Il mio metodo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vanbasten75
     
    .

    User deleted


    Per Salvatore

    Innanzitutto mi dispiace non averti risposto sul Francis Drake. Certamente non c'è niente di personale. Sinceramente credimi non ricordo l'episodio ma se lo dici certamente è vero. Se così fosse ti chiedo scusa ma non era mia intenzione né nel mio stile. E' chiaro che deve essersi trattato di una svista, penso che possa capitare a tutti.
    Comunque sai Salvatore volevo dirti una cosa. Anche io ci metto i soldini quando vado al tavolo verde, per adesso più persi che vinti ma vabbè quello è un altro discorso. Confido in un inversione di tendenza...chissà.
    Per quanto riguarda invece il metodo di Riccardo non posso che ripetere quello che già ti ho detto nell’altro post, e cioè che non hai dato molte indicazioni. Ti ripeto sappiamo tutti che l'andamento della linea non è retta. Ma il discorso vero è un altro. Come sfruttare questo fatto?
    Io ad esempio ho portato avanti e sostenuto il discorso sulle figure di 6 e in particolare come vi fosse una differenza tra la figura 2-4 e quella 6-0. E l’ho dimostrato per non rimanere nel teorico, altrimenti rischiamo di fare solo tanta teoria. Utile si ma fino a un certo punto.
    Io purtroppo non sono di Milano e mi sono dovuto limitare a vedere il grande Marco allo Tv e solo una volta allo stadio. Ma fù uno spettacolo perché il giorno segnò due gol. Per classe, fantasia e potenzialità è stato il miglior attaccante che abbia mai visto.
    Buon derby
    Saluti
    Vanbasten75

    Edited by vanbasten75 - 25/10/2004, 00:38
     
    .
213 replies since 23/9/2004, 22:22   41585 views
  Share  
.