Il mio metodo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kruger
     
    .

    User deleted


    Io non gioco come Riccardo, i miei interventi potrebbero essere anche non graditi dall’autore, ma le mie sono solo valutazioni personali e non vogliono certo insegnare a Riccardo come fare, chi ha superato brillantemente uno scoglio di 50000 colpi giocati, ha già una buona palestra per le sue valutazioni.

    Mi accomuna invece il concetto di manovra con ripartizione, già spiegato da marco1 nella sua filosofia di base, ma è mia opinione che tali manovre, per la loro natura, sono applicabili solo a sistemi di derivazione dalla legge del terzo, o ai disequilibri ( in assoluto i migliori). Per quanto riguarda figure e agglomerazione sono scettico, comunque quello di riccardo è la cosa migliore mai postata su un forum.

    Però un sistema che rende il 25% ( inizialmente) medio, lo fa a scapito dell’esposizione, accontentarsi può portare a esposizioni più blande.Riccardo potrebbe utilizzare 15 colpi da 1 ogni 100 boules ( e multipli) per recuperare una parte dello scoperto( da decidere nella sua quantità e con contabilità a parte) e utilizzare solo la differenza a 100 per l’utile, che si assesterà in una media di 10 pezzi col tempo, dato che sono 25 gli spettanti Per cui il sistema renderà sempre e comunque il 10%, ma avrà una crescita di puntata più modesta, dato che aumenta il divisore, non solo quattro ma maggiorato.

    Questo complica un po’ il sistema, ma così avrà solo il nemico delle figure di 2 compiute, e alleate nei recuperi tutte le restanti figure possibili e immaginabili. Accontentandosi di cifre modeste forse potrebbe essere un sistema professionale, ma non ne sono sicuro, certo in un luogo in cui si parla di professionalità citando la massa pari, è un gigante.

    Per il resto sono nel forum per parlare di CONCETTI l' ho ripetuto allo sfinimento, non fatemi domande sul personale.

    Kruger


     
    .
213 replies since 23/9/2004, 22:22   41552 views
  Share  
.