PER VINCERE ALLA ROULETTE VERA BISOGNA NON GIOCARCI

Discussione rivolta a tutti coloro che sono convinti che con la roulette si possa vincere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,043
    Location
    ficas city

    Status
    Anonymous
    OGNUNO LA PENSA COME VUOLE E VISTO CHE NON HO DETTO COME NON PUOI DIRE CHE PERDO :D :D :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,043
    Location
    ficas city

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cliff73 @ 16/2/2013, 19:04) 
    perchè lasciare una partita in vincita di pochi pezzi quando magari dietro te ne dava una valaga di pz,chi si contenta alla ruota...perde.

    la ruota toglie si,ma da anche eccome se da...certo che però se stacco con pochi pz di vincita,beh non è colpa sua.

    ah ah ah ma e anche vero che andando avanti perdi tutto lascia stare ho troppa esperienza x farmi coinvolgere in un discorso così stupido ciao
     
    .
  3. cliff73
     
    .

    User deleted


    perdi quello che hai stabilito di perdere,se continui sono problemi tuoi.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,043
    Location
    ficas city

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cliff73 @ 16/2/2013, 19:39) 
    perdi quello che hai stabilito di perdere,se continui sono problemi tuoi.

    be visto che non ho niente da fare chiacchieriamo un po io ti posso dire che vinco sempre ma poco
    tempo e costanza ma si vince sempre mai chiuso in passivo io preferisco il mio al tuo di sistema :D :D
     
    .
  5. cliff73
     
    .

    User deleted


    se vinci poco e sempre ,allora scusami.hai trovato il sistema.ma se non vinci sempre le pochissime partite che perderai andranno a mangiarti le molte partite che hai vinto poco.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,043
    Location
    ficas city

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cliff73 @ 16/2/2013, 20:14) 
    se vinci poco e sempre ,allora scusami.hai trovato il sistema.ma se non vinci sempre le pochissime partite che perderai andranno a mangiarti le molte partite che hai vinto poco.

    se tu leggi bene tra le righe io parlo di manovra finanziaria il fulcro e tutto li
    le montanti pazze lasciamole ad altri
     
    .
  7. cliff73
     
    .

    User deleted


    quinddi?porti 10 vinci 10 e stacchi ,no?
    oppure porti 100 vinci 10.uno dei due farai.
     
    .
  8. presente
     
    .

    User deleted


    Cliff 73
    forse sei un genio della roulette,ma per me sei completamente fuori strada.
    Quello che scrive Mascal 65 é non solo ragionevolissimo,ma è quello che tutti i giocatori con molta esperienza sostengono e,spesso,mettono in pratica con successo.
    Posso chiederti quanti colpi giochi in un anno o per seduta e quante sedute fai all'anno?
    Sembri in buona fede,ma spari concetti completamente sballati per chi conosce anche poco matematica,statistica o semplicemente ha moltissima esperienza di roulette.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,043
    Location
    ficas city

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cliff73 @ 16/2/2013, 20:36) 
    quinddi?porti 10 vinci 10 e stacchi ,no?
    oppure porti 100 vinci 10.uno dei due farai.

    allora la cassa la fa la manovra che intendi adottare e se hai esperienza sai bene che cosa uso come manovra :D + tempo passi al tavolo + vinci poco ma vinci il procedimento e molto lento ma inesorabile
    se non hai capito ti do un aiuto gioco sulle 3 chance semplici di cui una in mutualità ti porta sempre un utile :D :D
    non pretenderai che ti dico tutto ciao

    Edited by mascal65 - 16/2/2013, 21:17
     
    .
  10. presente
     
    .

    User deleted


    Mascal 65 gioca esattamente come gioco io.La manovra é la chiave per il successo.
    Probabilmente non gioca lo stesso sistema(forse lui gioca il G7),ma il principio è lo stesso e le vincite sono modeste,lente,ma inesorabili.
    Certo ci vuole pazienza,io mi sono dato un limite a 100 colpi a seduta.Dove vado io al Casinò rappresentano dalle 3 alle 4 ore di gioco a seconda della gente che c'é.
    Vedi Cliff73......
     
    .
  11. presente
     
    .

    User deleted


    No non sono cose da pazzi.
    Con questo rapporto vincite/perdite puoi giocare solo con una montante in vincita,il che NON è completamente ridicolo,ma non basta.
    Non te lo auguro,ma escludo che tu possa continuare a vincere, con una montante in vincita,per molto tempo a meno che la fortuna sfacciata continui.
     
    .
  12. cliff73
     
    .

    User deleted


    i grandi sistemi sti ,da come leggo consigliano di portare molti soldi e accontentarsi di poco.lo so.

    CITAZIONE (presente @ 16/2/2013, 21:23) 
    No non sono cose da pazzi.
    Con questo rapporto vincite/perdite puoi giocare solo con una montante in vincita,il che NON è completamente ridicolo,ma non basta.
    Non te lo auguro,ma escludo che tu possa continuare a vincere, con una montante in vincita,per molto tempo a meno che la fortuna sfacciata continui.

    fortuna?ma secondo te vincere 16 sedute su 100 è fortuna?è normale che lei vinca molte piu partite di me ,poverina in qualche modo si deve difendere.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,043
    Location
    ficas city

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cliff73 @ 16/2/2013, 21:19) 
    CITAZIONE (presente @ 16/2/2013, 20:57) 
    Cliff 73
    forse sei un genio della roulette,ma per me sei completamente fuori strada.
    Quello che scrive Mascal 65 é non solo ragionevolissimo,ma è quello che tutti i giocatori con molta esperienza sostengono e,spesso,mettono in pratica con successo.
    Posso chiederti quanti colpi giochi in un anno o per seduta e quante sedute fai all'anno?
    Sembri in buona fede,ma spari concetti completamente sballati per chi conosce anche poco matematica,statistica o semplicemente ha moltissima esperienza di roulette.

    negli ultimi 3 mesi e mezzo ho fatto 100 sedute.ho vinto ....aspetta che guardo nel diario,si ho guardato,ho vinto 16 sedute .un po poche.
    è da pazzi ,lo so però.........sono contento cosi,anzi contentissimo.ci metto la firma .

    86 volte ha vinto lei e 16 volte ho vinto io.cose da pazzi.....

    quanto riguarda a quello che dice mascal,ripeto che se vince poco e sempre.nulla da dire.io faccio il contrario come vedi non vinco sempre..anzi quasi mai come vedi.

    se tu con 100 sedute vincevi cento volte ma 30 pezzi a seduta waaaaauuuuuuuuuu :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  14. cliff73
     
    .

    User deleted


    alla ruota nessuno è in vincita...........e nessun sistema puo reggere.
    questo dicono la matematica e la statistica....quindi è meglio lasciar perdere e giocare per divertirsi.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,043
    Location
    ficas city

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cliff73 @ 16/2/2013, 21:44) 
    alla ruota nessuno è in vincita...........e nessun sistema puo reggere.
    questo dicono la matematica e la statistica....quindi è meglio lasciar perdere e giocare per divertirsi.

    la matematica ma la statistica non credo
     
    .
304 replies since 16/2/2013, 11:02   14278 views
  Share  
.