12 numeri pieni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. murdock1
     
    .

    User deleted


    Quindi ricapitolando occorre giocare almeno due metodi contemporaneamente...?
    Hai provato a giocare cosi'....funziona...?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    392

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (murdock1 @ 29/7/2011, 20:31) 
    Quindi ricapitolando occorre giocare almeno due metodi contemporaneamente...?
    Hai provato a giocare cosi'....funziona...?

    quindi ricapitolando..........leggo molti libri....di matematica e gioco poco.

    Abito lontano dai casinò (meglio cosi)

    Ho espsoto il su indicato articolo, per spiegare con quale approccio bisogna affrontare una scommessa.

    Probabilmente ci sarà un modo di utilizzo del procedimento in qualche tipo di scommessa ma non l'ho ancora trovato.

    Gioco contemporaniamente 2 sistemi ed uso dei filtri. non chiedermi cosa e come faccio poichè non è che sono molto altruista in questo senso. Però ti posso dire di uscire fuori dai metodo standard e cercare per altre vie. Potresti approfondire il problema dei compleanni, il teorema della piccionaia, il teorema dei piccolo mondi, la teoria dei grafi, le distanze lossodromiche ed ortodromiche; vedrai che qualche cosa uscià fuori facendo prove e contro prove.

    By Robin hood1
     
    .
  3. elo73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (to good to be true @ 28/7/2011, 23:30) 
    CITAZIONE (televalery84 @ 28/7/2011, 23:19) 
    Allora, io la manovra finanziaria per questo sistema ce l'hò, solo che prima di esporla gradirei ,oltre alle solite critiche del "statistico" di turno che qualcuno si faccia avanti con idee costruttive...poi se come al solito vogliamo fare bagarre ...be allora accomodatevi pure, io mi tiro fuori...

    bye bye

    Benissimo allora visto che sei cosi bravo nelle manovre finanziarie ti espongo un bel SISTEMINO

    30 Numeri scelti a piacere con qualsiasi metodo Ripetuti Per 4 colpi :

    HAI il 81.08 % di probabilità di vincita ogni colpo

    HAI 1 probabilita di vincere 3 volte di fila ogni 19 colpi

    ed HAI IL 99.8719 % di vincere almeno un colpo su 4

    CON UNA ADEGUATA MANOVRA FINANZIARIA è IMPOSSIBILE PERDERE ??????????????

    :D :( :) :)

    ...ALT ragazzi, io non hò detto che sono bravo nelle manovre finanziarie, mi piacerebbe sapere cosa ne pensano altri utenti, e che tipo di montante e/o progressione adotterebbero, come potrai notare il metodo è semplicissimo ed anche efficace, fai pure tutte le prove del caso se vuoi, ma non screditare gli studi, seppur primitivi, degli altri solo perchè non rispecchiano le tue idee...

    bye
    [/QUOTE]


    Ciao è la prima volta che scrivo e saluto tutti.
    Ho notato il tuo metodo, però bisogna dire che per recuperare il capitale di un colpo perso ci vorrebbero sei colpi riusciti, o sbaglio??
    Perchè quindi calcoli la percentuale ogni quattro colpi??
     
    .
  4. murdock1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ROBIN HOOD1 @ 29/7/2011, 21:06) 
    CITAZIONE (murdock1 @ 29/7/2011, 20:31) 
    Quindi ricapitolando occorre giocare almeno due metodi contemporaneamente...?
    Hai provato a giocare cosi'....funziona...?

    quindi ricapitolando..........leggo molti libri....di matematica e gioco poco.

    Abito lontano dai casinò (meglio cosi)

    Ho espsoto il su indicato articolo, per spiegare con quale approccio bisogna affrontare una scommessa.

    Probabilmente ci sarà un modo di utilizzo del procedimento in qualche tipo di scommessa ma non l'ho ancora trovato.

    Gioco contemporaniamente 2 sistemi ed uso dei filtri. non chiedermi cosa e come faccio poichè non è che sono molto altruista in questo senso. Però ti posso dire di uscire fuori dai metodo standard e cercare per altre vie. Potresti approfondire il problema dei compleanni, il teorema della piccionaia, il teorema dei piccolo mondi, la teoria dei grafi, le distanze lossodromiche ed ortodromiche; vedrai che qualche cosa uscià fuori facendo prove e contro prove.

