William Hill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. birbibi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SPINWIN @ 21/8/2012, 10:39) 
    ti riporto:
    Prevenzione delle frodi e Gestione del rischio
    Gli affiliati Playtech impiegano le più avanzate tecnologie di tracciamento per rilevare rapidamente attività sospette e prevenire atti fraudolenti. I nostri avanzati strumenti di gestione eseguono il monitoraggio di depositi e richieste di accredito, tengono traccia dell'attività degli scommettitori e generano avvisi automatici. info qui in due parole puoi chiedere il file log delle tue giocate inviarlo alla Playtech, per verifiche e controlli.. sara vero?
    Assistenza clienti qui

    grazie dell'indicazione.

    Se devo essere sincero non credo a questi di playtech. Per me sono compari, vanno a braccetto con William Hill, figuriamoci, quando gira tutto questo denaro sono capaci di vendersi pure la madre per accaparrare.

    Credo più ai Monopoli di Stato, alla finanza per intenderci, l'unico dubbio è evitare che possano iniziare, paradossalmente, a fare i controlli su di me. Per carità, io non ho nulla da nascondere, però, converrai con me, è sempre un pò fastidioso farsi controllare anche se uno non ha nulla da nascondere.

    Sono molto dubbioso e perplesso, però mi secca assai fargliela passare liscia a questi lestofanti e farabutti, sfruttatori e truffaldini, approfittatori e delinquenti. Mi riferisco a questi di William Hill, sia chiaro.

    Non so, aspetto utili consigli.
     
    .
  2. Progr@mmatore
     
    .

    User deleted


    le vincite sui giochi aams sono tassate alla fonte sulle altre devi dichiararle nel 740 o nella dichiarazione annua dei redditi e ci paghi il 20% di tasse a prescindere da eventuali perdite che ovviamente non sono neanche detraibili... comunque falli neri non possono passarla liscia... almeno in italia visti i giá pesanti limiti imposti ai players
     
    .
  3. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    x birbibi
    ho un amico, utente del siciliano
    che è un autore di un programma su rai3 del tipo """mi manda rai3"" a favore dei consumatori, è un giocatore anche lui e abita a roma/rovigo.............se vuoi gli parlo xchè tempo addietro mi disse se volevo partecipare ad una trasmissione che parlava di gioco online.
    se vi mettete daccordo x fare una trasmissone, sicuramente potrai venire ad un accordo con wh
    fammi sapere che gli telefono e gli parlo
    ciao
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    359

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jo_valachi @ 21/8/2012, 13:13) 
    x birbibi
    ho un amico, utente del siciliano
    che è un autore di un programma su rai3 del tipo """mi manda rai3"" a favore dei consumatori, è un giocatore anche lui e abita a roma/rovigo.............se vuoi gli parlo xchè tempo addietro mi disse se volevo partecipare ad una trasmissione che parlava di gioco online.
    se vi mettete daccordo x fare una trasmissone, sicuramente potrai venire ad un accordo con wh
    fammi sapere che gli telefono e gli parlo
    ciao

    Sei un grande, sempre pieno di risorse!
    Ciao
     
    .
  5. birbibi
     
    .

    User deleted


    Continua la telenovela, mi hanno appena scritto ed io, a mia volta, gli ho risposto per le rime:


    Egregi Signori,

    vi scrivo in seguito alla vostra richiesta di ulteriore documentazione.
    Come cittadino privato, a tutela della mia privacy, sono obbligato a fare certe verifiche per assicurarmi che conosco l’interlocutore che raccoglie i fondi e per soddisfare le regole in Italia.

    Per confermare la vostra identità, posso intraprendere delle ricerche con terze parti con il proposito di verificare, che Voi siete effettivamente i titolari del rapporto che raccoglie i fondi.
    In alcuni casi le ricerche che faccio non sono sufficienti per confermare l’identità del titolare del rapporto che raccoglie i fondi e, come risultato, ho bisogno di richiedere dei documenti da Voi.

    Per mera e spiacevole sfortuna, nel Vostro caso particolare, le verifiche elettroniche e le ricerche da me intraprese non sono state sufficienti per completare il processo di verifica e, per questo, desidero gentilmente chiederVi di aiutarmi per la verifica della Vostra identità. I documenti accettabili e ricevibili sono:

    a) Atto costitutivo e Statuto
    b) Certificato di iscrizione alla Camera di Commercio
    c) Copia della licenza concessavi dal Commissariato per i Giochi d’Azzardo di Gibilterra;
    b) Copia fronte/retro del passaporto, della carta d’identità o della patente di guida del responsabile legale della società;
    c) Copia del certificato di vigenza della società con la dicitura che non ci sono procedure di fallimento in corso;
    d) Estratto conto bancario intestato alla società;
    e) Bolletta (acqua, luce, gas, telefono) non scadute da più di sei mesi intestata alla società.

