Alla roulette fisica è impossibile vincere già sul breve periodo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. presente
     
    .

    User deleted


    Quello che afferma Ludwig II é esatto.
    Come ripeto,chi trova una manovra che rilasci un forte margine verso il giocatore,non la scriva sul Forum,ma la proponga alla facoltà di ingegneria del Politecnico di Torino.
    Sarà il nuovo preside o rettore,come minimo
     
    .
  2. TOP GAMBLER FUORI GIOCO
     
    .

    User deleted


    Il Casinò mi ha risposto, al dire il vero nella modalità che mi aspettavo, molto molto evasiva sostenendo che dopo 31 SPIN è normale avere 14 numeri che non sono usciti e che 12 NUMERI consecutivi possono accadere.

    OK, io ovviamente ho controrisposto seguendo il filo logico della risposta ricevuta.

    Se sommiamo i 12 NUMERI consecutivi con gli altri 6 sparsi ne otteniamo n. 18 NUMERI COMPLESSIVI NON USCITI su N. 37 in N. 31 SPIN, evento direi più che raro.

    La probabilità è infatti pari a (19 / 37)^31 = 1,06 su 1.000.000.000 leggete 1,06 su UN MILIARDO.

    Questo seguendo i contenuti della risposta ricevuta.

    Nulla in merito al RECLAMO VERSO IL COMPORTAMENTO DELL'ISPETTORE DI GIOCO NEI MIEI CONTRONTI POCO PRIMA che USCISSE TALE COMBINAZIONE CASUALE, e nulla circa la mia richiesta di ACQUISIZIONE DEI VIDEO.

    E' chiaro che procederò con gli ORGANI COMPETENTI se non avrò le RISPOSTE CHIARE a tutti i quesiti richiesti.



    Poi vabbè, tra i lettori ci saranno sicuramente dipendenti di Casinò, ma questo mi fa piacere.

    Vi aggiornerò sugli sviluppi.

    CITAZIONE (presente @ 14/2/2013, 09:07) 
    Quello che afferma Ludwig II é esatto.
    Come ripeto,chi trova una manovra che rilasci un forte margine verso il giocatore,non la scriva sul Forum,ma la proponga alla facoltà di ingegneria del Politecnico di Torino.
    Sarà il nuovo preside o rettore,come minimo

    E' impossibile vincere al Casinò per T=infinito. PUNTO.

    Chi asserisce il contrario millantando di vincere con T=infinito racconta solo stupidaggini.
     
    .
  3. TOP GAMBLER FUORI GIOCO
     
    .

    User deleted


    Per Vostra informazione la mia QUARTA MAIL è stata letta circa un'ora fa. Mi dispiace ma ESIGO CHE MI SIANO CONSEGNATE LE TRACCE VIDEO le quali, come previsto dalla LEGISLAZIONE, devono essere conservate per minimo 28 giorni.

    Dei soldi che ho perso non me ne frega nulla, ho la necessità di avere le VIDEOREGISTRAZIONI dove gioco. E' un mio diritto.

    Se sono in BUONA FEDE non hanno nulla da TEMERE.
     
    .
  4. TOP GAMBLER FUORI GIOCO
     
    .

    User deleted


    La probabilità di avere 18 NUMERI NON USCITI su 37 TOTALI dopo N. 31 SPIN è pari a:

    ( 19 / 37 ) ^ 31 = N. 1,06 CASI OGNI MILIARDO

    Guarda caso, sicuramente una coincidenza, non appena sono stato ripreso dall'ISPETTORE DI GIOCO, io soltanto in tutta la sala, sul fatto che dovevo togliere le fiches di colore appoggiate sul bordo del tappeto.

    Sabato trasmetto tutto alla CFCG di BERNA se non ricevo gentile risposta dove accolgono la mia richiesta di acquisizione dei VIDEO delle partite da me giocate.

    Ho scritto che del denaro che ho perso non me ne importa, se lo ho perso è perchè potevo perderlo.
     
    .
  5. cliff73
     
    .

    User deleted


    può succedere ,niente di strano.sicuramente a te è capitata subito questa combinazione,per 1.000.000.000 di volte non ti succederà piu.tutto regolare questa è la roulette nel suo disordine ,poi tutto torna in ordine.
     
    .
  6. TOP GAMBLER FUORI GIOCO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cliff73 @ 14/2/2013, 22:11) 
    può succedere ,niente di strano.sicuramente a te è capitata subito questa combinazione,per 1.000.000.000 di volte non ti succederà piu.tutto regolare questa è la roulette nel suo disordine ,poi tutto torna in ordine.

    Quindi non dovrei avere problemi ad acquisire le registrazioni di gara.
     
    .
  7. cliff73
     
    .