    By Robin hood1

    E io ho seguito il tuo consiglio e ho abbandonato la montante preferendo l'aggiunta di un cavallo per ogni sortante.
    Il metodo e' migliorato di molto,ha perso un po' in rendimento ma ha guadagnato tantissimo in sicurezza e in margine di gioco.
    Per essere la mia prima discussione su questo forum posso ritenermi decisamente soddisfatto.
    Grazie ragazzi. :D
     
    .
  5. to good to be true
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    E io ho seguito il tuo consiglio e ho abbandonato la montante preferendo l'aggiunta di un cavallo per ogni sortante.
    Il metodo e' migliorato di molto,ha perso un po' in rendimento ma ha guadagnato tantissimo in sicurezza e in margine di gioco.
    Per essere la mia prima discussione su questo forum posso ritenermi decisamente soddisfatto.
    Grazie ragazzi. :D
    [/QUOTE]


    ...bene, sono contento, che una discussione iniziata un pò per provocare... abbia portato te e qualche altro a migliorare il propio stile di gioco, questo è potuto succedere perchè non si è ceduto nell'offendere gli altri e si sono accettate le idee degli altri, spero che in futuro si continui su questa strada

    bye
     
    .
  6. sobolev
     
    .

    User deleted


    to good to be true

    non voglio assolutamente offendere o negare agli altri la possibilità di esprimersi, ma....quale logica, quale ragionamento razionale si trova dietro la tua "selezione"?
    Fammi capire, per favore, perchè questa mi sfugge...pensi che disponendo i numeri in uno schema come sono sulla ruota o
    a casaccio, o in fila cambi qualche cosa? Se si, perchè?
    Se si decide di esporre un sistema bisognerebbe anche spiegare le motivazioni che lo hanno generato

    E come affronti le inevitabili fasi negative?

    Televalery ha spiegato bene come stanno le cose, ma inutilmente mi sembra....

    ...Tondo63 deve essere in ferie :D :D

    saluti
     
    .
  7. Hattorihanzo
     
    .

    User deleted


    Sobolev per carità, non gli chiedere niente altrimenti pensa che offendi gli altri e non accetti le sue idee...lascia che ci sbatta la testa da solo, alla prima serie negativa importante,se ne rende conto e magari impara ad ascoltare le persone .
     
    .
  8. murdock1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hattorihanzo @ 30/7/2011, 14:25) 
    Sobolev per carità, non gli chiedere niente altrimenti pensa che offendi gli altri e non accetti le sue idee...lascia che ci sbatta la testa da solo, alla prima serie negativa importante,se ne rende conto e magari impara ad ascoltare le persone .

    volevo unirmi a voi nello sconsigliare a to good le serie fisse
    io ci ho gia' sbattuto la testa diverse volte
    molto meglio un gioco dinamico rivolto alla permanenza immediata,per cicli brevi e possibilmente a massa pari su pieni,cavalli o al massimo carre'....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,532

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alex.sortino @ 29/7/2011, 16:29) 
    Questa aggregazione di numeri...
    ...
    Non è altro che un raggruppamento di numeri come R/N o P/D etc etc


    Ovviamente quella di 12 numeri vicini sulla ruota (3x12=36... e la 37^?!?!) è una delle tantissime (1.800milioni e più) di aggregazioni di 12 numeri possibili dei 37.

    Ma indubbiamente è anche una delle pochissime aggregazioni di 12 con un significato particolare:
    1.dozzina del tavolo
    2.colonna del tavolo
    3.settore di ruota

    Le prime 2 aggregazioni sono convenzioni e si differenziano da tutte le altre perché nel mondo roulettistico le si conoscono bene e le si utilizza tantissimo per le proprie puntate.