    In modo da poter completare la verifica d’identità della Vostra società, ho bisogno di ricevere almeno due (2) dei documenti sopra citati.

    Fino a quando non ricevo i documenti richiesti, non potrei soddisfare la richiesta di produrre la documentazione che mi avete richiesto con la presente.

    Vi prego di spedire la documentazione al seguente indirizzo mail: [email protected] e di includere il Vostro nome confermando anche quali documenti mi state inviando.

    Ringrazio anticipatamente per la Vostra collaborazione, serietà e correttezza.

    Francesco Manzo


    Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione.

    From: [email protected]
    Sent: Tuesday, August 21, 2012 1:44 PM
    To: [email protected]
    Subject: Messaggio da William Hill Online [Incident: 120821-001748]




    Subject: Messaggio da William Hill Online
    Gentile Francesco,

    Le scriviamo in seguito alla registrazione recente di un conto presso la nostra società, i successivi depositi e attività che vi si sono presso il Suo account.
    Come una Compagnia registrata, e operativa con la licenza data da Commissariato per i Giochi d'Azzardo di Gibilterra, siamo obbligati a fare certe verifiche per i nostri clienti per assicurarci, che conosciamo i nostri giocatori e per soddisfare le regole in Gibilterra.

    Per confermare la Sua identità, possiamo intraprendere delle ricerche con terzi parti per il proposito di verificare, che Lei è effettivamente il proprietario del conto. In alcuni casi le ricerche, che facciamo, non sono sufficienti per confermare l'identità del proprietario del conto, e come risultato abbiamo bisogno di richiedere altri documenti da Lei.
    Per sfortuna nel Suo caso particolare le verifiche elettroniche, che abbiamo intrapreso, non sono stati sufficienti per completare il processo di verifica, e per questo vogliamo gentilmente chiederLe di aiutarci con la verifica della Sua identità. I documenti accettabili sono:

    -Certificato di nascita;
    -Patente di guida (fronte e retro);
    -Passaporto (inclusa la pagina con la Sua firma personale);
    -Certificato di credito firmato;
    -Estratto conto bancario intestato al nome Suo;
    -Estratto conto di una carta di credito intestato al nome Suo;
    -Bolletta (acqua, luce, gas - non scaduta da più di sei (6) mesi, intestata a nome Suo);

    In modo da poter completare la verifica d'identità per il Suo account, abbiamo bisogno di ricevere uno dei documenti sopra citati. Fino a quando non riceviamo i documenti richiesti, avremmo la necessità di provvedere con certe restrizioni sul Suo account, che possono includere la possibilità di prelevare dal Suo conto.

    La preghiamo di spedirci tutto all'indirizzo e-mail: [email protected] e di includere nell'e-mail il Suo username o numero di conto, confermando anche quali documenti ci sta inviando.

    La ringraziamo in anticipo per la Sua collaborazione.

    Cordiali Saluti,
    Stefania

    William Hill Online
    Servizio Assistenza Clienti
    Disponibili in live chat e all’ 800 977 635


    [---001:001850:56507---]
     
    .
  6. Progr@mmatore
     
    .

    User deleted


    sei il mio eroe
     
    .
  7. massimo888
     
    .

    User deleted


    bhe', direi che i poco furbi non siano chi gestisce questi siti, ma chi ci va per giocare.
    come si puo sperare di vincere su questi siti gestiti sicuramente da persone che tendenzialmente puntano alla truffa , e di certo non sono li per regalare soldi. secondo, fidarsi di un software commissionato da un cliente che ci deve guadagnare?
    ma fatevci furbi!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,642

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (birbibi @ 20/8/2012, 14:31) 
    Questo, in ordine di tempo, è solo l'ultimo dei messaggi che gli ho inviato:



    Le regole della roulette in europa non le avete fatte voi, William Hill.

    Quando esce lo zero e il giocatore ha effettuato la puntata su una chance semplice, il banco divide la posta con il giocatore oppure la mette in prigione.

    Questa regola è universalmente riconosciuta in tutti i casinò (seri) d’Italia e d’Europa da illo tempore.

    Quello che fate voi è un abuso, una violazione delle regole, un’appropriazione indebita, una truffa aggravata da futile motivo, una frode dolosa.

