Cosa ne pensate di Winga canale 63?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 27Rouge
     
    .

    User deleted


    Mi piace "truffantini", un innesto ben riuscito tra truffatori e truffaldini. :ph34r:
     
    .
  2. mentally
     
    .

    User deleted


    io su winga ho smesso di giocarci per una coincidenza che mi ha posto dubbi
    il mio gioco prevede entrate e uscite dal tavolo anche 8/10 entrate, a volte +, quotidiane
    la mia permanenza è scritta a colpi alterni, giro orario e antiorario quindi non ho errore visivo
    per mia definizione entro segnandola a partire dal primo antiorario che vedo sulla ruota. gioco pomeriggio quindi usavo la ruota con dealer che trasmette in streaming e non diretta tv
    possibile che in un mese quindi circa 300 aperture tavolo tutte le volte avevo la coincidenza OSSESSIVA che il primo colpo a me visibile e accessibile era con giro orario?
    mai una volta che la prendo con giro diverso su 300 occasioni?
    coincidenza strana molto strana
    in più aggiungo che se ora la visibile riduzione del personale gli permette di assegnare a un dealer turni di lancio lunghi come quelli che hanno adesso vuol dire che eventuali pericoli se li sono coperti con altro
    considerato che in tutti gli altri on line un dealer lo lasciano a tirare per 15/20 min
     
    .
  3. mentally
     
    .

    User deleted


    appurato che Roberto02 è il difensore ufficiale di Winga
    ovunque si parli di questo casinò è lì presente a difesa
    pagano bene? c'è anche la quattordicesima? LOL ( si mette così per risata?)

    da Winga diretta Tv, li controllabile e visibile a tutti
    spiegami questa:
    ti do un numero, poi volendo altri
    11

    diciamo che esce il 34 vediamo la pallina li bella ferma nella cella del 34 ferma immobile e agganciata come una cozza a un angolo superiore della sua cella, guardando verso la parete di cella opposta a dove appoggiata c'è luce e spazio

    esce l'11 ma guarda!!!!!!! la pallina è perfettamente centrata non c'è luce, spazio, fra lei e le pareti di cella
    cos'è la cella dell'11 è più stretta di molte altre celle ???????????

    li da vedere in qualsiasi diretta
    lì da osservare e confrontare per altri numeri

    osservare anche il tic notato sul dealer di ieri sera, non conosco il nome, quello con capelli corti fronte alta per non dire pochi capelli,
    ogni volta che raccoglie la pallina per nuovo lancio con indice della mano sfrega, quasi a smagnetizzare, l'angolo opposto di cella a dove era appoggiata la pallina
    sarà un tic lol

    domanda a tutti
    ma AAMS che tanto pubblicizza la tutela ai giocatori nei suoi compiti prevede anche ispezioni a sorpresa
    nelle sale di registrazione gioco e smonta ruota per controllare che so se c'è qualche calamità o altro?
    se lo fa quindi vuol dire che lo fa anche per Campione e considerato che Campione gioco prima delle 17
    trasmette da sala multicasinò situata in Estonia vuol dire che vanno anche la
    che sicurezza che tranquillità ci dà AAMS ma garantisce Roberto02
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38

    Status
    Offline
    ma che dire....molti dubbi ci sono su tutto quello che gira intorno al gioco on line....anche se ci gioco, per me la cosa puzza parecchio!!
    poi per quanto riguarda winga i dubbi lievitano hahahahahaha
    pensateci, ma perchè tutto quel teatrino per effettuare un semplice spin,tavolo aperto tavolo chiuso distogliendo l'attenzione ..non capisco il motivo(televisivo ?ma!) perchè non fare le cose in modo semplice....come si fà in un casinò reale!
    la cosa mi puzza...
    vi porto un altro esempio non inerente alla roulette,
    prendete il bingo qualunque piattaforma sia,quando finisce il tempo per l'acquisto delle cartelle già spuntano direttamente i premi...potrebbe patire direttamente la partita ,invece no si prendo altri 15-20 secondi prima dell'inizio........se non ci fosse del marcio che
    motivo ci sarebbe?
    in quel tempo che si prendono a gioco già chiuso secondo me possono pilotare le vincite.......
    è tutto pilotato e meno male che dovremmo essere tutelati da aams!!!!
    se ti lamenti ti bannano pure dalla chat che democrazia...vogliono solo i nostri soldi e dobbiamo pure metterci a 90°(passatemi l'espressione ahhah) e stare zitti....
     
    .
  5. slolei
     
    .

    User deleted


    ciao ho giocato prima vincevo ora non e piu possibile vincere un caso?ho ce mani un po mi sono scocciato di winga perche mi sembra un po manipolato
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Location
    Arona

    Status
    Offline
    Buona sera,
    qualcuno mi può dire dove posso trovare il software del metodo del "Mandarino" per giocare online?
    Mi interessa solo ai fini di statistica non per giocare online.
    Ringrazio per il riscontro cordiali saluti Walter
     
    .
  7. burghiba!!!!
     
    .

    User deleted


    Ciao,può darsi che qui ci sia qualcosa
    https://www.google.com/search?as_sitesearc...rino&gws_rd=ssl
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Location
    Arona

    Status
    Offline
    Grazie ma non riesco ad acquistarlo (euro 18) si può fare solo con Outlook...
     
    .
  9. burghiba!!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Walter Valsecchi @ 22/11/2015, 21:05) 
    Grazie ma non riesco ad acquistarlo (euro 18) si può fare solo con Outlook...

