Roulette Professionisti Forum

Posts written by domcaiolo

  1. .
    Sam, noi non siamo una forza di polizia o una organizzazione sanitaria tenuta ad operare H24 7/7, moderiamo per hobby quando abbiamo tempo e voglia di connetterci. E l'unico da moderare con urgenza, talpa-1 a parte, sei tu, non certo antonioo.
    Quest'ultimo ha risposto con delle citazioni, autentiche e assolutamente non falsate (come tutti possono verificare) ad una tua inesatta affermazione: non vedo la necessità di moderarlo e infatti non lo farò.

    antonioo che io sappia opera una selezione pre-lancio derivate da una modifica di una vecchia tecnica di FM la quale è a sua volta la modifica di una tecnica di Montbrison la quale è una interpretazione di D'Alost. Assolutamente e inequivocabilmente pre lancio. Alcuni lanci però e questo avviene da sempre, antonioo li esclude per motivi inerenti alla sua visione del gioco (per esempio esclude i lanci cosiddetti scivolati ma non solo) e li inserisce in una cassa parallela. Da quello che ho letto anche Teodoro effettua una operazione simile. Non saprei dirti invece riguardo Armando ma penso faccia operazioni simili.
    Ovviamente nessuno dei suddetti può utilizzare le permanenze in rete
    La Generazione C di FM e Domenico (anche un pò mia)? E' nata come teoria ibrida, nata post lancio, nata per giocare due chances di 18 o 19 numeri consecutivi, quantificabili solo dopo il lancio. Non è mai stata una tecnica pre lancio. Perdonami ma i tuoi, sia pur interessanti scritti, non hanno avuto la minima influenza nella nascita, nello sviluppo o nel consolidamento della teoria in oggetto.

    Saluti

    Domcaiolo
  2. .
    giustezza per cosa?
    Che domenico è tutt'altro che uno "normale" te lo metto per iscritto.
    Come ti metto per iscritto che pre-lancio non esiste nessuna selezione
    E ti metto per iscritto che quando parliamo di EV hanno ragione arcane e FM

    Ovvio che io cancello (ma conservo) qualsiasi messaggio offensivo e tu ne hai scritti parecchi.
    Se vuoi un confronto, serio e pacato sei il benvenuto, e vedrai che nessuno ti cancella
  3. .
    Sam, il prossimo messaggio offenivo e polemico che scrivi sei bannato a vita.
    Ma si può sapere che cerchi?
  4. .
    Toni, grazie per l'intervento. Sei comunque off topic. Ti invito(anzi lo devo proprio fare) a cambiare avatar: quello che usi, come saprai, fu adottato anni fa dall'utente beatablegames

    Grazie
  5. .
    Ricordo che chi non è interessato, può astenersi dal leggere, scrivere in altri topic e DEVE rispettare chi invece lo è.

    Grazie x la collaborazione
  6. .
    x illuso
    innanzitutto non penso tu sia un utente nuovo; seconda cosa dalle tue argomentazioni si evince (spero per te) che leggi con poca, nulla attenzione. Se così non fosse allora, fossi in te, mi preoccuperei molto seriamente. Domenico, come me e tutti gli altri non è dipendente di nessuno ed essendo il forum un hobby e non un lavoro, legge e risponde compatibilmente con i suoi tempi (oggi è domenica, ricordi?) Aggiungo anche che nonostante le lauree ed i master Vallesurda non ha mai detto né lasciato credere di essere fra i più grandi esperti mondiali di statistica. Reputo invece che faccia parte di una ristretta cerchia di poche decine di persone a livello mondiale che conoscono il gioco ai massimi livelli, sia teorici che paratici.

    Cerco di fartelo capire ancora una volta citando armando; altrimenti vedrò di spiegartelo con un disegno (non è mia ma di stefek).

    CITAZIONE (casuale? @ 2/10/2015, 18:38) 
    x molti geni
    l'ultima volta che rispondo: chi mi vuole seguire mi segua ma, deve leggere quello che scrivo e di cercare di capirlo (lo so che per molti la parola "capire" è astratta), altrimenti si astenga da fare domande (solo gli stupidi fanno domande se non possono capirne le risposte). Comunque, se si considera la roulette un generatore casuale, il primo o l'ultimo colpo sono uguali e, a questo ci arrivano tutti (o quasi). Aggiungo anche che sperare di battere un generatore casuale significa essere poco intelligenti.
    Il primo colpo assume una importanza fondamentale: quello che io analizzo sono i comportamenti della macchina e so che ci sono dei comportamenti che nella sua vita (giornata) LA ROULETTE, al contrario di un generatore elettronico seguirà. Se determinati fenomeni si verificano quando io sto facendo la siesta, e io non ne sono a conoscenza, rischio di mettermi nei guai. Va da se che capita talvolta di effettuare sedute, vincenti, di brevissima durata.
    Armando

