metodo "goria"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cliff73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jo_valachi @ 27/4/2014, 18:45) 
    bello giocare con le simulazioni ehehehheheheeh
    xchè fernarti a 10.000.......fermati a 100.000 ehehehehhe

    ma spiegami perchè i sistemisti prima non simulano?pensano un sistema e lo vanno subito a giocare?non capisco.
     
    .
  2. il Prof.
     
    .

    User deleted


    Cliff, un sistema non ha bisogno di simulazione, a meno che non si riesca in alcun modo a calcolarne la probabilità di perdita. Ma se hai una probabilità di perdita certa, o sei deciso a giocarlo e lo giochi, o lo reputi debole o non adatto al proprio stile e non lo giochi. Ma simulare una cosa che ha basi matematiche è esclusivamente una perdita di tempo.
     
    .
  3. il Prof.
     
    .

    User deleted


    Questo che tu affermi è certamente falso. Se spieghi il tuo modo di giocare ti dico in due minuti perché. Non dico che tu stia raccontando bugie eh, semplicemente che hai sbagliato i conti.
     
    .
  4. il Prof.
     
    .

    User deleted


    Cliff, perché hai cancellato il commento?
     
    .
  5. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    prof............cliff è un mitomane, tu lo conosci da poco.........noi lo conosciamo da tanto.
    sai quanti messaggi ha scritto e poi cancellato in carriera??? eheheheh
    il suo sistema è utopia allo stato puro.
     
    .
  6. murgiamassimo63
     
    .

    User deleted


    Perfettamente d'accordo con il Prof riguardo all'inutilità della simulazione e con Jo riguardo la megalomania di cliff...ognuno ha bisogno di sentirsi importante ogni tanto,non è nemmeno colpa sua... :huh:
    Prof ,riguardo l'aspettare i ritardi classici o dopo 37 numeri,non cambia nulla a livello probabilistico.
    D'accordissimo con te anche per quanto riguarda la manovra,che non può certo essere in vincita,sulla massa pari non ne parliamo per non scomodare
    il fantasma dei 20 pezzi di capitale e spacco il mondo,invece ha fatto la fine del....cetriolo di mare ..e il suo ospite :lol:
    detto questo ci sono altre strade.....notte!
     
    .
  7. cliff73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jo_valachi @ 27/4/2014, 21:52) 
    prof............cliff è un mitomane, tu lo conosci da poco.........noi lo conosciamo da tanto.
    sai quanti messaggi ha scritto e poi cancellato in carriera??? eheheheh
    il suo sistema è utopia allo stato puro.

    ma se proprio tu hai voluto vedere i risultati di quello che dicevo,ti ho fatto vedere screen di 64 partite giocate reali e non simulate,dove vincevo il100%
    del capitale investito,mi hai anche fatto i complimenti.e che ti rode che non riesci a capire come faccio,ed il bello è che neanche me lo chiedi,
    sei presuntuoso.io giocando cosi vincerò sempre il 100% dell' investimento.se tu riesci a fare altrettanto .....
    sei la contraddizione di te stesso.prima mi dici bravo e poi mi dai del mitomane,boh.

    Edited by cliff73 - 28/4/2014, 07:39
     
    .
  8. la soluzione finale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cliff73 @ 28/4/2014, 06:49) 
    CITAZIONE (jo_valachi @ 27/4/2014, 21:52) 
    prof............cliff è un mitomane, tu lo conosci da poco.........noi lo conosciamo da tanto.
    sai quanti messaggi ha scritto e poi cancellato in carriera??? eheheheh
    il suo sistema è utopia allo stato puro.

    ma se proprio tu hai voluto vedere i risultati di quello che dicevo,ti ho fatto vedere screen di 64 partite giocate reali e non simulate,dove vincevo il100%
    del capitale investito,mi hai anche fatto i complimenti.e che ti rode che non riesci a capire come faccio,ed il bello è che neanche me lo chiedi,
    sei presuntuoso.io giocando cosi vincerò sempre il 100% dell' investimento.se tu riesci a fare altrettanto .....
    sei la contraddizione di te stesso.prima mi dici bravo e poi mi dai del mitomane,boh.