    User deleted


    nella schermata che hai postato.chi giocava il 4/7 / 10/ 6 /12/34/35.non la pensa sicuramente come te,la differenza è che lui ha vinto e tu hai perso.se dovessero dare i video a tutti quelli che perdono.....
    e poi ho dato un occhiata al tuo sistema sulle sistine..........non regge.
    per il semplice fatto che si basa su regole matematiche .nessun sistema regge se basato su leggi statistiche o matematiche.tienilo presente.
    la matematica sulla roulette non funziona,è il suo punto forte,per batterla bisogna ragionare diversamente.

    CITAZIONE (TOP GAMBLER FUORI GIOCO @ 11/2/2013, 21:46) 
    Ciao ragazzi, ho effettuato la mia presentazione nella sezione dedicata.

    In questo thread vi dimostrerò che la migliore strategia per vincere alla roulette fisica è NON giocarci.

    Risparmierete tempo, denaro, scocciature.

    Il sottoscritto ha giocato recentemente presso un casinò svizzero, del quale non farò mai il nome perchè non è necessario, con un metodo piuttosto blindato avente una % di vittoria teorica pari al 99,9995% minimo, ovvero le partite negative incontrabili su percorso di gioco sono soltanto CINQUE su UN MILIONE.

    Non ci crederete... ma in circa 10 giornate di gioco fruttuoso con questo metodo... sempre vincente... ho "imbroccato" guarda caso una di queste probabilità, guarda caso.

    E la vicenda si è materializzata subito dopo l'intervento del giudice di gara nei miei confronti, sollevando il fatto che DOVEVO ALLONTANARE LE FICHES DI COLORE dal bordo del tavolo da gioco.

    Fatto davvero strano, perchè avevo davanti a me almeno 120 FICHES di colore, posizionate davanti a me al di fuori del terreno di gioco, sul bordo del tavolo, come ho sempre fatto e fanno tutti.

    Ad un certo punto mi ha detto - il giudice di gara - che il terreno di gioco è tutto il tavolo - con molta maleducazione a dire il vero, è apparso un attacco al mio modo di giocare - e che le fiches dovevo levarle dal velluto.

    Preciso che le fiches di colore sono leggermente magnetizzate, immagino per favorire gli accoppiamenti. Ne avevo almeno 120 pezzi tutti ammassati, un bel magnete... gigante di fiches.

    Allontano il gruppo di fiches e le deposito lungo la cornice del tavolo in modo poco ordinato perchè erano molte.

    Avrei dovuto consegnarle vista l'arroganza del giudice di gioco, avrei chiuso la partita in guadagno di oltre 100 Franchi.

    Da quell'istante in poi ho iniziato a perdere dopo una lunga serie di vittorie senza mai una sconfitta.

    Lo so che il mio metodo dava fastidio, lo so per certo. Ma è l'unico che a mio modo di vedere consente un buon rapporto tra profitto e rischio di default partita.

    Vi dico solo per ora che ho imbroccato - perchè ho stoppato - una delle CINQUE probabilità su 1.000.0000 di perdere. Per non dire di più... perchè tale probabilità è stata individuata al 31° SPIN ma il sottoscritto si è spinto fino al 35°, quindi le probabilità legate alla eventuale perdita erano infinitesimali vicine al 100% (99,9996%).

    Con questo voglio dirvi, e ve lo dice un matematico/statista esperto, non giocate più alla roulette, si perde comunque.

    Prossimamente il proseguo della mia avventura reale.

    vedo che hai capito però,quindi?che c'entra la casa da gioco con la tua perdita?
     
    .
  8. cliff73
     
    .

    User deleted


    e lasciate perdere qualsiasi sistema su calcoli matematici,scarti figure,e palle varie tutto tempo perso!!!!!!!!!!!!
    avevate trovato un sistemino che vi ha fatto vincere per alcuni mesi?e poi avete perso tutto?cazzo.....si sono accorti che vincevo e il croupier mi ha remato contro e ho perso tutto.ahahahahahahahahahh
    ma per favore non dite minchiate.avete perso tutto perchè il sistema non regge anche se ha retto un paio di mesi.
    cadono tutti i sistemi è solo questione di tempo dategli il tempo .quando lei rimette a posto la sua matematica vi riprende tutto.!!!!!!!
     
    .
  9. cliff73
     
    .

    User deleted


    un numero è uscito 6 volte in 37 colpi?direte fatto eccezionale
    e poi non è uscito per 185 boules?ohhhhh altro fatto eccezionale
    tutto normale lei ha solo rimesso a posto la sua matematica.infatti 185 +i primi 37 colpi=222 boules
    diviso 6 volte che è uscito quel numero = 1 volta ogni 37.
    il mio vuole essere solo un esempio nel senso che il vostro sistema eccezionale ha tenuto magari 2 0 3 mesi(le prime 37 boules es;) e poi tutto è crollato,non solo si riprende i suoi ma ti toglie anche i tuoi(le altre 185 boules es:)
    ho semplificato il tutto ,spero di essere stato chiaro.
     
    .
38 replies since 11/2/2013, 21:46   3348 views
  Share  
.