    .

    User deleted


    winga tv show in streaming ovvero dalle 15 alle 19 sono dei ladri da paura!! Giocando le chance semplici pari/dispari e manque/passe alternando le due e giocando solo dalla coppia uscita per 2 colpi consecutivi è uscita una serie fantascientifica!! Ahahah le risate .. non ditemi che vincete con winga perchè ladrano alla grande.. roba che se vado a saint vincent esco con 200 euro! Ridicoli!

    In definitiva posso dire senza ombra di dubbio che se si vuole SPERARE di vincere le regole sono solo 3:
    1. Nessuna montante
    2. Giocare con pezzi da 10 cent
    3. Evitare come la peste l'orario dalle 15 alle 19 e attendere pazientemente la diretta tv (più smerdabile)

    4. Ultimo direi un consiglio valido sempre. Andate nei casinò reali. Giocate come giochereste su winga. Vedrete che vincete... altro che palle
    5. Aams = ladri da ergastolo => Stato italiano = ladro da ergastolo.

    Null'altro da dire.. se non che spero che vincano i 5 stelle le prossime elezioni e aboliscano il gioco d'azzardo telematico.. e quel giorno se un magistrato italiano ha le palle.. che si vada a indagare i sistemi "random" delle roulette Playtech... che ovviamente non fanno i vostri interessi... ma quelli dei casinò.

    Ah già .. dimenticavo.. i magistrati fanno gli interessi dello Stato e non dei cittadini quindi uno con le palle che farà quanto sopra non esisterà Mai!
     
    .
  5. Ivan29
     
    .

    User deleted


    Perchè dovrebbe indagare? E' molto semplice.. i giochi live PUBBLICIZZATI come live semplicemente non sono live. Quindi se vogliono trovare il cavillo per aprire l'indagine lo fanno con il fatto che è pubblicità ingannevole.. ovunque ci sia un croupier che lancia la pallina.. su qualsiasi piattaforma telematica.. il gioco è controllato ampiamente dal processore e quando vede che può racimolare un pacco di soldi.. non ci pensa due volte a farvi perdere. Statistica montanti e il resto usatele solo a Venezia.. Saint Vincent.. Campione.. San Remo.. Montecarlo.
    Non online.. perchè non è roulette..
     
    .
  6. il corsaro.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ivan29 @ 23/8/2014, 19:14) 
    Il corsaro qui l'unico a sparare cazzate sei tu.. gioco alla roulette dall'età di 18 anni ne ho viste di italiane americane europee .. nei casinò veri.. e conosco le nozioni di fisica 1. Quindi qui l'unico che spara cazzate sei tu.
    Di video dei movimenti della pallina anomali su casinò online basati su piattaforme Playtech ne ho a decine. Evita.
    Sui casinò on line non si vince se non somme minime. E finiamola di difenderli perchè altrimenti cominci a puzzare di marcio..

    giochi alla roulette da quando avevi 18 anni ahahahah

    quando uno e asino lo rimane per sempre eheheheh
     
    .
  7. pregiudicatopepuzzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ivan29 @ 23/8/2014, 19:14) 
    Il corsaro qui l'unico a sparare cazzate sei tu.. gioco alla roulette dall'età di 18 anni ne ho viste di italiane americane europee .. nei casinò veri.. e conosco le nozioni di fisica 1. Quindi qui l'unico che spara cazzate sei tu.
    Di video dei movimenti della pallina anomali su casinò online basati su piattaforme Playtech ne ho a decine. Evita.
    CITAZIONE
    Sui casinò on line non si vince se non somme minime. E finiamola di difenderli perchè altrimenti cominci a puzzare di marcio..