    e io oltre al mitomane aggiungo imbecille mme9fr
     
    .
  9. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cliff73 @ 28/4/2014, 06:49) 
    CITAZIONE (jo_valachi @ 27/4/2014, 21:52) 
    prof............cliff è un mitomane, tu lo conosci da poco.........noi lo conosciamo da tanto.
    sai quanti messaggi ha scritto e poi cancellato in carriera??? eheheheh
    il suo sistema è utopia allo stato puro.

    ma se proprio tu hai voluto vedere i risultati di quello che dicevo,ti ho fatto vedere screen di 64 partite giocate reali e non simulate,dove vincevo il100%
    del capitale investito,mi hai anche fatto i complimenti.e che ti rode che non riesci a capire come faccio,ed il bello è che neanche me lo chiedi,
    sei presuntuoso.io giocando cosi vincerò sempre il 100% dell' investimento.se tu riesci a fare altrettanto .....
    sei la contraddizione di te stesso.prima mi dici bravo e poi mi dai del mitomane,boh.

    ti ho detto bravo xchè all'inizio mi sembravi un ragazzino presuntusoso, quindi sarebbe stato inutile dirti l'incontrario
    x quanto riguarda il fatto CHE IO HO VOLUTO VEDERE I TUOI RISULTATI MENTI??
    mi hai mandato un MP dicendo se volevo vedere i tuoi risultati e x cortesia ho risposto si............................se vuoi dico anche cosa c'era scritto fra le righe del tuo MP ehehehehehhehh meglio di no vero????
     
    .
  10. cliff73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jo_valachi @ 28/4/2014, 11:42) 
    CITAZIONE (cliff73 @ 28/4/2014, 06:49) 
    ma se proprio tu hai voluto vedere i risultati di quello che dicevo,ti ho fatto vedere screen di 64 partite giocate reali e non simulate,dove vincevo il100%
    del capitale investito,mi hai anche fatto i complimenti.e che ti rode che non riesci a capire come faccio,ed il bello è che neanche me lo chiedi,
    sei presuntuoso.io giocando cosi vincerò sempre il 100% dell' investimento.se tu riesci a fare altrettanto .....
    sei la contraddizione di te stesso.prima mi dici bravo e poi mi dai del mitomane,boh.

    ti ho detto bravo xchè all'inizio mi sembravi un ragazzino presuntusoso, quindi sarebbe stato inutile dirti l'incontrario
    x quanto riguarda il fatto CHE IO HO VOLUTO VEDERE I TUOI RISULTATI MENTI??
    mi hai mandato un MP dicendo se volevo vedere i tuoi risultati e x cortesia ho risposto si............................se vuoi dico anche cosa c'era scritto fra le righe del tuo MP ehehehehehhehh meglio di no vero????

    tu mi hai chiesto di dimostrare.vatti a rileggere le discussioni.
    e tra le righe non c'era niente di scandaloso..se questo è il tuo metodo.pensando di pubblicare gli mp con chissa quale scopo.non ho niente da nascondere
    parlavo solo di un gruppo di investimento,me compreso,ora non ne ho piu bisogno.
    .e se le cose succedono..pazienza,è la vita con le sue leggi.fai ciò che meglio credi.stammi bene ,ciao.
     
    .
  11. il Prof.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (murgiamassimo63 @ 28/4/2014, 00:53) 
    Prof ,riguardo l'aspettare i ritardi classici o dopo 37 numeri,non cambia nulla a livello probabilistico.

    Ciao Massimo,
    io intendo dire che se devi giocare una particolare chance semplice in ritardo ad esempio di 10 colpi, aspettare che questo avvenga comporta un'attesa media di 1024 tiri, mentre giocandolo sui pieni basta attendere solo 10 tiri, poiché ci saranno sicuramente almeno 26 numeri non usciti per 10 volte. Parlo dunque solo di perdite di tempo, poi come probabilità è identico. ;)
     
    .
85 replies since 16/1/2012, 01:19   4226 views
  Share  
.