metodo "goria"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cliff73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jo_valachi @ 24/4/2014, 19:34) 
    ehehehe stessa metodologia di cliff ehehehe uguale uguale uguale eheheheh

    con tutti i soldi che ti sei sparato nei casinò,tanto buona la tua metodologia non era.
    ti hanno fatto nero,dici che perdi perche perdi la testa...ma la testa prima di perderla bisogna averla.eheheheheh
     
    .
  2. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    pensa cliff....tutti i giorni passo in banca a prelevare 3000 euro e tutti i giorni li perdo al casinò................l'altro ieri il direttore di banca mi ha fermato e mi ha detto.............."""rudy, ma che stai facendo??? se continui così fra 30 anni sei stirato
    ehehehehe a parte gli scherzi

    prima il prof ti scriveva di avere pazienza con gli stolti xchè nn potevano capire.................poi tu stesso hai detto che la metodologia del prof era esatta.

    adesso il prof scrive cose MOLTO differenti dalla tua idea...........eheheh adesso vediamo cosa scriverai tu........così si vede subito le coerenze eheheheheh
     
    .
  3. cliff73
     
    .

    User deleted


    ti ho già spiegato la mia filosofia
    investire poco per vincere tanto e non il contrario.
    io di certo non vado al casinò con 3.000 euro per vincere 1000 o 3000 euro.minimo ma minmo devo stoppare a +30.000.
    sono sempre stato coerente questo penso e questo faccio.
     
    .
  4. cliff73
     
    .

    User deleted


    jo valachi.....
    come mai proprio lui?
    erano gli anni di don vito genovese , lucchese , gambino, bonanno,e colombo (family)
    le 5 famiglie di new york.
     
    .
  5. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    joseph valachi è stato il primo pentito di mafia.................ma x il sottoscritto nn lo è stato, il vero infamone è stato genovese che dopo averselo spremuto come un limone voleva eliminarlo, essendo da solo contro tutta la mafia ha scelto di pentirsi x salvarsi la vita (ognuno combatte la propria guerra con le proprie armi)
    il giorno che mi iscrissi a questo forum (gli altri nick mi ero dimenticato la pass xchè ero stato via x un pò di tempo) stavo guardando il suo film con charles bronson e valter chiari e mi sono iscritto con il suo nome

    Edited by jo_valachi - 24/4/2014, 21:49
     
    .
  6. la soluzione finale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cliff73 @ 24/4/2014, 21:25) 
    jo valachi.....
    come mai proprio lui?
    erano gli anni di don vito genovese , lucchese , gambino, bonanno,e colombo (family)
    le 5 famiglie di new york.

    ma possibile che un imbecille come te lo trovo in tutte le discussioni sempre con le solite fesserie facepalm2 facepalm2 facepalm2
     
    .
  7. cliff73
     
    .

    User deleted


    ancora tu?sei ancora incavolato vedo,.come mai?che ti è successo?stai pensando ancora a me?io ti avevo già dimenticato.
    non leggerli i miei post.se li leggi sei piu imbecille di me.
    sorvola io manco ti pensavo più.tu sei ancora li che rodi.
    esci svagati vedrai che ti passa.

    CITAZIONE (jo_valachi @ 24/4/2014, 21:34) 
    joseph valachi è stato il primo pentito di mafia.................ma x il sottoscritto nn lo è stato, il vero infamone è stato genovese che dopo averselo spremuto come un limone voleva eliminarlo, essendo da solo contro tutta la mafia ha scelto di pentirsi x salvarsi la vita
    il giorno che mi iscrissi a questo forum (gli altri nick mi ero dimenticato la pass xchè ero stato via x un pò di tempo) stavo guardando il suo film con charles bronson e valter chiari e mi sono iscritto con il suo nome

    si un po come il pentito salvatore gravano ha fatto con john gotti,l'ultimo padrino della famiglia gambino.
     
    .
  8. la soluzione finale
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=cliff73,24/4/2014, 21:47 ?t=59780714&st=45#entry556048361]
    ancora tu?sei ancora incavolato vedo,.come mai?che ti è successo?stai pensando ancora a me?io ti avevo già dimenticato.
    non leggerli i miei post.se li leggi sei piu imbecille di me.
    sorvola io manco ti pensavo più.tu sei ancora li che rodi.
    esci svagati vedrai che ti passa.

    ahahah d'ora in poi ti chiamerò il panzano del web megaomg megaomg
     
    .
  9. cliff73
     
    .

    User deleted


    come vuoi tu .se la cosa ti fa piacere....a me non mi cambia nulla.
    ah senti come fai a mettere quelle cosine animate?che carine che sono.
     
    .
  10. la soluzione finale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cliff73 @ 24/4/2014, 22:09) 
    come vuoi tu .se la cosa ti fa piacere....a me non mi cambia nulla.
    ah senti come fai a mettere quelle cosine animate?che carine che sono.

    DfWip0s DfWip0s DfWip0s DfWip0s DfWip0s DfWip0s DfWip0s DfWip0s DfWip0s DfWip0s
    non sei capace a mettere le cosine come le chiami tu figurati se vinci ahahahah
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,534

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il Prof. @ 24/4/2014, 10:21) 
    CITAZIONE (danbarc @ 24/4/2014, 01:08)
    x Il Prof... Pur se quanto hai scritto non fa una piega, 'che c'azzecca?' direbbe Di Pietro.
    Sembrerebbe che non avessi ben chiaro di cosa si stesse discutendo e ne dà conferma il 'banalissimo esperimento' che proponi...