    Vi invito perciò a restituirmi il maltolto relativo alla giocata n. 376248338 con effetto immediato dal ricevimento della presente.

    Vi informo che, qualora non ottemperiate a tale avviso, trasmetterò, via mail, in toto il presente invito alla [email protected] affinché intervenga per revocarvi la concessione del gioco in Italia.



    Intanto mi hanno chiuso la chat, perchè è da ieri che gliene dico di tutti i colori, bastardi, lestofanti, truffatori, di tutto e di più.

    ...quello che hai detto è vero in parte, ho evidenziato i due punti salienti...

    ...per roulette FRANCESE(live?) ci sono e devono essere applicate queste regole, al processore roulette pro quando esce lo 0 , la puntata sulla chance è persa...

    bye ;)

    Edited by ristatin - 16/1/2013, 23:47
     
    .
  9. Scommesse
     
    .

    User deleted


    Sarà.. ma su WH ci sono delle gnocche russe da paura.
    Con 4-5 di quelle mi farei veramente male live to live.
     
    .
  10. miky35
     
    .

    User deleted


    premetto che io non sono un giocatore incallito ne tanto meno che investo nei casinò on line troppi soldi la media di 12 euro alla settimana quando e tanto.

    però voglio anch io dire la mia.

    io mi sono iscritto al casinò william hill e prima di investire dei soldi ho provato per molte ore la roulette in modalità pratica e devo dire in sessioni di 2 ore di gioco poche molte poche volte mi era capitato di vedere delle infilate di fila di più di 9 giri (parlo di giocate semplici tipo rosso e nero passe e manque pari e dispari)
    ma non appena io decidevo di caricare il conto e di provare a giocare puntualmente le infilate diventavano procedura di gioco non appena puntavo sul ritardatario (che fosse o rosso o nero o passe o manque o pari e dispari)
    probabilmente 10 euro sono pochi per potere avanzare ipotesi di roulette truffata ma essendomi io accanito sicuramente farò una sessione con 50 euro sono sicuro che le infilate saranno infinite sino a prosciugarti il conto.......solo allora sarò pronto a fare una cattivissima pubblicità ai casinò on line ed a far togliere il conto a tutti gli amici che usano lo stesso sito william hill perché ok volerci guadagnare ma truffare cosi alla luce del sole e proprio uno schifo
     
    .
  11. verg
     
    .

    User deleted


    fanno pena, ultimamente hanno aggiornato i loro sistemi e da allora le vincite sono pari a zero...
     
    .
  12. la soluzione finale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (verg @ 19/10/2013, 11:30) 
    fanno pena, ultimamente hanno aggiornato i loro sistemi e da allora le vincite sono pari a zero...

    ah ah ah ah un altro che perde e dice che sono truccate :P :P :P :P
     
    .
  13. Ginopino1
     
    .

    User deleted


    Alla fine dopo tante incazzature e mille email "Inutili" mi pare che william Hill non abbia chiuso, anzi aumentano anche la pubblicità in tv . cosa significa che restate stupidia buttare i soldi tanto alla fine hanno sempre ragione loro. Difficile da capire?
     
    .
  14. massimiliano14
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, mi chiamo Massimiliano vi racconto la mia storia: Mi iscrivo su William Hill con relativo documento etc. Con la mia carta di credito verso sul conto 100 euro e piazzo 3 scommesse in 3 giorni vincendole. Il mio conto arriva a 365,53 euro, chiedo che mi venga corrisposta l'intera somma tramite bonifico bancario e lì iniziano a chiedermi tutta una serie di documenti. Foto fronte e retro della mia carta di credito, estratto conto della stessa, foto fronte e retro della carta di identità, foto del seconda carta di credito, foto di me in cui si vede il viso con in mano il documento di identità, una bolletta della luce e le carte di credito. Ad oggi ancora non ritengono sufficienti gli accertamenti per poter pagare la vincita. Sono ostaggio di questi signori qua e non credo avrò più indietro i miei soldi. Molto seri veramente.
     
    .
  15. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    il loro peggior nemico è la cattiva pubblicità
    mandagli tutti i link dei forum dove si parla di scommesse e di roulette, dimostra che sei un uetnet e inizierai tanti 3d diversi parlandone male....................crea un profilo facebook dove racconti la tua storia e mandagli il link
    ricevono 1000 minacce al gg..............e sanno che 1001 nn fanno niente
     
    .
40 replies since 19/8/2012, 12:44   27495 views
  Share  
.