Il mio metodo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salvatore62
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    430

    Status
    Anonymous
    per Van Basten,
    ti ho già dato una indicazione di gioco sul Francis Drake, ricordi? e non mi hai neanche degnato di una risposta, sappi che per arrivare a quella indicazione ho dovuto analizzare più di 50.000 boules a mano, una per una, non ricercavo la vincita, ma bensì l'evento che mi avrebbe fatto saltare...
    Io al contrario di molti che scrivono e scrivono ci metto i soldini e lo porto al tappeto, ed non sono mai saltato con il Francis Drake, che è un sistema di gioco ed rimane tale, il sistema di gioco di Riccardo o concetti di Krugen sono avanti anni luce rispetto al francis Drake, tu puoi e sei libero di scegliere di giocare, o di diventare un professionista, a questo punto sei anche libero di interpretare i concetti di Krugen come meglio credi, io ho letto non una, ma molte volte il topic: il significato di Forum, ed ogni volta che lo leggevo capivo cose nuove, ti consiglio di fare altrettanto,
    Ciao Van Basten, che ho conosciuto personalmente insieme a Gullit e Rijkaard, visto che sono di Milano, e Interista
     
    .
213 replies since 23/9/2004, 22:22   41555 views
  Share  
.