DIFENDIAMOCI DAI TRUCCHI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    Egregio Jo, scrivo su questo blog non per apparire, ti prego, basta un clic su google. Ma so che da voi posso imparare qualcosa sul gioco, perché è già accaduto e spero quindi mi direte qualcosa di utile sul punto banco (non solo FREQUENTA I MUNICIPALI- sappi che il posto dove si gioca meglio è Londra poi las vegas poi .. altro che municipali italiani) poi perché ritengo opportuno ribadire agli altri che bisogna assolutamente EVITARE DI GIOCARE SUI TAVOLI DOVE CI SONO FILI
    La frase del professor Franco Ferrarotti “Il giocatore è in tutto e per tutto un imprenditore, perchè rischia denaro e impegna il suo cervello per ottenere del guadagno da una attività di rischio” fu pronunziata in una riunione in cui si procedeva come al solito a processare il “gocatore d’azzardo”. Il prof sosteneva che non ne andava demonizzata la figura perché in fondo molte affinità esistono tra un giocatore e un imprenditore.
    Entrambi cercano di ottenere un guadagno svolgendo una attività con un alea – impegnano un capitale – utilizzano abilità e conoscenze - pagano una tassa -- il primo rivolgendosi ad una istituzione (casinò) che svolge questo servizio, il secondo al mercato. Tutto qui – perché non sei d’accordo? (Ovviamente noi ci riferiamo a quei giochi dove è richiesta una valutazione un ragionamento non –per intenderci- solo lo spingere un pulsante di una slot.)
    Certo la mentalità comune è che tutti coloro che giocano, sicuramente alla lunga sono destinati a perdere, che non ci sono metodi che tengano che sono mentecatti ecc. Sarà certamente vero, verissimo ma in questo modo si arriva a giustificare chi, dall’altra parte della barricata, si sente in diritto di approfittarne?
    Tranquillo jo, non mi sento imprenditore nel gioco.
    Mi puoi dire cortesemente il titolo di quel film che avete visto su Rete 4? il vecchio film “Il giocatore” l’ho scaricato … ne ricordo una frase….. “”“dopo mezz’ora se non hai capito chi è il pollo vuol dire che il pollo sei tu”””. Ciao … a me Lei è ancora simpatico.
     
    .
  2. ShufflingSam
     
    .