    Non capisco!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Location
    Arona

    Status
    Offline
    Ciao scusa il ritardo.
    Dicevo che ho trovato il sistema su di un sito ma quando provo ad acquistalo non ci riesco perché non riesco ad istallare la posta elettronica Outlook.
    Il sistema è in vendita a euro 18 è inviato online e se vuoi ti inviano anche un dvd a casa.
    Altro nn ti so dire prova anche tu e vedi cosa succede...
    Ciao buona serata
     
    .
  11. renato12
     
    .

    User deleted


    ho appena avuto le prove che le vincite sono manipolate ore 17,40 del giorno 25-11-2015 e uscito il tredici nero ,di questo ne sono sicurissimo perche' lo giocato e anche registrato .bene dopo un po di balbettamenti da parte del crouper hanno dato come numero uscito il 16 rosso ;quindi non mi hanno pagato ,la cosa ridicola e che nel colpo successivo si e visto che la pallina e stata prelevata dalla casella del numero tredici nero. cosa posso dire delusione totale lo ritenevo un gioco serio e leale invece mi devo ricredere e quindi sconsiglio vivamente winga a tutti .evidentemente AAMS non fa il suo dovere come dovrebbe essere.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Anche io ho azzerato il conto con winga in 4 anni ho visto parecchie cose fuori dalla grazia di Dio meglio San Remo online o 888 entrambi precisi nel gioco io personalmente con 888 per un errore di lancio della croupier sono state annullate le puntate nel giro 5 minituti mi hanno riaccreditato la puntata come se l' avessi vinta (puntanto sù dozzina) con winga mi è successo esattamente il contrario puntate blocccote senza motivo, disconnesione dal gioco, numeri fantasma ecc. ecc. basta! Mi hanno nauseato tutti tranne winga.
     
    .
  13. Boss1967
     
    .

    User deleted


    Buongiorno
    Da pochi mesi gioco con winga. Curioso circa l'esperienza di altri utenti ho letto commenti su questo ed altri forum e più volte non ho potuto trattenere le risate: complottisti ridicoli!
    Per quanto non richiesta vorrei scrivere la mia opinione circa la regolarità del gioco.
    Problemi tecnici col software? Occasionali e mai a svantaggio del giocatore!
    Spin registrati? Bufale colossali! (la voce, le luci, le circostanze, i riflessi dei vestiti delle donne sul cilindro)
    Stratagemmi magnetici? Fantasie! ( troppo personale, un segreto importante non rimarrebbe tale )
    Accrediti/addebiti errati? Mai successo!
    Roulette tv automatiche? Perfette...come in qualsiasi casinò sulla terra. Uno o più"soffi" non cambia nulla! La stranezza visiva è data dalla calotta in vetro e, come è noto, dalla diffrazione di questo.
    Servizio assistenza? Perfetto! Ti rispondono per mail in 24 ore ed immediatamente al telefono. Gentili e competenti.
    La "fisica meccanica" di cui qualcuno a parlato applicata al cilindro è una chimera (le losanghe le hanno inventate per questo), non esiste alcuna differenza tra uno spazio di numero ed un altro, non ci sono pendenze anomale (la pallina di riserva lo dimostra, sono strumenti realizzati con precisione assoluta).
    Invece concordo con il fatto che trovo illecito che winga trattenga le chance semplici con l'uscita dello zero. Loro rispondono che in contropartita offrono una buona quantità di bonus (non propriamente vantaggiosi nelle condizioni....e due!). In questi giorni ho scritto chiedendo che l'utente possa scegliere se aderire al programma bonus oppure ritirare il 50% della puntata: potrebbe essere una soluzione interessante. Cmq ritengo sia l'unico neo.
    I casinò non rubano i nostri soldi siamo noi che li regaliamo loro!
    Ciao a tutti e buon gioco ( e ricordatevelo...è solo un gioco! Questo è il segreto per vincere. )

     
    .
  14. xamax
     
    .

    User deleted


    Su” W…. non stop” forse qualche baco sul generatore random dei numeri c’e’ perche’ la ripetizione dello stesso numero induce sospetto (ho le foto delle schermate)
    26 4 4 4 33 34 34 30 35
    1 14 14 14 26 18 18 24 18
    35 36 23 11 23 23 21 29 36
    21 0 0 20 34 16 21 34 0 12

    Poi durante i montanti (almeno su quella di test gratuita) le sessioni vanno in time out anche se punto R e N con vincita a 0.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Offline
    eurobet.it è il migliore:







    Pagina 1 €. 19.469
    Pagina 2 €. 17.930
    Pagina 3 €. 16.830
    Pagina 4 €. 31.980
    Pagina 5 €. 14.850
    Pagina 6 €. 1.980
    Totale €. 103.039 di pagamenti nel 2017

    Voucher payout sono prelievi in contanti tramite in agenzia, stampi il voucher e vai in agenzia a ritirare (max 3.000 a settimana), dopo mezz'ora dalla richiesta puoi stampare foglio e andare a riscuotere, non ci sono spese per l'operazione.
    Bank transfer sono prelievi tramite bonifico bancario, dopo 2 giorni li hai banca ed il costo è 0,50 €.

    Peccato che non mi danno le transazioni prima del 2017, da settembre 2016 a gennaio 2017 si è ritirato 3 voucher da 990, tutte le settimane!

    Edited by jackbull - 1/1/2018, 14:14
     
    .
74 replies since 26/7/2012, 12:03   20029 views
  Share  
.