Roulette Professionisti Forum

Posts written by domcaiolo

  1. .
    Ci siamo resi conto che con ben 5 siti, la nostra offerta informativa e forum era diventata dispersiva e confusionaria (non solo per gli utenti ma anche per noi stessi). Abbiamo quindi deciso di ristrutturare (con importanti migliorie grafiche e di contenuti) sia i nostri siti che i forum.

    Nella fase di ristrutturazione, per motivi tecnici abbiamo preferito mettere offline sia giocoprofessionale che beatableroulette. Il presente, storico forum rimane invece operativo.
    Ci scusiamo per il disagio.

    Saluti
  2. .
    Buongiorno, come sicuramente avraà capito il 99% dell'utenza (sorry per l'1% che sostiene la teoria del "complotto") si è trattato di un errore (mio).
    L'ultimo mess della discussione è stato postato da un utente che gia utilizzava altri nick. Per questo motivo, ed essendo le sue affermazioni molto forti, ho ritenuto approprioato cancellarne il post.
    Purtroppo ho interagito male con il pannello "moderatore" ed ho cancellato, invece del singolo messagio, tutta la discussione.

    Le mie scuse agli utenti e agli altri mod/admin

    P.S.
    Scuse anche per la tardiva risposta, siamo in trasferta (gioco/vacanze)

    Saluti
  3. .
    Da un paio di settimane è operativa sul territorio una 5^ casa da gioco. In realtà non si tratta di Italia ma di San Marino e il casinò esisteva già ma offriva solo giochi elettronici.

    Attualmente "sperimentale", ci sono 2 tavoli di Blackjack e 1 di Punto banco, con limiti molto bassi

    Blackjack 2-50
    Puntobanco: 5-150

    Limiti se vogliamo "ridicoli" ma le premesse sono ottime: sembra che cambieranno presto sede ed inseriranno nuovi giochi con limiti diversi.


    Saluti

    Domcaiolo
  4. .
    antonioo mi ha mandato un interessante articolo, inerente le sue considerazioni circ ail pezzo di D'Alost "tutto è gioco nella vita".

    Stasera sarà pubblicato su
    www.beatableroulette.com

    saluti
  5. .
    Ovvio che bisogna restare nei limiti della legalità!
    Quando un cliente entra per la prima volta in un casinò certamente è difficile, se non impossibile, avere fido.
    Le soluzioni più comuni sono:

    Bonificare la somma (se i soldi sono "puliti" non esiste alcuna legge al mondo che ti vieta di disporne come meglio credi; ovviamente trasferimenti all'estero di un certo volume potrebbero far scattare qualche controllo da parte delle autorità ma, se uno è pulito .....)

    Presentare alla cassa un assegno circolare (di cui si anticipa via fax o mail una copia al casinò qualche giorno prima per i controlli del caso)

    Un porteur può consigliare, per lo specifico casinò la via migliore. Molti porteur poi possono far avere il fido ai loro giocatori (spesso garantendo di persona nei confronti del casinò). Ovviamente se si fidano.

    Non dimenticare inoltre che le eventuali vincite conseguite in un casinò estero sono soggette a tassazione.


    Saluti
  6. .
    Domenico invecchia...
    Grazie della dritta
  7. .
    CITAZIONE (37gufi @ 22/4/2015, 19:15) 
    che scuola di vita che sono i forum.Grazie!!!!!!!!
    quindi io che stavo comprando un sistema, quello di stefek derivato dal Della Moglie, devo ascoltare il vs. consiglio e lascio perdere?
    o i sistemi venduti in cartaceo (libro) sono diversi dagli on line?

    No quello di Stefek lo devi comprare, costa una fortuna ma sono soldi ben spesi.
    Dimmi, ci sei o ci fai?
    Il DMM è sempre stato gratis

    http://www.beatableroulette.com/roulette/s...e-variante-dmm/
  8. .
    Onestamente penso che quando cancelliamo dei messaggi lo facciamo per dei motivi precisi.

    Sicuramente applichiamo 2 pesi e due misure.

    Se un utente:
    Dimostra rispetto per gli altri utenti (redazione compresa), non va off topic, critica i concetti in modo specifico ed educato, non inizia a rompere i cogxxxxx per primo, utilizza un solo nick (o almeno è abbastanza furbo da non farsi sgamare), non scrive messaggi solo per disturbare e, sopratutto non vende niente (o concorre all'adescamento del cliente),
    Allora questo utente è un utente di serie A.

