Con chi abbiamo a che fare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,532

    Status
    Offline


    Le due immagini che hai postato, a tuo dire, 'non vogliono dire assolutamente niente'.. e allora che c'azzecca postarle in una discussione 'con chi abbiamo a che fare' e non in una sulle cronologie di gioco? Mah!

    Cmq penso che sei nato tra luglio ed novembre.. ci ho azzeccato?

     
    .
  2. cliff73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danbarc @ 23/1/2014, 16:01) 


    xcliff73.. 2 domande
    Cosa significano le 2 immagini postate prima?
    In che mese sei nato?

    Grazie e buonforum!


    non capisco il tuo interessamento al mio mese di nascita,che mi fai l'oroscopo?se mi fai sapere perchè sei cosi interessato al mio mese di nascita,posso anche dirtelo :wacko:

    CITAZIONE (danbarc @ 23/1/2014, 18:02) 


    Le due immagini che hai postato, a tuo dire, 'non vogliono dire assolutamente niente'.. e allora che c'azzecca postarle in una discussione 'con chi abbiamo a che fare' e non in una sulle cronologie di gioco? Mah!

    Cmq penso che sei nato tra luglio ed novembre.. ci ho azzeccato?


    bravo avrai anche ragionato un pochettino ,visto il mio avatar......
     
    .
  3. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    eheheh pensa cliff...........sono talmente interessato a te che nn ho neanche visto il tuo avatar e avrei dovuto invece visto che sono della vergine anch'io..............8 settembre eheheheheh
    comunqe credo che danbarc abbia scovato qualcosa ehehehe
    dai dany mettici al corrente
     
    .
  4. cliff73
     
    .

    User deleted


    le immagini le avevo postate per mascal,che mi chiedeva come cavolo giocavo,volevo dimostrargli come giocavo,visto che me lo chiede.le immagini mostano come con 75,00 euro sono arrivato a 950 in pochi colpi.poi li ho persi tutti,perche ho tirato colpi da 100 euro.ma non è un problema,sono consapevole che li avrei anche potuti perdere, il giorno prima ne avevo vinti 600.ho tentato di vincerne 5000 e piu.se mi dava ,mi bastavano pochi colpi.il mio modo di giocare è rivelato dalla puntata e dalla cifra incassata per ogni colpo vinto.
     
    .
  5. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danbarc @ 23/1/2014, 18:02) 




    Cmq penso che sei nato tra luglio ed novembre.. ci ho azzeccato?


    eheheheeh hai notato delle giocate + sostanziose quindi hai dedotto che è nato in quel periodo x le mancie di buon compleanno????
    ehehehheheh
     
    .
  6. cliff73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jo_valachi @ 23/1/2014, 18:10) 
    eheheh pensa cliff...........sono talmente interessato a te che nn ho neanche visto il tuo avatar e avrei dovuto invece visto che sono della vergine anch'io..............8 settembre eheheheheh
    comunqe credo che danbarc abbia scovato qualcosa ehehehe
    dai dany mettici al corrente

    scovato cosa?non ho niente da nascondere.non capisco, se vuoi puoi pure venire a casa mia che ti spiego tutto quelo che vuoi sapere .

    CITAZIONE (jo_valachi @ 23/1/2014, 18:19) 
    CITAZIONE (danbarc @ 23/1/2014, 18:02) 




    Cmq penso che sei nato tra luglio ed novembre.. ci ho azzeccato?


    eheheheeh hai notato delle giocate + sostanziose quindi hai dedotto che è nato in quel periodo x le mancie di buon compleanno????
    ehehehheheh

    se vuoi jo ti mando una mia foto.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,532

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cliff73 @ 23/1/2014, 18:05) 
    CITAZIONE (danbarc @ 23/1/2014, 18:02) 
    Le due immagini che hai postato, a tuo dire, 'non vogliono dire assolutamente niente'.. e allora che c'azzecca postarle in una discussione 'con chi abbiamo a che fare' e non in una sulle cronologie di gioco? Mah!