    User deleted


    Ciao giuseppe, ultima mano:
    "parola, parola, parola .... Lui mi ha battuto e onestamente, pagatelo." Questa non l'hai scritta?
    Ci sono dei problemi di fondo sulle tue riflessioni, potrei essere d'accordo sulle affinità che cita il professore tra un imprenditore e un giocatore, a patto che si tratti di un giocatore professionista. I giocatori professionisti sono esclusivamente coloro che vivono, alla grandissima, con i proventi del gioco, che non abbiano altri lavori. Non è giusto paragonare la tassa che paga un imprenditore, sugli utili della sua azienda con la tassa intesa alla roulette. Questo è un costo applicato al momento della partecipazione a prescindere dagli utili o meno che il giocatore possa realizzare.
    Quello che si paga nei giochi di casinò è il vantaggio che la casa si prende per poter soddisfare le spese ed ottenere un profitto, loro sono gli impreditori. I giocatori a lungo termine non hanno alcuna possibilità di vincere, capito questo concetto si potrebbe dire che se ti derubassero veramente sarebbe comunque lo stesso risultato. Non è giusto certo, giocheresti meno, ti divertiresti di meno, ma pensa a quanti viaggi e tempo risparmiati! Quindi anche una spesa totale minore! E parlavi male del cavo? Il cavo non è un problema, andare al casinò è un divertimento i cui costi dovrebbero essere adeguati ad un divertimento di alcune ore. Se si frequenta il casinò, senza alcun vantaggio, per vincere è come fare l'imprenditore di una azienda perpetuamente in perdita. Se non sei un professionista si perde e basta.
    Shufflingsam
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    Buongiorno Sam, sinceramente speravo che qualcuno si inserisse nella nostra conversazione, che pare si sia circoscritta a jo mago te e me, sembra che non interessi a nessuno che i giochi possano essere truccati o meno. Probabilmente tutti danno per scontate le vostre tesi. Per voi i trucchi è persino lecito che vi siano!!! Tu nientemeno arrivi a dire: “””””I giocatori a lungo termine non hanno alcuna possibilità di vincere, capito questo concetto si potrebbe dire che se ti derubassero veramente sarebbe comunque lo stesso risultato. Non è giusto certo, giocheresti meno, ti divertiresti di meno, ma pensa a quanti viaggi e tempo risparmiati!””(diamoci tutti al giardinaggio)””” Tra le righe si legge che confermi le ruberie che a parer vostro però sono fatte solo all’est… dove ci…. fabbricano.
    Quindi quel “”lungo termine”” va ristretto a una ventina di minuti. Se sei un abituale, arrivi e per i primi colpi ti danno un contentino (rula punto banco ecc) e poi ti portano via quel tanto per rivederti la prossima volta. Brrrrrrrrr… Ho per te una domanda (a proposito mi date il titolo di quel film di retequattro?grazie) scartabellando ho trovato questo trafiletto:
    “Sono saliti a 13 i cittadini italiani arrestati durante la retata di sabato scorso al Casinò sloveno di Portorose ospitato dal Gran Hotel Metropol. La Direzione generale della Criminalpol slovena di Koper ha fornito alcuni dettagli sulle modalità della truffa. In tutto sono coinvolte ben 15 persone, tra cui due dipendenti del Casinò. Costoro avevano allestito un sistema ingegnoso sul tavolo da gioco "Punto Banco", Grazie alla complicità del personale nel contenitore dal quale venivano estratte le carte era stato inserito un dispositivo elettronico con un lettore ottico in grado di leggere le carte. L'informazione veniva ricevuta da un componente della banda lontano dal tavolo verde, il quale viste le carte indicava ad uno dei complici al banco da gioco in che modo puntare, facendo vibrare un sensore che questi portava addosso, posizionato su una gamba. In questo modo nella sola notte di sabato scorso la banda era riuscita a incassare 93 mila euro. “

    Questo conferma sia la mia che la tua versione. Io dico che una truffa con telecamere microfoni rendiconti viene certamente in breve tempo scoperta e quindi che non ci sarebbe bisogno di fili o rete wireless. Tu dici che invece per loro è comunque meglio prevenire. Quindi truccando dormono ovviamente sogni tranquilli.
    La mia domanda, forse un po’ ingenua:
    come avrai capito, e ho detto a Jo che saluto, sono un assiduo giocatore di casinò pb assolutamente non un professionista – è un mio hobby, cerco di limitare le perdite a quanto posso destinare per il nostro svago.
    Ovviamente non parliamo dei casinò italiani, che mai lo farebbero anche se ha avuto la necessità di sabot con il filo e totalmente coperti-le carte non si vedono), parliamo dei casinò dell’est, quelli che potrebbero truccare un sabot, anche senza avere il filo.
    Osservo i croupiè, non li ritengo coinvolti. Non leggono la carta che esce, non decidono se prendere quella o un’altra. Credo di poter dire in assoluta certezza che loro non sono coinvolti nella eventuale manipolazione. O no? Abbiamo però letto più su che si possono inserire lettori. Sanno l’ordine delle carte (se il lettore lo avesse messo il casinò). Ma come possono con la rete wirell variare l’ordine di uscita delle carte? Ripeto – se vedo un sabot chiuso e con il filo scappo. Ma in un sabot normale, basso, che si sposta facilmente, come si può determinare lo scavalcamento di una carta su di un’altra con croupiè non coinvolto (non lo guarda nemmeno il sabot )? Insomma con le tre carte il punto ha 3J3=6 il banco ha 2K e la maggior parte delle puntate dopo 2 uscite di punto sono su punto, come possono in un sabot basso e con le carte pressate (le carte non possono scivolare) fare uscire un 5? Ingenuo vero? Aspetto fiducioso una tua e vostra risposta (chiara per favore) e ti saluto. Peccato che non vuoi anche solo per “gioco= passare anche solo qualche volta dall’altra parte della barricata perché mi piacerebbe conoscerti e salutarti di persona. Ciao a Sam Jo Mago giuseppe che tardi! torno al lavoro
     
