Il mio metodo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kruger
     
    .

    User deleted


    Il senso delle mie parole non è stato compreso, leggetevi marco1, forse si spiega meglio, nel post delle manovre a ripartizione.

    La selezione dei colpi a cui alludo io è il realizzarsi della probabilità o di una parte consistente di essa. In 100 boules non usciranno 100 neri, perchè? La risposta è nel calcolo delle probabilità che si realizza sempre se la roulette non è truccata. Non vi basta come selezione?

    Dunque il concetto è questo, la selezione dei colpi la produce la probabilità di uscita. Si può lavorare intorno a questo concetto e trasformare la probabilità ( pagandola) in frequenza, l'esempio classico sono due dozzine giocate come una ( solo per far capire).

    Fatto questo si possono dividere in diversi piani lo stesso gioco, ogni suddivisione ricerca una sua frequenza e in caso di fallimento divide sugli altri piani il carico di scoperto ( leggetevi VB, ho riprtuto anche questo troppe volte), se tutto questo concerto, perchè è un concerto di insiemi, tiene conto di una ripartizione sulla probabilità ( forzata di una considerevole percentuale e non come della Della Moglie, grandissimo ma qui è il suo grande errore, scarza forzatura) Il sistema rientra sempre. Io vinco da 25 anni ci crediate o no, dunque funziona questa impostazione.

    Sono abbastanza stanco di cercare di fare capire questi concetti, sono più deluso io di te, Sobolev.


    Kruger
     
    .
213 replies since 23/9/2004, 22:22   41546 views
  Share  
.