    La terza aggregazione è l'unica che potrebbe avere un significato differente da tutte le altre poiché rispecchia una realtà fisica indiscutibile: un settore continuo di ruota (e, p.es., per chi pensa di poter contare sulla ripetitività del gesto di un croupier 'umano' rappresenta base del proprio metodo.. base poco solida, ma tant'è.. figuriamoci negli online!!!!).
    Che questa possa fornire dati particolari rispetto ad altre aggregazioni di 12 o che addirittura possa essere utile ed utilizzata per farne proventi è un'altra cosa: a chi ne ha contezza, c'è spazio per dimostrarlo.. dati alla mano, però..

    Buon forum!


    CITAZIONE (sobolev @ 30/7/2011, 13:59) 
    ...Tondo63 deve essere in ferie :D :D

    oppure ha ormai perso tutte le speranze.. :(

     
    .
  10. to good to be true
     
    .

    User deleted


    ...ma almeno, invece di criticare avete fatto delle prove? avete preso la serie come spunto per altri studi? oppure come al solito fate a gara nel disfare le idee altrui?

    bye
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    198

    Status
    Offline
    Non é il disfare o criticare....ma la semplice costatazione che creare una dozzina fitizzia come questa non porta nessun vantaggio o valore aggiunto...
     
    .
  12. to good to be true
     
    .

    User deleted


    ... non è una dozzina fitizzia , ma la REALE dozzina... per me il tavolo verde è così :


    segue la REALE disposizione dei numeri della ruota... ora fate il vostro gioco...


    bye bye ;)
    Attached Image
    tavolo verde

     
    .
  13. tondo63
     
    .

    User deleted


    ... ho perso ogni speranza.
    Più leggo più comprendo che ho veramente perso tempo inutilmente a scrivere nei forum.
    Però.. posso dire che sono state scritte molte contraddizioni... e troppe modifiche di gioco.. su giochi già enunciati soddisfacenti (se lo erano.. ..);
    Qualcuno ha scritto che ha una manovra che funziona in quel gioco : senza doverla postarla basta scrivere che resa ha.. e che perdita ha se perde i 7 colpi :questi 2 semplici dati dicono se è veramente valida per quel gioco.. o l'ennesima.....
    Ma sono convinto che non verranno postati questi 2 valori : e quindi.. come è possibile stabilire se la manovra è definita valida.. per una reale verità.. o per supposizioni da... giocatore?
    Passo oltre su altre bestialità.... renderei troppo ridicolo chi le posta : dico solo che c'è una differenza tra leggere e capire cosa leggiamo.. e magari anche il perchè...
    Continuate pure.. la strada è quella giusta.. saluti
     
    .
  14. murdock1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tondo63 @ 30/7/2011, 23:17) 
    ... ho perso ogni speranza.
    Più leggo più comprendo che ho veramente perso tempo inutilmente a scrivere nei forum.
    Però.. posso dire che sono state scritte molte contraddizioni... e troppe modifiche di gioco.. su giochi già enunciati soddisfacenti (se lo erano.. ..);
    Qualcuno ha scritto che ha una manovra che funziona in quel gioco : senza doverla postarla basta scrivere che resa ha.. e che perdita ha se perde i 7 colpi :questi 2 semplici dati dicono se è veramente valida per quel gioco.. o l'ennesima.....
    Ma sono convinto che non verranno postati questi 2 valori : e quindi.. come è possibile stabilire se la manovra è definita valida.. per una reale verità.. o per supposizioni da... giocatore?
    Passo oltre su altre bestialità.... renderei troppo ridicolo chi le posta : dico solo che c'è una differenza tra leggere e capire cosa leggiamo.. e magari anche il perchè...
    Continuate pure.. la strada è quella giusta.. saluti

    Ciao Tondo
    se sei chi penso che tu sia (lo stile e' quello),sono lieto di poterti rileggere.
    E' con le tue dritte che ho cominciato a giocare davvero alla roulette,e ho potuto sviluppare un mio metodino che fin'ora mi sta dando grosse soddisfazioni..... :D
     
    .
  15. to good to be true
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tondo63 @ 30/7/2011, 23:17) 
    Continuate pure.. la strada è quella giusta.. saluti

    grazie :)
     
    .
72 replies since 28/7/2011, 14:08   8228 views
  Share  
.