omaggio alla triade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    mi sono sentito in dovere di fare un altro video x serge72 eheheheehehehe altri 180 euro in 15 mn eheheh devi rifare i conti eheheheheheheheh
    questo è l'ultimno video che immetto , tanto dare le perle ai porci...................
    chi mi contatta lo posso aiutare senza avere nulla in cambio
    adesso lo sto caricando fra mezz'ora credo sia pronto
    ciao serge72 ehehehehe devi galòoppare anche tu...........e molto + degli altri
    p.s. nn contattatemi con nick nuovi xchè nn rispondo nn mi piacciono i SCOglionati
     
    .
  2. todo63
     
    .

    User deleted


    l'importante è che tu non sia quel pagliaccio ridicolo di parmando... la cabala vivente.. è così stupido che crede ai numeri magici... ma se non sei tu... allora non devi rispondere... per quel numero magico.... ahaahahh
     
    .
  3. diubeck
     
    .

    User deleted


    Carinissimo signor Serge,i video che vedi sono REALI,giocati anche da me,(ecco xche' non ho bisogno dei grandiosi bot che vendono in altri forum ripeto e' una sessione REALE non come personaggi che mette video tutti vincenti ,con una piccola differenza che quando gioca per una societa' non c'e' nessun video..............................a scusa,(domanda) perche' non c'e'?A te che sei un intelligentone la risposta Signor serge
    NB:qui non si manipola qui si vince e se tu parli di questo significa che nei forum che visiti tu ,oppure sei un admin le cose vengono manipolate
    Credimi ti voglio un bene dell'anima x avermi schifato di un forum ed essere approdato qui,siete stati la mia salvezza,qui altro che paghetta...hahahahahahhhhhhhhhhhh EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Grazie signor serge per avermi letto.
    Donato
     
    .
  4. sniper-mw3
     
    .

    User deleted


    guarda che per fare quello che fa jo non e semplice...ma con un po di mesi di lezioni si arriva a risultati... quello che vedi non e come la roulette non si gioca contro betfair ma contro altri giocatori...jo vince ma perchè lo fa da piu di 10 anni non e una cosa semlice che si impara dall'oggi al domani
     
    .
  5. slotmachine90
     
    .

    User deleted


    questo non si chiama giocare ......
    GRANDE JO come ti ho sempre detto


     
    .
  6. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    ehehehe ciao troppo tardi eheheheh
    akkupa
    ricordatevi di guardare la cassa della fine del filmato precedente e confrontarlo con l'inizio di questo filmato
    3 sesssioni + di 630 euro

    Video

    basta video nn ne faccio +
    ascolta mentecatto...........fai vedere i video a qualche tuo amico esperto e chiedigli se sono buoni oppure sono betlottiani

    IN UN MONDO DI CIECHI..................UN ORBO PRIMEGGIA eheheheheheeheh
    x quanto riguarda la mano sx e quella dx a cui ti riferisci ehehehe è che avviso betlotto che gli spazzo via il sito così lui corre ai ripari x quello così abbassa la guardia su altri buchi ehehehehehehe scemetto
     
    .
  7. sniper-mw3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    da come scrivete entrambi siete sicuramente molto giovani. se e così vi posso solo consigliare di allontanarvi da queste cose il prima possibile. un giorno forse inconsciamente mi ringrazierete. se la vostra eta e piu avanzata capisco perche ci sono tante persone che cadono nelle trappole di internet e lo capiscono troppo tardi.

    serge qua nessuno sta dicendo giocate cosi giocate di qua..in primis te lo detto e una cosa abbastanza complessa secondo non puoi giocare a meno che non abiti all'estero....terzo qua non e come hai detto tu do 150 euro e diventi ricco come da altre parti cassa ci vuole!!,secondo al posto di stare qua a fare pregiudizi senza conoscere niente perchè non vai da betlotto??? e dille a lui queste cose e ai loro utenti??ah si vero loro con i bot fannno 9000 euro al mese...
     
    .
  8. sniper-mw3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    va bene. se vuoi credere alle favole fai pure.

    ma vai a cagare tu e alle favole io guadagno in altra maniera non posso permettermi di giocare come jo...ma a quanto pare quello che crede alle favole sei tu visto che sei uno di quel forum di ritardati
     
    .
  9. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    sei bravo.................lo sai che mia madre purtroppo nn l'ho più?
    spero con il cuore che la tua possa vivere 1000 anni

    Edited by jo_valachi - 20/11/2012, 22:43
    Attached Image
    Immagine

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,642

    Status
    Anonymous
    ...certo che i betloniani sono propio squallidi, invece di affrontare la discussione , si rifugiano dietro nick offensivi, oppure mandano in avanscoperta il lecchino di turno...


    ...cmq ragazzi qui JO ha offerto ben 500 cucuzze , se non sbaglio, per un numero di cell... possibile che non salta fuori, siete così intimiditi dalla triade che adesso i soldi non vi interessano più...

    non c'è mai fine al peggio...

    bye ;)
     
    .
  11. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    x 2 nm 500 ehehehehehhe
     
    .
  12. john.kramer
     
    .

    User deleted


    purtroppo si va sempre peggio, ormai la moda è creare nuovi nick per dire cose che con il nick originale non si riescono a dire
     
    .
  13. sniper-mw3
     
    .

    User deleted



    dare del figlio di ....... sei veramente c******e e ritardato fai schifo
    CITAZIONE
    ..cmq ragazzi qui JO ha offerto ben 500 cucuzze , se non sbaglio, per un numero di cell... possibile che non salta fuori, siete così intimiditi dalla triade che adesso i soldi non vi interessano più...

    non c'è mai fine al peggio...

    ciao vince..nooo non hanno bisogno di soldi ormai sono apposto loro vincono 9000 euro al mese con il bot.....sono diventati ricchi
     
    .
  14. Tony_Pagliaccetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jo_valachi @ 20/11/2012, 22:11) 
    sei bravo.................lo sai che mia madre purtroppo nn l'ho più?
    spero con il cuore che la tua possa vivere 1000 anni

    Questo e' veramente troppo....ok finche' si scherza tra di noi,ma i famigliari SI LASCIANO FUORI!!
    Questo dimostra,per l'ennesima volta,l'ignoranza e il basso livello dei betstronziani.
     
    .
  15. O M I N
     
    .

    User deleted


    stefek un pò di pulizia <_<
     
    .
182 replies since 17/11/2012, 12:30   9541 views
  Share  
.