    .
  4. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    ciao giuseppe
    c'è un sabot chiamato """scivolo"""
    se tu noti il croupier tiene le braccia larghe, la mano sx sopra il sabot in prossimità dell'uscita delle carte, l'altra mano verso la postazione nm 9 del tavolo
    ammettiamo che ci siano molte puntate a punto e poche a banca
    con un dito della mano sx e facendo un pò di pressione potrebbe sposare delle carte e far uscire la carta della punta (guarda caso figura o 10) poi prenderebbe la carta normale x il banco e rifare il giochino x la seconda carta della punta in modo da dare zwero come punteggio alla punta mentre il ""destino""" darà il puneteggio casuale al banco.
    quando la punta chiamerà carta, basta rifare il giochino e la punta nelle 3 carte avrà zero o 1..........stessa cosa se le puntate forti sono + a banco
    quando tirano fuori la carta nessun occhio umano può vedere il trucco xchè la mano dx copre il dito della mano sx
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    164

    Status
    Offline
    caro Giuseppe, il film in questione è Oceans 13, personalmente mi è piaciuto solo il primo, il secondo era penoso e questo è arricchito solo dalla presenza di Al Pacino. cmq da vedere.
    hai detto bene
    Quindi quel “”lungo termine”” va ristretto a una ventina di minuti. Se sei un abituale, arrivi e per i primi colpi ti danno un contentino (rula punto banco ecc) e poi ti portano via quel tanto per rivederti la prossima volta. Brrrrrrrrr…
    ti consiglio di memorizzare questa frase e ricordartela ogni volta che varchi l'entrata di un casinò, alla lunga ti eviterà di andare stirato.
    ciao
     
    .
  6. ShufflingSam
     
    .

    User deleted


    Salve Giuseppe,
    Ho letto che hai avuto qualche conferma di quello che scrivo, vedi Portrose, non ne sapevo nulla quindi grazie per l'informazione, è bene essere al passo. Comunque ho letto che sono degli sprovveduti. Ricordi i miei 2 link sui sabot? Forse non li hai visitati, meglio che tu lo faccia. Ti chiesi anche come potrebbe la casa truccare il P/B senza implicate il croupier se la facoltà di scegliere dove giocare ce l'ha comunque sempre il giocatore? Invece è vero l'opposto, il giocatore si che può prendersi dei vantaggi illeciti specialmente al P/B dove il casinò è massacrato di attacchi. Ti riposto il thread:

    salve a tutti,
    non si tratta di James Bond, il sabot con il doppio fondo che ospita un mazzetto di 50 carte ha fatto tante di quelle stragi che le vittime non hanno mai avuto la forza di raccontarle, tanti sono stati i danni subiti. Vorrei segnalare che oltre a privati nello Chemin de Fer anche numerose gestioni di casinò hanno vacillato sotto i tremendi colpi di questi attacchi al Punto e Banco. Ormai penso che questo sabot sia obsoleto e in pensione. Attenti a questo però, una volta riconosciuta la prima carta, con un impercettibile spostamento la stessa si posizionerebbe seconda, per volontà di chi tira la mano. There is more. C'è un cinese che tira i 9 di campagna, che ha spiegato Jo, più velocemente di un flash, cercherò il video.
    ShufflingSam
    m.youtube.com/watch?v=hd8Bp4O1Yi8


    questo il sabot con il prisma.
    www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=cz2ESqP3PDk

