Il mio metodo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blucabar
     
    .

    User deleted


    Perfetto, attendo con piacere....

    Per la pratica vai tranquillo: sono ora 6 anni che programmo roulette extreme, quindi possiamo barcamenarci in qualsiasi modifica possibile....
     
    .
  2. emanuele2212
     
    .

    User deleted


    Ok perfetto a prestissimo allora!
    Emanuele.
     
    .
  3. blucabar
     
    .

    User deleted


    ....... io son sempre in attesa......
     
    .
  4. emanuele2213
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione ....scusami.
    Arrivo!
     
    .
  5. emanuele2213
     
    .

    User deleted


    Ciao Blucabar, ci siamo!
    In realtà non so quanto tu possa capir di più da quanto scriverò io anzi che da quanto ha scritto Riccardo ma vediamo cosa salta fuori. Troverai nella mia spiegazione qualche piccola modifica quasi ovvia e mi sembra migliorativa ma di modifiche tante ne sono state proposte e molte di interessanti......magari quelle le proveremo poi.
    Iniziamo ora con ilo sistema quasi di base:

    Si gioca un una prima fase alla ricerca delle figure da uno quindi si attende un colpo e si gioca per la rottura della prosecuzione della serie cioè se è uscito rosso si gioca a nero e viceversa.
    Si parte giocando un pezzo.
    Se si vince al primo colpo si accantona il pezzo come pezzo di utile (guadagno).
    Se si perde il pezzo si attende la fine della serie di rossi o neri che si è venuta a formare.
    Quando ricomparirà un segno contrario a rompere la serie quello sarà considerato come colpo di osservazione sul quale si ricercherà la rottura (figura di uno. Esempio: esce rosso= si punta un pezzo a nero. Si perde perchè esce un' altro rosso, quindi abbiamo RR( per ora figura di due)
    Supponiamo che poi escano altri 2 rossi e poi un nero avremo: RRRRN. Abbiamo avuto una figura di 4 che è stata interrotta da un nero e dopo quel nero rigiochiamo a rosso....sempre un pezzo, e sempre un pezzo continuiamo a giocare (tra vincite e perdite) o fino a che non rusciamo a massa peri a ritornare in positivo di un pezzo( ed a quel punto rincominciamo da capo) o fino a che non raggiungiamo un passivo di 5 pezzi.
    Quando si sarà raggiunto un passivo di 5 pezzi si tenterà di recuperarlo "cercando"una figura di sei termini uguali ed oltre (ma anche se fosse oltre si giocherà solo sui primi 6). Si dividerà quindi, sempre, lo scoperto ( che attualmente è di 5 pezzi) per 5 e quello che scaturirà da questa divisione (se con decimali arrotondato per eccesso) sarà l' ammontare di pezzi da puntare su ciascuno dei singoli 5 colpi che si ricercheranno.
    Quindi i le figure di 2 non recupereranno nulla, quelle di 3 recupereranno 1/5 dello scoperto, quelle di 4 recupereranno 2/5 dello scoperto, quelle di 5 recupereranno 3/5 dello scoperto e quelle di 6 i 5/5 cioè tutto lo scoperto (obbiettivo raggiunto). Di figure di 6 (sui cui 5 colpi si procede al recupero dello scoperto) ne andranno ricercate o una ogni 100 bouls o una ogni 12 figure di 2. Quindi se ad esempio si arriverà alla 101 boul senza aver chiuso la partita da quel momento in poi lo scoperto andrà diviso non più per 5 ma per 10, alla 201 boul fino alla 300° andrà diviso per 15 e così via ed allo stesso modo al manifestarsi della 13° figura di 2 andrà diviso per 10 fino alla 24° e poi per 15 e così via.

    Alla conclusione di ogni figura che non sia quella di 6 e +, che per forza di cose ci risolve in maniera definitiva la partita, si rifà il conteggio della nuova posta da mettere in gioco. A volte le partite si concludono anche solo con gli utili portati dalle vincite registrate con la comparsa delle figure di 3,4 e 5.

    Non so se dimentico qualche particolare.......

    Ahh sì : fin dal secondo conteggio di puntata c' è da trasferire fino a circa il 60% dell' eventuale utile di cassa accantonato fino a quel momento per diminuire lo scoperto in corso. Questa potrebbe anche forse essere una manovra supplementare aggiuntiva da apportare casomai in un secondo tempo ma Riccardo la riteneva molto importante.......vedi tu.

    Ciao a presto. Attendo risultati

    Emanuele
     
    .
  6. emanuele2213
     
    .

    User deleted


    X S.....2 : Ho risposto al tuo MP ma non sono sicuro che ti sia arrivato. Se dovessi non aver ricevuto risposta riscrivimi in privato che ci riprovo.
    Emanuele.
     
    .
  7. emanuele2213
     
    .

    User deleted


    Novità Blucabar?
     
    .
  8. blucabar
     
    .

    User deleted


    Perdonami, ma ho visto solo ora la risposta al tuo post, pensa che non l'ho neanche Letta. Il tempo di studiarla e ti tengo informato....
     
    .
  9. emanuele2213
     
    .

    User deleted


    Figurati, io sono l' ultimo a poter far fretta agli altri.....visti i tempi miei! Ma cercherò di esser più rapido promesso!
    Emanuele
     
    .
  10. emanuele2214
     
    .

    User deleted


    Blucabar novità?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,043
    Location
    ficas city

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (emanuele2214 @ 23/2/2015, 21:08) 
    Blucabar novità?

    nell'attesa vi posto il mio primo progetto sto ancora imparando :D dovrebbe fare quello che e stato espressamente richiesto potete caricare permanenze e testare controllate che funzioni tutto bene
    www.mediafire.com/download/x3a2cub3hci5ao1/Test(1).exe



    saluti
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,569

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mascal65 @ 25/2/2015, 15:14) 
    CITAZIONE (emanuele2214 @ 23/2/2015, 21:08) 
    Blucabar novità?

    nell'attesa vi posto il mio primo progetto sto ancora imparando :D dovrebbe fare quello che e stato espressamente richiesto potete caricare permanenze e testare controllate che funzioni tutto bene
    www.mediafire.com/download/x3a2cub3hci5ao1/Test(1).exe



    saluti

    Bravo mascal vedo con piacere che inizi ad imparare il VB
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I LIMITI + RIGOROSI SONO QUELLI AUTOIMPOSTI

    Group
    Member
    Posts
    1,460
    Location
    ADMIN

    Status
    Offline
    bel lavoro mascal..complimenti
     
    .
  14. AlegzWin
     
    .

    User deleted


    Allo stato attuale salta
    Attached Image
    graficoooooo

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,864

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mascal65 @ 25/2/2015, 15:14) 
    nell'attesa vi posto il mio primo progetto sto ancora imparando :D dovrebbe fare quello che e stato espressamente richiesto potete caricare permanenze e testare controllate che funzioni tutto bene
    saluti

    Vedo con piacere che stai migliorando... :)
     
    .
213 replies since 23/9/2004, 22:22   41529 views
  Share  
.