    Ho scritto quello che ho scritto perché in questo metodo si parte da un concetto di selezione, il che è matematicamente inutile. Quindi non serve a niente puntare i 18 numeri che non sono usciti, si può benissimo puntare 18 numeri a caso o, per comodità, una chance semplice, con molti meno pezzi. E aggiungo anche, proprio per farti capire che so di cosa stiamo parlando, che il concetto di Marigny non ha senso sullo scarto non ha senso. Cioè, non voglio dire che Marigny sbagliasse, ma voglio dire che viene interpretato male quello che lui calcolò. Un conto è dire che tra due chance, probabilisticamente è quasi impossibile che si crei uno scarto maggiore a 5 volte la radice quadrata del numero dei lanci, e un conto è applicare tale scarto in maniera ottusa, cioè a posteriori, dopo che lo scarto sembra essere vicino a tale "limite" probabilistico. È identico a puntare Rosso dopo 20 neri, per questo ho fatto l'esempio del banalissimo esperimento. Se uno gioca solo in condizioni limite, la probabilità non si ricorda di lui; ogni tiro è nuovo, per cui giocare a scarti già elevati non cambia assolutamente niente rispetto al giocare dall'inizio, si perde solo tempo e pure quello va messo in conto.

    Appunto.. non avevi chiaro di cosa si stava discutendo a quel punto del thread..
    (del metodo 'goria' non se ne stava occupando più nessuno, ahilui... anche per quelli stessi motivi che hai riportato tu..)

    Ormai la discussione verteva, un pochinino OT, sul concetto di permanenza 'personale'..
    E quindi i posts di stefek sulle modalità di formarla nel rispetto di una certa 'omogeneità dei colpi', tra giocati, non giocati,... i posts di sobolev sull'utilità della permanenza, personale o meno che sia.. i posts di 8-11-23-trenta, sul suo modo di procurarsela e sull'utilizzo che ne fa..

    Ma eventualmente sei sempre in tempo per aggiungere anche la tua, ovviamente..


    CITAZIONE (il Prof. @ 24/4/2014, 10:21) 
    ..È identico a puntare Rosso dopo 20 neri...

    E non è necessariamente cosa peregrina... pur sapendo che la probabilità ad ogni successivo colpo rimane sempre .4865%... se ne può parlare...

     
    .
  12. il Prof.
     
    .

    User deleted


    Permanenza personale è solo il nome che ognuno di noi può attribuire ad una qualunque permanenza casuale e quindi ha la stessa identica importanza a livello probabilistico di qualunque altra, ovvero nessuna.
     
    .
  13. ovaro
     
    .

    User deleted


    *prof
    niente da obiettare sull'interpretazione della permanenza personale,almeno per me, perche'"personale" e' mia e non di nessun altro,il come formarla e' quanto piu' personale ci sia.
    Il tuo cocetto che quanto successo NON determini in modo alcuno il futuro e' difficile da "digerire",soprattutto per chi ha passato anni a cercare,su quanto accaduto,di "vatificare"il futuro, cioe' in pratica ci dice che la roulette NON ha memoria .
    Cio' non toglie pero' che uno possa trovare qualcosa,chesso' un marchingegno numerico,che possa contenere lo scarto,
    e' cosi' o no, d'altra parte il tuo sistema si puo' dire che sia un "marchingegno". ;)
     
    .
  14. il Prof.
     
    .

    User deleted


    Non è né colpa mia, né colpa della Roulette se delle persone hanno perso anni a studiare un modo per prevedere il futuro. Ci sono delusioni maggiori nella vita, dobbiamo accettarlo. Sarà pur difficile da digerire per chi ci ha dedicato tanto tempo della sua vita, ma se è così è così, non ci possiamo fare niente.
    Un "marchingegno", come tu lo chiami, per contenere uno scarto è solamente un metodo come un altro. Anche lui ha una probabilità di morire; è solo una morte diversa rispetto ad un'altra morte, per dinamica, ma quando la cassa è finita è finita per tutti, qualsiasi sia il metodo.
     
    .
  15. ovaro
     
    .

    User deleted


    Sicuramente non e' colpa tua, ci mancherebbe altro,ce lo hai ricordato,con forza.
    C'era un signore di Torino che faceva una sola puntata al giorno,passava gran parte del tempo a guardare gli altri giocatori,ad un certo punto puntava le due ultime 2 dozzine,comunque fosse andato il colpo,andava a casa,alla fine del mese era per lo piu' in vincita.
    Un'altro pensionato giocare solo dopo la figura di 4,per la rottura,giocava ore ed ore ed anche lui a fine giornata racinolava qualcosa.
    Due metologie di gioco, io preferivo e, di molto, il primo,cosa li accumulava?semplicemte la ferrea condotta di gioco,giocavano sempre cosi',gli altri per lo piu' voleggiavano a buttare sul tavolo i gettoni alla cazzo,difficilmente uscivano con piu' soldi con cui erano entrati.
    Cosa voglio dire,che anche la condotta del gioco e' un sistema,ne rappresenta,per me,almeno 80%.
    *********
    Sono d'accordo,quando la cassa e' vuota il gioco e' finito, ho detto gioco,perche' per me tale rappresenta,un piacevole
    diversivo e tale deve rimanere.
    ******
    Nessuno si straccera' le vesti,grandi o piu' modesti studiosi,perche' tu hai ricordato che ci governa il caso,tutti sanno che si perde piu' che si vince,questa peraltro e' la vita,quello che intriga ,in barba a tutto,e' prendersi delle rivincite,e qualsiasi strada,anche la piu' assurda,che possa portare alla vittoria e' sempre percorribile ed e' quello che auguro a tutti.
    ciao e grazie
     
    .
85 replies since 16/1/2012, 01:19   4226 views
  Share  
.