    www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=avP3t3XpJyk

    Copia i links e visitali, poi mi darai ragione. Il cavo non è un problema, ma potrebbe diventarlo per il casinò.
    Ciao alla prossima.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ho letto le elucubrazioni di the nuts brrrrrrrrrrrrrrrrr
    Ciao falco ti ringrazio moltissimo dell’informazione. Dalla rimozione dei display è facile dedurre per S.Remo un bilancio negativo dei 2 tavoli di punto banco (fosse anche di non raggiungimento del guadagno preventivato). Insomma so per certo che se potessero molte case da gioco chiuderebbero i tavoli di pb, ma come in questo caso non possono farlo (gli altri 3 ce l’hanno)- ne perderebbero di immagine e poi …alla lunga sono certamente vincenti. Allora cercano di proteggersi, in questo caso togliendo un vantaggio ai veri giocatori, in questo caso in modo regolare. Loro vogliono i matti che si giocano grosse cifre senza alcun punto di riferimento. PURCHE’, AUGURIAMOCI, NON FACCIANO IL SALTO DEL FOSSO METTENDO LE MACCHINETTE. Tu stesso mi avevi detto che avevi visto vincere….. e so benissimo –anche per avervi partecipato- di festini intorno al tavolo. Il mio ricordo più vivo a cui ho partecipato fu questa sequenza che ovviamente mi è rimasta e rimarrà per sempre scolpita nella mente: da inizio taglia BPPBPPBBPPBBPPBBPPBBPPBBB ebbene, accanto a me era seduto un signore toscano sui 45 anni – un giocatore incredibile! Il tavolo era min100/3000max (io purtroppo allora non avevo ancora molta esperienza del gioco e ne approfittai molto poco commettendo quel classico errore di pensare … non è possibile, ora cambia, e invece…) insomma quando tornai a seguire l’andamento (ovvio, c’era il display) era tardi. Lui invece il quinto colpo lo puntò da 3000€ e così tutti i 21 colpi successivi – perso l’ultimo si alzò e andò via con 60.000€ di vincita!! Ancora due cose –1^ La fiche da 1000 era abbastanza larga ma non enorme, lui–scaramanticamente continuava ad ammonticchiarle su una unica pila e infatti al ventesimo colpo non tenne più e crollò. Eravamo in tre al tavolo e nella sala- aspettammo che il vallè raccogliesse, lui fece la puntata e venne il terzo B e disse: lo sapevo!(caduta la pila l’incantesimo era terminato!) 2^ sino alla decima vincita croupiè donna e ispettore erano tranquilli ma nei dieci colpi successivi era un piacere vedere i loro volti scurirsi!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    Ciao Sam ciao magozzolo ciao jo e ciao falco ho passato tre mesi duri con il lavoro, veramente in Italia non si può più lavorare (ho anche l'agenzia delle entrate alle calcagna per non essere congruo- ma perchè devo pagare io la pensione a Sam?-scherzo) e sto pensando seriamente di stabilirmi all'estero. Canada per esempio. Ma non ho smesso di concedermi delle distrazioni. In questo periodo ho vinto (lo so, i vincitori sono antipatici) tre torneucci di poker hold'em. Ma è un gioco che non mi piace .... non fatemi dire perchè. Il mio gioco resta il punto banco, ma come avevo detto è INCREDIBILE quante difficoltà vengono sempre fuori. Il gioco di per sè - pur complicatissimo è nulla di fronte agli espedienti che le sale mettono in ballo per ostacolarci. Ecco, il poker mi aiuta a superare i lunghi momenti da destinare alla fuga. A buon intenditor.... capito falco? non si può restare troppo tempo seduti al tavolo di punto banco. Iniziare piano, pianissimo poi, creato il feeling colpire e poi scappare ma nella sala che fai? senza doverti fare troppo male? ecco allora per me- che disto centinaia di km dalle sale- il pkr hold'em dal quale mi aspetto relax.... ma che ambientaccio... ciao a tutti
     
    .
  9. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, giuseppe vai a mendrisio.....nessun filo!!!!!
    puntata massima 9000 franchi minima 20
     
    .
  10. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jo_valachi @ 6/2/2013, 11:03) 
    ciao a tutti, giuseppe vai a mendrisio.....nessun filo!!!!!
    puntata massima 9000 franchi minima 20

    siete giocatori di P/B ma forse questi minimi e massimi vi sono sfuggiti
    è il primo casinò che io conosca che il rapporto fra minimo e massimo è di 450 volte............neanche la rula ha un rapporto così
    di solito gli altri casinò il rapporto è 1 a 100!!!!!!!
     
