12 numeri pieni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tondo63
     
    .

    User deleted


    Non è una questione di saper fare di meglio, che ovviamente è ovvio che posso ma non certo in questi termini: il punto è che tu hai postato una tabella, che a me va bene, un tappeto ipotetico, che a me va benissimo, ed un calcolo, che a me non interessa ma va bene; però dire questa è una tecnica vincente è una cosa... dire che è una tecnica come altre un'altra.
    Hai persino detto che il punto è la manovra, che tu hai, ma non hai mai spiegatoa.. che forse è l'unica cosa ( spero) da prendere in considerazione.
    Formule come le tue.... non sono sbagliate, ma non dicono nulla di nuovo o diverso dal giocare a caso: potrei creare mille formule, potrei fare mille somme... di 2,3,4,5...n termini ma questo non modifica ,cambia, avvantaggia nulla e nessuno.
    posso solo dire che, fino ad ora, ho solo letto tutti sistemi peggiori di uno classico : giocare a caso a massa pari.
    Questo paga SOLO la tassa a lungo andare.. gli altri vi lasciano a secco della cassa.
    Con tutto il rispetto.. non ho detto nulla a mmancuso non vedo come io possa spiegare qui certe tecniche.
    Certo è che qualsiasi selezione più o meno folkloristica non portano a nulla, l'unico che regge il confronto con i miei risultati è il marigny, ma non ha resa sufficiente, ne uno sviluppo matematico adeguato (la ovvia versione conosciuta... non la mia).
    Cmq tu inizia a scrivere la tua manovra finanziaria se vuoi essere preso seriamente... altrimenti siamo alle solite discussioni....

    PS non la spiegare a me.. io benissimo su che basi possiamo costruire una manovra...ma agli altri che ti seguono
    Saluti
     
    .
72 replies since 28/7/2011, 14:08   8228 views
  Share  
.