Con chi abbiamo a che fare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reb
     
    .

    User deleted


    Ci fai cortesemente sapere cosa ti rispondono ?
     
    .
  2. tande64
     
    .

    User deleted


    nulla di più di quello che vedi nel forum
     
    .
  3. cliff73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jo_valachi @ 20/12/2013, 23:04) 
    eheheh sono + tecnologioco di quello che pensi
    ma adesso basta parlare di rula parliamo del tuo incidente............................................nn hai avuto un incidente????
    sei così di natura????
    ehehehhe
    attento che il vecchietto ti spacca il culetto ehehehehhehee

    vai a nanna cosa vuoi spaccare , vedi di non averlo tu l'incidente, occhio a dove metti i piedi.ma forse hai la badante....eheheheh
    SEI UNO STUPIDO CAFONE......
    invidio la tua stupidità,ti fa soffrire di meno.
     
    .
  4. cliff73
     
    .

    User deleted


    sto pensando che ti sarai pure innamorato di me,intervieni in ogni mio post,anche se non sono rivolti a te.
    ma non ci sarebbe niente di male,non saresti il primo uomo che si innamora di me.
     
    .
  5. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    personalmente mi piacciono le donne..............potrai essere anche un bell'uomo ma sicuramente come donna sei una ciofeca ehehhehe
    ascolta ti ho fatto una foto solo x te
    akkupa anche tu un pochettino ehehehehhe
    forse ti rispondo dal cell forse.........se no ti rispondo dalla montagna ehehehheheh
    akkupa uomo a cui i femminielli si innamorano ehehehhehe
    Attached Image
    soldi

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Anonymous
    Eheheh grande Jo!
     
    .
  7. contaquestaminchia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jo_valachi @ 21/12/2013, 18:56) 
    personalmente mi piacciono le donne..............potrai essere anche un bell'uomo ma sicuramente come donna sei una ciofeca ehehhehe
    ascolta ti ho fatto una foto solo x te
    akkupa anche tu un pochettino ehehehehhe
    forse ti rispondo dal cell forse.........se no ti rispondo dalla montagna ehehehheheh
    akkupa uomo a cui i femminielli si innamorano ehehehhehe

    ehehehh il malloppo della conta di contato :P
     
    .
  8. cliff73
     
    .

    User deleted


    vive di quello,80 euro per la conta, vive di espedienti,si arrabatta,e poi deve fare la foto per far vedere che è pieno di soldi,magari potesse farebbe la foto anche del suo pistolino,se non l'ha fatto ancora,e perchè ce l'ha piccolo.si vergogna,a meno che non se lo fa prestare.
    questo è il suo livello.ehehehehehh
    è proprio una macchietta di personaggio.socialmente inutile.
     
    .
  9. scorpion1
     
    .

    User deleted


    conoscete sto tipo http://rouletteqb.wordpress.com/
    www.youtube.com/channel/UCeuAJppEkBpPvT6aQ_6Umbw/videos
     
    .
  10. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cliff73 @ 22/12/2013, 09:49) 
    vive di quello,80 euro per la conta, vive di espedienti,si arrabatta,e poi deve fare la foto per far vedere che è pieno di soldi,magari potesse farebbe la foto anche del suo pistolino,se non l'ha fatto ancora,e perchè ce l'ha piccolo.si vergogna,a meno che non se lo fa prestare.
    questo è il suo livello.ehehehehehh
    è proprio una macchietta di personaggio.socialmente inutile.

    ciao bello eheheh sono a livigno eheheh in compagnia del mio pistolino, adesso affrettati che chiude la mensa della croce rossa ehehehehehehhe
     
    .
  11. cliff73
     
    .

    User deleted


    io invece sono a montecatini terme.poi il 31 parto per belo horizonte.cosi mi aggrego alla festa per la vittoria del cruzeiro.
    volevo andare in messico,ma ci sono già stato,di giorno faceva caldo,ma la sera si moriva di freddo,meglio u brazil.ogni tanto mi muovo anche io.preferisco il mare alla montagna,no certo a belo horizonte,ma c'è sempre bahia....eehehehhh
    povero te.livignio,eheheheh una biffa come te non la fanno neanche entrare a livigno,si vedrebbe lontano un km che gente come te non c'azzecca un caxxxo in certi posti.la classe ci vuole,cosa che tu non hai, sei un povero cristo che si atteggia da riccone,un pollo che si crede aquila,meschino e infantile.beato te ,ti salva la tua stupidità.
     