    Cmq penso che sei nato tra luglio ed novembre.. ci ho azzeccato?

    bravo avrai anche ragionato un pochettino ,visto il mio avatar......


    Certo che l'immagine dell'avatar avrebbe aiutato moltissimo, ma l'ho visto dopo!
    Eppure il mese della tua nascita l'ho azzeccato lo stesso seppur con un range di 5 mesi (a dire il vero avevo 'preso' proprio il periodo giusto ma poi mi son tenuto un po' largo.. non si sa mai).
    In fondo non era così difficile: è arcinoto che durante i mesi freddi tra dicembre e febbraio (e durante le festività natalizie in particolare) si beveva un po' più del solito e spesso si concepiva 'allegramente'..

    Comunque, da parte mia, in quel post delle 2 immagini della crono delle puntate voglio vederci solo buona fede (purché non sia un'abitudine 'promozionale'): evidentemente non ti è chiaro che postare quelle immagini è indice di scarsa conoscenza del gioco della roulette.

    Buonforum!


     
    .
  8. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    ma dany???? che dici????
    cliff è risaputo che stravince..........lui entra con 100 euro ed esce con 5000......solo che succede 1 volta su (minimo)51 eheheheh se gli va bene ehehehhehehe
     
    .
  9. cliff73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danbarc @ 23/1/2014, 22:46) 
    CITAZIONE (cliff73 @ 23/1/2014, 18:05) 
    bravo avrai anche ragionato un pochettino ,visto il mio avatar......


    Certo che l'immagine dell'avatar avrebbe aiutato moltissimo, ma l'ho visto dopo!
    Eppure il mese della tua nascita l'ho azzeccato lo stesso seppur con un range di 5 mesi (a dire il vero avevo 'preso' proprio il periodo giusto ma poi mi son tenuto un po' largo.. non si sa mai).
    In fondo non era così difficile: è arcinoto che durante i mesi freddi tra dicembre e febbraio (e durante le festività natalizie in particolare) si beveva un po' più del solito e spesso si concepiva 'allegramente'..

    Comunque, da parte mia, in quel post delle 2 immagini della crono delle puntate voglio vederci solo buona fede (purché non sia un'abitudine 'promozionale'): evidentemente non ti è chiaro che postare quelle immagini è indice di scarsa conoscenza del gioco della roulette.

    Buonforum!



    io della roulette ho la conoscenza che mi serve,e mi va bene cosi.i calcoli matematici su quante volte e quando esce un numero,una figura ecc...li lascio a voi.in quanto alla pubblicità, non era mia intenzione ,sono in buona fede.come vedi ho cancellato subito.
    non ho capito il discorso sul concepimento,sei nato tra dicembre e febbraio forse?

    Edited by cliff73 - 24/1/2014, 09:24
     
    .
  10. climnrt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cliff73 @ 24/1/2014, 08:42) 
    CITAZIONE (jo_valachi @ 23/1/2014, 23:22) 
    ma dany???? che dici????
    cliff è risaputo che stravince..........lui entra con 100 euro ed esce con 5000......solo che succede 1 volta su (minimo)51 eheheheh se gli va bene ehehehhehehe

    e secondo te ?io vinco 5000 ogni 51 partite?guarda che li so fare anche io i conti.
    qui ti volevo,ti ho gia
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,642

    Status
    Anonymous
    ...la divina roulette di Cesare Lanza...


    mamma mia...ma avete ma provato con Astrolotto?! ...e le previsioni del mago Otelma...



    bye ;)
     
    .
  12. delufa
     
    .

    User deleted


    io mi sono registrato ed ho cominciato a giocare alla roulette.

    ho mandato il documento pure vedendo sul sito dell' AAMS che era riconosciuto. ima quindi sono fregato o nonostante tutto sono legali e pagano le vincite?

    fatemi sapere per favore!!

    cosa rischio essendomi registrato cosa devo fare ora?

    aiuto!!
     
