Il mio metodo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gp61
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    99

    Status
    Offline
    Per Riccardo

    In attesa di leggere le più dettagliate indicazioni sul tuo metodo, che ci hai gentilmente promesso, vorrei chiederti se hai mai sperimentato, o pensato di adottare, un recupero in soli due colpi sulla figura di 4, dividendo lo scoperto per 3 e tentando il paroli in caso di vincita. Mi sembrerebbe, ma forse è solo un’impressione, che tale modalità di recupero potrebbe compensare con l’apparizione più frequente della figura di 4 l’aumento tendenzialmente più rapido degli scoperti dovuto al più basso divisore (3 anziché 4) ed alla mancanza di recuperi parziali garantiti dalle figure di 4 e di 5.

    Per Kruger

    Riferendomi al tuo consiglio di accontentarsi di una resa più bassa per ridurre ulteriormente gli scoperti, ti chiedo se ritieni che tale obiettivo potrebbe essere stabilmente raggiunto applicando, fermo restando l’eventuale aumento dei tentativi di recupero in base alla spettanza probabilistica “ridotta”, una modalità di gestione delle vincite come quella suggerita da Della Moglie in merito alla Garcia (utilizzare tutte le vincite sulle intermittenze per abbassare lo scoperto da recuperare, stabilendo un rendimento a priori da conseguire aumentando fittiziamente lo scoperto da azzerare di un pezzo ogni 10 colpi o 20 colpi).

    Saluti.
     
    .
213 replies since 23/9/2004, 22:22   41552 views
  Share  
.