    .
  12. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cliff73 @ 23/12/2013, 05:59) 
    io invece sono a montecatini terme.poi il 31 parto per belo horizonte.cosi mi aggrego alla festa per la vittoria del cruzeiro.
    volevo andare in messico,ma ci sono già stato,di giorno faceva caldo,ma la sera si moriva di freddo,meglio u brazil.ogni tanto mi muovo anche io.preferisco il mare alla montagna,no certo a belo horizonte,ma c'è sempre bahia....eehehehhh
    povero te.livignio,eheheheh una biffa come te non la fanno neanche entrare a livigno,si vedrebbe lontano un km che gente come te non c'azzecca un caxxxo in certi posti.la classe ci vuole,cosa che tu non hai, sei un povero cristo che si atteggia da riccone,un pollo che si crede aquila,meschino e infantile.beato te ,ti salva la tua stupidità.

    ejehehehe io nn mi atteggio a riccone........ho sempre in mnete da dove provengo ma mi piace mettere in imbarazzo i saccenti caricohi ancora il conto di 50 euro a settimana oppure sei fermo...stirato ehehehehhehee(ON LINE x giunta ehehhehehehehe)
     
    .
  13. Tony_puPAZZO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jo_valachi @ 21/12/2013, 18:56) 
    personalmente mi piacciono le donne..............potrai essere anche un bell'uomo ma sicuramente come donna sei una ciofeca ehehhehe
    ascolta ti ho fatto una foto solo x te
    akkupa anche tu un pochettino ehehehehhe
    forse ti rispondo dal cell forse.........se no ti rispondo dalla montagna ehehehheheh
    akkupa uomo a cui i femminielli si innamorano ehehehhehe

    Jo Jo Jo.....hai toppato alla grande sta volta:

    http://rumble.com/viral/p1111593-cash-money.html

    MUHAHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUHAUHAUAHAUHAUAHAUHAU!!! :D :D :D
     
    .
  14. Persiano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tony_puPAZZO @ 27/12/2013, 18:28) 
    CITAZIONE (jo_valachi @ 21/12/2013, 18:56) 
    personalmente mi piacciono le donne..............potrai essere anche un bell'uomo ma sicuramente come donna sei una ciofeca ehehhehe
    ascolta ti ho fatto una foto solo x te
    akkupa anche tu un pochettino ehehehehhe
    forse ti rispondo dal cell forse.........se no ti rispondo dalla montagna ehehehheheh
    akkupa uomo a cui i femminielli si innamorano ehehehhehe

    Jo Jo Jo.....hai toppato alla grande sta volta:

    http://rumble.com/viral/p1111593-cash-money.html

    MUHAHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUHAUHAUAHAUHAUAHAUHAU!!! :D :D :D

    Ma jo gioca con i soldi del monopoli???
    Un mondo sempre più falso......se per far vedere che siamo ricchi dobbiamo postare foto di soldi ricavate su internet siamo alla frutta!!!

    titolo-buona-notte
     
    .
  15. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tony_puPAZZO @ 27/12/2013, 18:28) 
    CITAZIONE (jo_valachi @ 21/12/2013, 18:56) 
    personalmente mi piacciono le donne..............potrai essere anche un bell'uomo ma sicuramente come donna sei una ciofeca ehehhehe
    ascolta ti ho fatto una foto solo x te
    akkupa anche tu un pochettino ehehehehhe
    forse ti rispondo dal cell forse.........se no ti rispondo dalla montagna ehehehheheh
    akkupa uomo a cui i femminielli si innamorano ehehehhehe

    Jo Jo Jo.....hai toppato alla grande sta volta:

    http://rumble.com/viral/p1111593-cash-money.html

    MUHAHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUHAUHAUAHAUHAUAHAUHAU!!! :D :D :D

    eheheheheh nn ho toppato, voglio farlo sbattere eheheheheh
    infatti nn ho mica cancellato il link della foto ehehheheheheh ma x il nostro cliff ehehehehehlo sbattimento c'è stato ehehehehhe
     
    .
62 replies since 27/8/2012, 17:52   5434 views
  Share  
.