    ...........
    CITAZIONE
    Sui casinò on line non si vince se non somme minime. E finiamola di difenderli perchè altrimenti cominci a puzzare di marcio..

    confermo e quoto.!! sperando che nn cancellano questa discussione
    E BENE METTERLO IN EVIDENZA........POCHI CENT PUOI VINCERLI
    MA LA PAGHETTA GIORNALIERA E' GARANTITA SOLO SE RACCOGLI POMODORI..!!!! :blink: :D
    Raccolta-pomodori-IMMIGRATI
     
    .
  8. Ivan29
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il corsaro. @ 24/8/2014, 08:02) 
    CITAZIONE (Ivan29 @ 23/8/2014, 19:14) 
    Il corsaro qui l'unico a sparare cazzate sei tu.. gioco alla roulette dall'età di 18 anni ne ho viste di italiane americane europee .. nei casinò veri.. e conosco le nozioni di fisica 1. Quindi qui l'unico che spara cazzate sei tu.
    Di video dei movimenti della pallina anomali su casinò online basati su piattaforme Playtech ne ho a decine. Evita.
    Sui casinò on line non si vince se non somme minime. E finiamola di difenderli perchè altrimenti cominci a puzzare di marcio..

    giochi alla roulette da quando avevi 18 anni ahahahah

    quando uno e asino lo rimane per sempre eheheheh

    La tua "finta" ignoranza non merita risposta.. è evidente di chi fai gli interessi. Ciao corsaro
     
    .
  9. pregiudicatopepuzzo
     
    .

    User deleted


    sistema sicuro per la paghetta giornaliera,
    guadagno max 4/5€ ora.!!
    se interessa, posso divulgarlo qui
    ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    374

    Status
    Offline
    Gioco poco e ho visto 10 neri consecutivi quindi occhio a non farsi troppo male.
    :wub:

    CITAZIONE (pregiudicatopepuzzo @ 25/8/2014, 11:23) 
    sistema sicuro per la paghetta giornaliera,
    guadagno max 4/5€ ora.!!
    se interessa, posso divulgarlo qui
    ;)

    Se pensi che 5 euro all'ora è il guadagno di un operaio paghetta è dire poco...
     
    .
  11. pregiudicatopepuzzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (82alby822 @ 25/8/2014, 18:15) 
    Gioco poco e ho visto 10 neri consecutivi quindi occhio a non farsi troppo male.
    :wub:

    CITAZIONE (pregiudicatopepuzzo @ 25/8/2014, 11:23) 
    sistema sicuro per la paghetta giornaliera,
    guadagno max 4/5€ ora.!!
    se interessa, posso divulgarlo qui
    ;)

    Se pensi che 5 euro all'ora è il guadagno di un operaio paghetta è dire poco...

    e' il periodo della vendemmia ...che va dal mese di Agosto a quello di Novembre :D
    garantiti min 5€ ora :D
    menficambia_vendemmia
     
    .
  12. versace
     
    .

    User deleted


    Hanno aperto online il casinò di campione
    dalle 19.00 alle 03.00
    Minimo 1 euro massimo 1000
    La webcam è fissa, immagini nitide, e quando esce lo zero ti restituiscono la metà
     
    .
  13. Ivan29
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (versace @ 26/8/2014, 12:34) 
    Hanno aperto online il casinò di campione
    dalle 19.00 alle 03.00
    Minimo 1 euro massimo 1000
    La webcam è fissa, immagini nitide, e quando esce lo zero ti restituiscono la metà

    Siamo sempre lì.. se non è una roulette fisica vera con croupier, situata in una delle sale ufficiali e aperte al pubblico del casinò.. inutile giocare. Anche se è Campione.
     
    .
  14. Ivan29
     
    .

    User deleted


    Da evitare..
     
    .
  15. Nexusseven
     
    .

    User deleted


    Perfetto.....
    Ottima verifica
    Grazie per l'informazione,ci hai risparmiato la fatica di rintracciare notizie attendibili........
    Purtroppo queste scelte dei nostri Casinó la dicono lunga sulla limpidezza e trasparenza del gioco online,live compresi!
    Ancora una volta mi scappa un sorriso quando sento parlare di garanzie,aams o non aams.......
     
    .
67 replies since 28/3/2014, 11:41   8915 views
  Share  
.