truccate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lesolitecose
     
    .

    User deleted


    Che strano quando ci sono i fatti visibili si ferma la discussione , forse nessuno dopo l'evidenzanon ha niente da ribattere per smentire lamia convinzione che non è un gioco casuale ma un gioco che si adatta intelligentemente alle mosse di chi ci mette i soldi
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    294

    Status
    Offline
    concordo con te e propio cosi.
     
    .
  3. baronebianco
     
    .

    User deleted


    Il peggiore sordo è quello che non vuole sentire!
     
    .
  4. TOM_PRICE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lesolitecose @ 29/5/2012, 00:18) 
    Che strano quando ci sono i fatti visibili si ferma la discussione , forse nessuno dopo l'evidenzanon ha niente da ribattere per smentire lamia convinzione che non è un gioco casuale ma un gioco che si adatta intelligentemente alle mosse di chi ci mette i soldi

    non esistono le roulette truccate
     
    .
  5. baronebianco
     
    .

    User deleted


    Che tenerezza mi fai, sei rimasto l'unico che pensa che le roulettes non sono truccate e che babbo natale esisre veramente...........
     
    .
  6. TOM_PRICE
     
    .

    User deleted


    non serve truccare la roulette,ragiona.

    allora le truccano apposta per te.sei sfortunato.
     
    .
  7. baronebianco
     
    .

    User deleted


    Sei tu che vivi nel mondo delle nuvole....... L'ingordigia porta sempre alla disonestà! Io sono al casinò 150 volte all'anno e gli ispettori sono talmente amici che ci frequentiamo anche fuori e me lo hanno confermato. Metti in dubbio anche loro????? (non serve che Beppe Signori, Cristiano Doni,Criscito, Mauri, trucchino le partite, sono già abbastanza ricchi di loro,RAGIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) Ciao.
     
    .
  8. TOM_PRICE
     
    .

    User deleted


    cosa ti hanno confermato,che truccano le ruote?non ci credo .e poi mi dici come sarebbe fatta una ruota truccata?
    con le calamite sotto?non so come si possa truccare una ruota.

    ma la ruota non ha bisogno di essere truccata,non lo capisci?zuccone
     
    .
  9. baronebianco
     
    .

    User deleted


    Zuccone lo dici a tua sorella, perchè io non mi sono mai permesso di regalare parole a nessuno! Hai mai sentito parlare di soffi d'aria o molle per non far entrare la pallina nella casella del numero che è troppo caricato di fiches? Io non voglio convincere nessuno! Credete a quello che volete!
     
    .
  10. TOM_PRICE
     
    .

    User deleted


    sei messo male se vai 150 volte l'anno nei casinò ,e pensi che le ruote sono truccate,e che te lo hanno confermato anche i tuoi amici ispettori(grande balla ,secondo me).sono convinto che è una tua fantasia,ti piace pensare che sia cosi e basta.

    ma se la pallina venisse respinta da un soffio d'aria,o attratta da una calamita,si vedrebbe a occhio nudo che avrebbe una balistica non naturale.ma condizionata.ma quando cade una pallina tu dove guardi?
    secondo me i film di james bond.
     
    .
  11. baronebianco
     
    .

    User deleted


    Non posso stare tutta la sera a parlare con chi non vuole capire!!!!!!! Non tutti i lanci sono truccati, ma solo quelli che costerebbero loro molto cari!!! Quando ci sono troppi pezzi da 100/200 su di un numero! Io sono messo molto bene, contrariamente a quanto invidiosamente dici tu, perchè gioco terzine e sestine, nessuno si accorge di mè e purtroppo per te, vinco sempre. Però adesso basta, in questa discussione ho chiuso.
     
    .
  12. TOM_PRICE
     
    .

    User deleted


    secondo me sei prevenuto nei confronti della ruota,per sentito dire .si vede che la conosci poco.e secondo te ,ispettori di un casinò confermano le tue teorie ,a un cliente che va 150 volte l'anno?chissà le risate che si son fatti.
     
    .
  13. baronebianco
     
    .

    User deleted


    Senti, bambino, io ho 62 anni e da 40 anni vado nei casinò ho giocato nei privè (cosa che tu puoi solo sognare) con attori di cinema, teatro, cantanti liriche famosissime e se dovessi scrivere un libro sulle mie esperienze sarebbe grosso come un vocabolario Zingarelli! Non ho bisogno di inventare niente, cercavo solo di aprirti gli occhi, ma resta pure con gli occhi chiusi e riposati, che sei mentalmente stanco.....
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,043
    Location
    ficas city

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (baronebianco @ 29/5/2012, 22:15) 
    Non posso stare tutta la sera a parlare con chi non vuole capire!!!!!!! Non tutti i lanci sono truccati, ma solo quelli che costerebbero loro molto cari!!! Quando ci sono troppi pezzi da 100/200 su di un numero! Io sono messo molto bene, contrariamente a quanto invidiosamente dici tu, perchè gioco terzine e sestine, nessuno si accorge di mè e purtroppo per te, vinco sempre. Però adesso basta, in questa discussione ho chiuso.

    vinci sempre la smetti di dire castronerie e qua noi che stiamo a fare a pettinare le bambole ma va che e meglio
     
    .
  15. TOM_PRICE
     
    .

    User deleted


    e poi come la soffi l'aria su una casella?dovrebbe arrivare da un tubicino l'aria,quindi 37 tubicini sotto la ruota che a loro volta questi tubicini devono essere collegati ad un piccolo compressore.tutto questo sooto una ruota.e poi dimenticavo ci sarà anche uno nascosto nella stanza dei bottoni,che noi non vediamo,ma lui ci vede.per poter soffiare l'aria nel numero giusto,e se per caso non c'è un gioco forte nei pieni e invece cc'è un signore che gioca le chance per i massimi?.non c'è problema ,il signore dei bottoni attiverà il compressorino per i 18 numeri suoi,sai che bell'arietta ti arriva?ehehehhe

    40 anni di casinò,e non hai capito niente.devi esssere uno che ha preso solo mazzate dai casinò,e continuerai a prenderle.

    Edited by TOM_PRICE - 29/5/2012, 22:41
     
    .
248 replies since 18/2/2011, 18:29   26723 views
  Share  
.