    .
  13. Andrew4196
     
    .

    User deleted


    Per cliff73, lasci perdere certi personaggi qui intervenuti perche' loro si' che sono prevenuti nei confronti di chiunque dica e sostenga si possa vincere qualche misero (per loro) pezzo alla roulette elettronica, per il semplice fatto che, loro non lo sanno e non lo sapranno fare mai probabilmente, loro invece sanno come funziona il tutto, parlano di algoritmi piu' protetti della nasa, di algoritmi che sono sensibili alla temperatura (cosa centri la temperatura non lo hanno ancora spiegato con un gioco e le proprie strategie per batterlo), loro sanno tutto sulle percentuali di vincita o meno, loro e degli altri evidentemente, loro prima dicono che e' impossibile battere questo gioco, poi che se uno dichiara di riuscirci per pochi euro non vale la pena,poi ancora che un professionista vince migliaia di euro al mese minimo,quindi si puo' vincere ma solo se sei un professionista e devi obbligatoriamente in questo caso, lo dicono loro, vincere migliaia di euro al mes ad un gioco dove spesso il massimo di puntata e' di pochi euro sui pieni almeno, quindi una continua contraddizione perche' non sanno nemmeno loro di cosa stanno parlando evidentemente, postano solo faccine, risatine tipo eheheheh, peggio dei bambini dell'asilo, solo che qui non siamo all'asilo noi, parliamo di cose serie e vissute da noi, non da loro che dichiarano di saperne sulle nostre vite piu' di quanto potremmo mai saperne noi, a parole pero', i fatti dimostrano il contrario invece.
     
    .
  14. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    eheheh andrew hai scelto il cavallo sbagliato.............ehehhe del resto cosa ci si può aspettare da un IDIOTA
    dopo mesi e mesi di fregnacce...............cliff ha accettato un incontro su skype con un utente ehehhehe da allora è sparito
    ehehehehhehehheheh
    nn ne combini una giusta...............motivo in + x darti dell'IDIOTA ehehehheh
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,043
    Location
    ficas city

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrew4196 @ 5/7/2014, 12:28) 
    Per cliff73, lasci perdere certi personaggi qui intervenuti perche' loro si' che sono prevenuti nei confronti di chiunque dica e sostenga si possa vincere qualche misero (per loro) pezzo alla roulette elettronica, per il semplice fatto che, loro non lo sanno e non lo sapranno fare mai probabilmente, loro invece sanno come funziona il tutto, parlano di algoritmi piu' protetti della nasa, di algoritmi che sono sensibili alla temperatura (cosa centri la temperatura non lo hanno ancora spiegato con un gioco e le proprie strategie per batterlo), loro sanno tutto sulle percentuali di vincita o meno, loro e degli altri evidentemente, loro prima dicono che e' impossibile battere questo gioco, poi che se uno dichiara di riuscirci per pochi euro non vale la pena,poi ancora che un professionista vince migliaia di euro al mese minimo,quindi si puo' vincere ma solo se sei un professionista e devi obbligatoriamente in questo caso, lo dicono loro, vincere migliaia di euro al mes ad un gioco dove spesso il massimo di puntata e' di pochi euro sui pieni almeno, quindi una continua contraddizione perche' non sanno nemmeno loro di cosa stanno parlando evidentemente, postano solo faccine, risatine tipo eheheheh, peggio dei bambini dell'asilo, solo che qui non siamo all'asilo noi, parliamo di cose serie e vissute da noi, non da loro che dichiarano di saperne sulle nostre vite piu' di quanto potremmo mai saperne noi, a parole pero', i fatti dimostrano il contrario invece.

    solo un idiota imbecille e stupido come te poteva puntare su un cavallo come cliff73
     
    .
62 replies since 27/8/2012, 17:52   5434 views
  Share  
.