    .
  11. giuseppedp2
     
    .

    User deleted


    Saluti a voi tutti. Il 27.2.14 ho fatto un post sulla discussione “i professionisti del baccarat”- resta per ora l’ultimo … tutto tace. Là parlavo anche della delusione provata ad Agosto 2013 nel trovare a Londra, a distribuire le carte, anche macchinette elettroniche al posto dei tradizionali sabot di legno o plastica (Che meraviglia quelli di Campione completamente in plastica trasparente!) Sono tornato a Londra il 28.3.14 e, nelle quattro sale visitate, Sportman di Marble Arch, GROSVENOR VICTORIA, EMPIRE Leicester Square, HYPPODROME Leicester Square oramai per sala solo 1 o al max 2 tavoli puliti. Le macchinette sono simili a quelle di Venezia con lo schermo sul fondo. Egregio Jo, il 10 P.Novembre sono stato a Mendrisio e Campione di ritorno dall’aver accompagnato un amico alla Malpensa. Carino Mendrisio, era la prima volta, là appena fuori l’autostrada. Si, tavoli “puliti”. Saluti
     
    .
  12. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    si vero puliti................hai visto il minimo e il massimo???
    minimo 20 massimo 1000...........ma puoi giocare 1000 x tutte le 9 caselle
     
    .
  13. lasvegas2015
     
    .

    User deleted


    ciao Jo... tanti auguri.... so che oggi è il tuo compleanno ... come ti ho scritto su skype trovandomi a Torino non ho potuto fare a meno di fermarmi a saint vincent..... buona affluenza dei soliti cinesi e non solo.... Ma... minimo 25€ ... (e perchè mai? quindi con delle assurde fiches da 1,25 per il pagamento della tassa) .... Ma... cosa ancor più grave ... NESSUN DISPLAY CON I RISULTATI ... a saint vincent bisogna scrivere! Neanche il benchè minimo aiuto... perchè so cosa diranno i soliti esperti ..ogni uscita è al 50%.... certo... ma sappiamo tutti che avere a disposizione andamento e parziali di PeB è un discreto aiutino. No... furbi i valdostani! Niente aiuti... sedetevi e scrivete... polli! Non un trucco ma una conferma delle assurdità e furbizie italiche (qualcuno direbbe che altrove è peggio ... certo... ma gli rispondo che... in alcuni altrove... è molto meglio) Quindi da noi i 4 casinò abilitati con licenza ministeriale (che si tengono ben stretta impedendo che altre sale vengano aperte) fa ognuno come c...o vuole con l'unico gioco pulito delle sale... i minimi che vogliono ...i display che vogliono... i sabot che vogliono ... senza controlli. W l'Italia e a parte la solita vena polemica e di leggera rabbia (comunque qualche centinaio di euro glieli ho portati via) ti faccio tanti tantissimi auguri sinceri. ciao Pino
     
    .
  14. las vegas 2015
     
    .

    User deleted


    Salve. Ho un mio metodo di gioco al punto banco che prevede una forbice di puntata da 1 a 7 pezzi. I furbi direttori ispettori che in altri giochi permettono (chissà perché) puntate da 10€ anche 5€ al BJ e da 2€ e anche 1€ alla roulette… per il punto banco prevedono dalle mie parti solo il minimo 20€. Ma l’altra sera arrivo in sala e … 2 tavoli minimo 100 e 1 solo minimo 20. Ok. Ma dopo una mezzora tutti e tre vengono portati a minimo 40 (?). Gioco a poker e nell’intervallo torno erano 1 a minimo 100 e due a minimo 40. Torno a giocare sono eliminato torno e sono tutti e tre a minimo 100. Se non è un trucco poco ci manca. Sapete vero di che casinò sto parlando, vero?
     
    .
  15. DottorCasinò
     
    .

    User deleted


    LasVegas a lugano puoi giocare da 5franchi e paghi la cagnotte a banco solo quando vince con il 6...

    Sabot robotizzati...
     
    .
52 replies since 26/10/2012, 22:28   5561 views
  Share  
.