metodo "goria"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. murgiamassimo63
     
    .

    User deleted


    Domanda (trabocchetto)per il Prof.
    Ma la cui risposta può servire a chi pensa che aspettare uno scarto elevato possa in qualche modo favorirci.
    Se il nostro sistema ad esempio cercasse un ritardo di una dozzina per 37 colpi,ovviamente sarebbe lunghetta da aspettare come condizione.
    Invece la "legge del terzo"....praticamente dopo 37 numeri usciti quasi sempre ci presenta questa possibilità,ovviamente modificata in numeri.
    Perchè avremo sempre o quasi 12 numeri mancanti,quindi in "ritardo"di 37 colpi..e sempre di una dozzina si tratta.
    Eppure se proviamo a cercare un rientro di questa dozzina deficitaria...... :o:
    Al Prof la risposta.

    Edited by murgiamassimo63 - 26/4/2014, 11:18
     
    .
  2. murgiamassimo63
     
    .

    User deleted


    era tardi e ho commesso un piccolo errore di battitura,ovviamente i colpi di ritardo sono 37,come da modifica effettuata,buon forum a tutti.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,534

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il Prof. @ 12/4/2014, 11:59) 
    CITAZIONE (0varo @ 11/4/2014, 13:30)
    -la montante e' una classica a SCAGLIONI 1-3-5-10-20,ecc.

    Che non sia la progressione del secolo lo immagino anche io, ma la progressione a scaglioni gioca ripetutamente lo stesso numero di pezzi prima di salire allo scaglione successivo, la mia aumenta ad ogni colpo perso, quindi nessuno scaglione, e parte dalla D'Alembert per i primi 5 colpi successivi al primo colpo perso per poi aumentare....

    Scusa, 'il Prof'... ma quando hai descritto che la tua metodica 'in prova' finora redditizia (e spero ancora per tanto tempo!), prevede degli adeguamenti di puntata in base all'esito del colpo precedente o della situazione procurata da più colpi precedenti (v. il passaggio da uno scaglione all'altro o ad altra manovra finanziaria come la D'Alembert), tenevi anche tu conto del fatto che la permanenza personale "ha la stessa identica importanza a livello probabilistico di qualunque altra, ovvero nessuna...." (link) e che 'il passato non deve aver influenza sul futuro'?

    O ritenevi/ritieni che per altri il proprio passato di puntate (genericamente inteso) possa dare indicazioni utili per adeguare il comportamento successivo solo ed esclusivamente nel caso del tuo specifico utilizzo?

    Forse la verità sta ancora nel mezzo e, resterebbe quindi 'solo' da capire e ben definire quali informazioni estraibili dal passato possano correttamente, e da diversi punti di vista, dare qualche utilità per il futuro.. ;)

    Ringrazio fin da ora per la risposta e... buonforum!


     
    .
  4. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    una delle cose certi della rula è la PP
    vinti e persi!!!!!
     
    .
  5. il Prof.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (murgiamassimo63 @ 26/4/2014, 00:29)
    Domanda (trabocchetto)per il Prof.
    Ma la cui risposta può servire a chi pensa che aspettare uno scarto elevato possa in qualche modo favorirci.
    Se il nostro sistema ad esempio cercasse un ritardo di una dozzina per 37 colpi,ovviamente sarebbe lunghetta da aspettare come condizione.
    Invece la "legge del terzo"....praticamente dopo 37 numeri usciti quasi sempre ci presenta questa possibilità,ovviamente modificata in numeri.
    Perchè avremo sempre o quasi 12 numeri mancanti,quindi in "ritardo"di 37 colpi..e sempre di una dozzina si tratta.
    Eppure se proviamo a cercare un rientro di questa dozzina deficitaria...... :o:
    Al Prof la risposta.

    Non ho ben capito la domanda, a dire il vero. Se intendi dire che con la legge del terzo si gioca più spesso che ad aspettare una situazione molto improbabile con solo due chance semplici o comunque dozzine e colonne, allora è vero. L'ho detto anche in un altro messaggio (sinceramente non ricordo se in questa discussione o in un'altra, o addirittura in un altro forum). Avere 37 possibilità ci rende il gioco molto più agevole rispetto alla chance semplice, nel caso si voglia aspettare il ritardo di qualcosa. Ma il fatto è che il ritardo di qualcosa non serve a niente aspettarlo, perché la probabilità è sempre la stessa. Per cui SE E SOLO SE uno volesse per forza giocare con i ritardi, per risparmiare tempo gli conviene muoversi sui pieni. Ma di negativo c'è che una chance semplice o comunque una dozzina o una colonna la giochi con un pezzo, 12 pieni diversi invece li giochi con 12 pezzi.
    Se non ho capito la domanda perdonami, prova a riscrivermela in un altro modo, così posso risponderti.