    Tutti gli altri sono utenti di serie B, C. ....Z.

    Qui non siamo parlando di competenze tecniche ma, solo di rispetto.

    X Sam
    Come già detto da Vallesurda, qui sei ben gradito. Se vuoi esprimere qualche concetto fallo in un topic dedicato. Ti assicuro la massima attenzione nella moderazione.


    Saluti
  9. .
    Su questo forum si verifica una incredibile capacità di andare fuori topic: quasi sempre non si riesce a portar avanti una discussione, a discapito dell autore e degli utenti interessati.
    Da ora in avanti, come già detto da Vallesurda ci impegneremo in questa direzione, cancellando (o molto raramente) spostando i messaggi interessati.

    Ovviamente sarebbe auspicabile un maggior impegno da parte della utenza: basta aprire nuove discussioni .... Mi sembra abbastanza semplice.

    Grazie per la collaborazione

    CITAZIONE (ShufflingSam @ 19/4/2015, 06:10) 
    CITAZIONE (vallesurda @ 17/4/2015, 19:52) 
    x tutti
    Al contrario di dom che sposta e corregge, non avendo tempo da perdere, e avendolo detto in diverse occasioni, da oggi tutti gli off topic e gli offensivi saranno cestinati.

    X Theo
    Se vuoi scrivere fallo, mi fa anche piacere, ma la prossima volta che mi dici quello che devo fare, ti banno.

    x Sam
    Qui non si sta prendendo nessuna piega della faziosita. É da quando Fabrizio apri questo glorioso forum, che si parla di argomenti ascientifici. A molti piace: ti seccherebbe evitare di scrivere sempre le stresse cose che generano solo polemiche? O pensi che Antonioo, Theo, dexter, baccarat buster, walterombra, Krüger non sappiano che giocano contro una EV negativa? E lo sanno tutti i miei utenti. Quando poi il cazzaxx di turno dice che ha battuto matematicamente la ruota, lo sbatto io stesso off topic.

    Ma non fraintendermi: La tua collaborazione al forum ci onora. In qualsiasi momenti tu lo ritenga opportuno sarei lieto di aprirti una sezione sulla visiva da te moderata

    Domenico Vallesurda

    Cosa penso? Un po' di rammarico che molti posts importanti siano stati cancellati negli ultimi mesi, di certo non li riscrevero', due pesi e due misure. Penso che la maggioranza degli utenti (senza alcuna selezione) siano liberi di scrivere mentre per altri (qui la selezione c'e', non parlo di me) questo non e' possibile. Entrambi scrivono o potrebbero scrivere la stessa cosa anche se probabilmente per fini diversi. Certo che tutta l'elite sa di giocare contro una EV negativa, ecco perche' sono intelligenti, ognuno ha trovato la propria soluzione e questo dalla notte dei tempi. Vincere sempre, da sempre e per sempre ben oltre ogni calcolo riconducibile al caso se questa non e' una soluzione matematica cosa e'?
    ShufflingSam
  10. .
    Benvenuto!
  11. .
    Ho spostato i due mess di cui sopra in una nuova discussione; ne approfitto per cortesemente chiedere agli utenti di non andare fuori topic.

    grazie

    Dom
  12. .
    Buona Pasqua a tutto il forum
  13. .
    datevi entrambi una calmata, grazie
  14. .
    rivelatore, grazie per aver condiviso la tua strategia.
    Ne prendiamo atto, come ovviamente di dico che è il tuo sistema è come giocare a caso (e io non ci vedo niente di interessante)

    ripeto, grazie per la condivisione ma non tirarla troppo per le lunghe.

    saluti
  15. .
    Salve Nino, è sempre un piacere leggerti.
    Comunque, anche a beneficio di altri utenti che pensano che non sia possibile inserire immagini, ricordo che sul circuito è invece possibile (e facile) inserire immagini e foto.
    Basta usare questo tasto:
    toIetLR

    Grazie per la collaborazione.

    p.s. sono certo che farai cosa gradita a tutti inserendo il DE-SPA in vetta che, sia pur non risolutivo è sicuramente superiore a tante corbellerie che si leggono (e si vendono) on line.

    Saluti

    Edited by domcaiolo - 10/3/2015, 11:18
152 replies since 22/9/2011
.