Il mio metodo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vanbasten75
     
    .

    User deleted


    X Kruger

    Innanzitutto ti ringrazio per l’attenzione.
    Ma venendo al tuo ultimo mesaggio vedi il problema, almeno per quanto mi riguarda, non è che i post vengono letti velocemente o peggio con superficialità.
    I miei problemi in realtà sono essenzialmente due. Il primo è legato al fatto che mi affaccio da poco tempo verso lo studio della roulette e dei vari sistemi ( chi lo fa da venticinque anni dovrebbe capirlo bene). Ciò inevitabilmente implica anche un certo ritardo da parte mia nel cogliere certe sfumature che per voi invece sono quasi scontate.
    L’altro grosso problema è che muovendomi in un contesto dove, lo ripeto ancora , molte cose vengono date per scontate, mi trovo nel difficile compito di interpretare dei concetti, come avviene nel tuo caso. Tu in effetti non dai delle soluzioni al problema ( nessuno te lo chiede ci mancherebbe la pappa pronta la dava solo la mamma ), ma lasci dei concetti, a mio parere veramente interessanti, che poi vanno un po’ interpretati. E ciò magari avviene, come nel mio caso, a scapito della comprensione visto che si corre il rischio di dare poi delle interpretazioni errate.
    Ma questo è anche per te il prezzo da pagare quando si parla per sommi capi e si esprimono solo concetti (non vuole essere una frecciatina credimi).
    Comunque chiusa questa parentesi direi di parlare di cose più interessanti .
    Ho letto con grande attenzione il tuo ultimo post sulla selezione dei colpi. In particolare anche il discorso sull’analisi di una permanenza formata da 37 boules nella quale, nel 90% dei casi, non si presentano più di 20-26 numeri. Tu dici che ciò dimostrerebbe che è possibile selezionare i colpi..
    Interessante infine anche il concetto di divisione dello scoperto in più parti e il suo recupero attravero (credo) metodogie differenti. Un pò come dovrebbe fare Riccardo dedicando quindi una parte dei colpi da uno anche al recupero dello scoperto. Ma forse si potrebbe fare anche di meglio, dividendo lo scoperto in molte frazioni da recuperarsi diversamente, e con altre metodologie di recupero attraverso forse una selezione dei colpi. Intendendo per selezione dei colpi non una maggior numero di colpi vinti rispetto al banco, ma semplicemente una maggior probabilità d'uscita di alcuni di essi. Per adesso però siamo ancora sul filosofico.
    Non mi è chiaro infatti come questo possa avvenire nella pratica e come quindi possa aiutarci nel nostro discorso. Certo bisognerà pensarci un po’ sopra.
    Saluti
    Vanbasten75

    Edited by vanbasten75 - 22/10/2004, 16:27
     
    .
213 replies since 23/9/2004, 22:22   41552 views
  Share  
.