    CITAZIONE (danbarc @ 26/4/2014, 15:56)
    Scusa, 'il Prof'... ma quando hai descritto che la tua metodica 'in prova' finora redditizia (e spero ancora per tanto tempo!), prevede degli adeguamenti di puntata in base all'esito del colpo precedente o della situazione procurata da più colpi precedenti (v. il passaggio da uno scaglione all'altro o ad altra manovra finanziaria come la D'Alembert), tenevi anche tu conto del fatto che la permanenza personale "ha la stessa identica importanza a livello probabilistico di qualunque altra, ovvero nessuna...." (link) e che 'il passato non deve aver influenza sul futuro'?
    O ritenevi/ritieni che per altri il proprio passato di puntate (genericamente inteso) possa dare indicazioni utili per adeguare il comportamento successivo solo ed esclusivamente nel caso del tuo specifico utilizzo?
    Forse la verità sta ancora nel mezzo e, resterebbe quindi 'solo' da capire e ben definire quali informazioni estraibili dal passato possano correttamente, e da diversi punti di vista, dare qualche utilità per il futuro.. ;)
    Ringrazio fin da ora per la risposta e... buonforum!

    Innanzitutto precisiamo: la verità in matematica non sta mai nel mezzo. O una cosa è giusta, o una cosa è sbagliata. Sono le interpretazioni ad essere sbagliate e questo ci fa illudere che sia diversamente da com'è, che ci sia quasi un'anima dietro ai numeri e alle loro logiche. E qui infatti si tratta di male interpretazione. Nessun evento indipendente passato può condizionare un evento indipendente futuro, e quindi ogni evento ha sempre la medesima probabilità. Ma il calcolo probabilistico ha due facce:
    - la probabilità semplice (di un solo evento)
    - la probabilità combinata (di più eventi)
    Lo spin di per sé è un evento unico e quindi la sua probabilità è quella che è, e sarà sempre così. Una serie di più spin, invece, ha una probabilità combinata. Il quarto tiro dopo una serie di 3 rossi, avrà il 50% di probabilità di essere nero e il 50% di essere rosso. Ma partendo dal tiro 0, che in 4 tiri ci sia almeno un nero, è un evento assai più probabile.
    La progressione che gioco io, ma così come tutte le progressioni ben fatte, contano questo. Io aumento la puntata se perdo perché so che prima o poi indovinerò. Questo mi dà un vantaggio matematico sulla distribuzione degli eventi, poiché quando vinco, vinco di più di quando perdo (visto che salgo quando perdo e scendo quando vinco). In caso dunque di distribuzione equa, chi gioca a massa pari fa 0, chi gioca in progressione vince palate di soldi. Il problema è come sempre la distribuzione, poiché questa può portare fuori capitale con la puntata, oppure oltre i limiti del casinò. Ma fare una progressione non vuol dire cercare di sfruttare il passato per la scelta del futuro, vuol dire solo capitalizzare in maniera matematica una distribuzione più o meno equa. Più è forte la progressione, più è vero che vinceremo comunque anche in caso di forte disequità di distribuzione. Chiaramente, di contro c'è il fatto che più è forte la progressione e più alta è la probabilità di uscire fuori dal proprio capitale o dai limiti consentiti. Ed è un procedimento ad imbuto, che parte dalla miriade di combinazioni che abbiamo e arriva fino alla combinazione perdente (o alle combinazioni perdenti, come nel mio caso e nel caso di chiunque non tenti il recupero con un unico colpo), la quale probabilità di uscita rappresenta la nostra probabilità di morte della cassa.

    Tra l'altro vorrei precisare un'ulteriore cosa, che mi è venuta in mente solo adesso: una progressione, per essere efficace, deve essere per forza in perdita. Una progressione in vincita (da sola) non ha alcun senso, a parte il divertimento di giocarla. Questo è a causa del limite. Mentre di perdere abbiamo un limite, che è la nostra cassa, di vincere non abbiamo nessun limite, per cui dovremmo decidere noi un punto d'arresto (stop win), ma decidere uno stop win significa bloccare la nostra vincita dentro ad una certa probabilità, che certamente e matematicamente verrà pareggiata da tutte le sconfitte che probabilisticamente troveremo in tutti gli altri tiri perdenti. Quindi, mentre una progressione in perdita dà la speranza di non incontrare mai la morte della cassa durante tutto il gioco, la progressione in vincita con stop win rende la partita chiusa dentro la morsa micidiale del valore atteso, che è sempre -0,027.
     
    .
  6. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    sempre ribadito che lo stopwin è da sciocchi farlo ( a meno che la tua manovra nn consista di perdere tutto contro 1 pz tipo g7)
     
    .
  7. il Prof.
     
    .

    User deleted


    No, vabbè, io parlo di stop win assoluto di una progressione; nei g7 non c'è stopwin, un pezzo alla volta puoi pure vincere all'infinito se hai fortuna, difatti è un metodo che gioca in perdita, non in vincita. E hai di conseguenza un unico stop loss obbligato, ovvero la morte del tuo capitale. Cosa che non ti auguro mai. ;)
     
    .
  8. cliff73
     
    .

    User deleted


    simulato partita ,cassa iniziale 500€. min sul pieno 20€ max 500€ ecc..
    boules giocate nr.14 vinto 8.000€ cassa max raggiunta 9.300€,tieni i conti prof,ne simulerò ancora,almeno un centinaio.
    vediamo come va a finire.

    Edited by cliff73 - 26/4/2014, 22:06
     
    .
  9. il Prof.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cliff73 @ 26/4/2014, 22:01) 
    simulato partita ,cassa iniziale 500€. min sul pieno 20€ max 500€ ecc..
    boules giocate nr.14 vinto 8.000€ cassa max raggiunta 9.300€,tieni i conti,ne simulerò ancora,almeno un centinaio.
    vediamo come va a finire.

    Scusa Cliff, ma fai un test con appena 14 spin giocati?
    ps: 8000 + 500 non fa 9300, ma 8500.
     
    .
  10. cliff73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il Prof. @ 26/4/2014, 22:05) 
    CITAZIONE (cliff73 @ 26/4/2014, 22:01) 
    simulato partita ,cassa iniziale 500€. min sul pieno 20€ max 500€ ecc..
    boules giocate nr.14 vinto 8.000€ cassa max raggiunta 9.300€,tieni i conti,ne simulerò ancora,almeno un centinaio.
    vediamo come va a finire.

    Scusa Cliff, ma fai un test con appena 14 spin giocati?
    ps: 8000 + 500 non fa 9300, ma 8500.

    ,volevo solo simulare per il forum di giorno in giorno metto i risultati.
    ,ho toccato la cassa max di 9300 ma poi ho continuato .non ci siamo capiti.
    m sono spiegato male ho staccato a 8.000 totali con la mia cassa.in pratica ho vinto 7.500

    Edited by cliff73 - 26/4/2014, 22:31
     
    .
  11. ovaro
     
    .

    User deleted


    *cliff
    Complimenti, hai vinto in una sola gionata una montagna di soldi,mi chiedo che ci fai sul forum,hai trovato il SISTEMA ma non dici nulla di esso,neanche i principi base
    -Quanti numeri metti in gioco,mediamente?
    -La condizione di attacco si manifesta ,sempre mediamente, dopo quante uscite?
    -la partita si chiude una volta ucito il numero vincente o prosegui con gli stessi numeri
    - le 14 uscite di cui sopra sono continue?
    se vorrai
     
    .
  12. la soluzione finale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ovaro @ 27/4/2014, 09:58) 
    *cliff
    Complimenti, hai vinto in una sola gionata una montagna di soldi,mi chiedo che ci fai sul forum,hai trovato il SISTEMA ma non dici nulla di esso,neanche i principi base
    -Quanti numeri metti in gioco,mediamente?
    -La condizione di attacco si manifesta ,sempre mediamente, dopo quante uscite?
    -la partita si chiude una volta ucito il numero vincente o prosegui con gli stessi numeri
    - le 14 uscite di cui sopra sono continue?
    se vorrai

    eheheheh e solo un imbecille ha vinto si ma un mucchio di pidocchi
    cliff ma va a farti inculareEmoticonVillageADULT%20(38)
     
    .
  13. cliff73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ovaro @ 27/4/2014, 09:58) 
    *cliff
    Complimenti, hai vinto in una sola gionata una montagna di soldi,mi chiedo che ci fai sul forum,hai trovato il SISTEMA ma non dici nulla di esso,neanche i principi base
    -Quanti numeri metti in gioco,mediamente?
    -La condizione di attacco si manifesta ,sempre mediamente, dopo quante uscite?
    -la partita si chiude una volta ucito il numero vincente o prosegui con gli stessi numeri
    - le 14 uscite di cui sopra sono continue?
    se vorrai

    arrivo almeno a 100 partite e poi ti spiego in MP come gioco io e quindi dovrai fare anche tu, vedrai che otterrai i miei stessi risultati.
    le 14 uscite sono continue,attacco solo se vinco,nell attacco di solito tengo sempre gli stessi numeri,.ora faccio altre partite poi metto i risultati.

    mi complimento con te per le domande che mi hai fatto,poche ma essenziali,bravo.in effetti c'è solo quello da sapere.
    è poi è la gestione della cassa che fa la differenza.
     
    .
  14. cliff73
     
    .

    User deleted


    per ovaro,oggi ho fatto 6 partite consecutive su bet 365.ti metto i risultati.
    -500 5 spin
    -500 13 spin cassa max raggiunta inclusi i miei 500€ ,2.400€ .ma non ho ritirato,è troppo bassa la vincita.
    -500 14 spin cassa max 1.400 idem come sopra.
    -500 8 spin ,niente cassa maxx non sono mai andato a +
    -500 8 spin idem come sopra
    -500 9spin cassa max sempre contando i miei,750.
    persi tot .3.000 €, ieri vinti 7.500.
    domani ne faccio altre , tieni i conti a 100 partite vediamo cosa è successo ok?siamo solo a 7,ciao.
     
    .
  15. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    bello giocare con le simulazioni ehehehheheheeh
    xchè fernarti a 10.000.......fermati a 100.000 ehehehehhe
     
    .
85 replies since 16/1/2012, 01:19   4226 views
  Share  
.