    Onestamente io non credo alle teorie di armando (ma lascio aperto uno spiraglio). Ma per decidere di credergli o no, la prima cosa da fare è CAPIRLO

    sALUTI

    Edited by domcaiolo - 4/10/2015, 13:12
  7. .
    illuso, penso sia stra evidente che sono io che ho cancellato e non umile. Prima di scrivere sciocchezze potresti leggere con più attenzione, risparmiando il tuo ed il nostro tempo.
    E non ti ho cancellato perché hai scritto che non credi ad una parola di casuale, ma perché lo hai definito megalomane e fallito.

    Comunque nessuno ti cancellerà, né prima né dopo la risposta di vallesurda


    saluti
  8. .
    Raf, non facciamo diventare la storia del quotare un affare di stato. Sarebbe meglio dedicare il nostro tempo a parlare di concetti tecnici. Non posso comunque astenermi da un ultima considerazione logica, sequenziale.

    illuso pubblica un post riferito ad Armando
    io lo reputo offensivo (neanche troppo ma abbastanza per essere cancellato) e lo cancello
    illuso chiede in modo forte spiegazioni, condendole con insinuazioni (quindi critica fortemente l'operato del moderatore edi tutto lo staff)
    Raf quota illuso, ovvero quota chi critica il moderatore e lo staff.
    Raf afferma di non aver letto il post (cancellato da me) di illuso

    Raf, l'unica grande incoerenza logica mi sembra la tua: come puoi quotare uno che ci critica senza aver letto il messaggio cancellato (evento che ha provocato le critiche)?
    La "quotazione" avrebbe avuto senso se e solo se, leggendo il post cancellato, avresti ritenuto la suddetta cancellazione un provvedimento errato, eccessivo ed arbitrario

    Saluti
  9. .
    Senza offesa, secondo me sei ben inferiore: almeno Armando qualche spunto (coerente ma fantascientifico) di riflessione lo fornisce.

    Postare dei dati non verificabili è acqua fresca. Per quale motivo i tuoi dati dovrebbero essere più significativi di quelli di Armando? Chiacchiere.
    Ovvio che non hai postato nessuna teoria: postando qualcosa di concreto dimostreresti solo il nulla.

    Buona continuazione anche a te

    x umile.
    grazie e complimenti: sei un moderatore eccellente (migliore del sottoscritto)
  10. .
    Quoto umile. in tutto quello che ha scritto ma, essendo stato io a cancellare mi sento di rispondere.

    Vorrei chiedere ai gentili moderatori perchè rimuovete post a voi non graditi.
    non sono post a me non graditi, ma post offensivi nei confronti di un personaggio discreto e corretto nelle sue esposizioni

    Se non possiamo esprimere le proprie opinioni liberamente mi chiedo quale sia il vero obbiettivo di questo forum.
    se esprimere liberamente le proprie opinioni significa offendere, non puoi esprimere liberamente le tue opinioni; cosa questa che accade in qualsiasi società civile

    Devo forse dire che la roulette è viva e che il primo numero è fondamentale per farvi contenti?
    puoi dire quello che vuoi in modo civile, per farmi contento;

    Spero nell'intelligenza delle vostre risposte.

    spero io nella tua intelligenza

    x Rafelnikov
    quoti chi definisce megalomane e fallito un altro utente? Direbbe Domenico: "il mondo è bello perché è vario". Parli di sciocchezze e posso condividerti; ma forse pensi che le tue teorie abbiano maggior dignità di quelle del vecchio Armando?? Non dirmi che stai a questo livello.
  11. .
    Grazie e benvenuto (bentornato)!
  12. .
    Benvenuto!
  13. .
    Questa discussione è andata decisamente oltre i suoi limiti naturali e, la presenza del solito romano dai mille nick non fa che screditare la stessa. Non è un off-topic, la domanda iniziale di abbbominio era corretta e lecita:
    CITAZIONE (abbbominio @ 25/5/2015, 10:09) 
    Salve, casualmente sono arrivato al sito di Zantiflore, nome storico della roulette italiana.
    Con mia grande sorpresa ho letto un lungo elenco di metodi e tecniche diverse, sembrava quasi la lista della spesa di mia moglie!
    Valesurda, che non per lecchinaggio, rappresenta una fonte di informazioni assolutamente autorevole in più occasioni ha dichiarato esplicitamente, pur senza nominare specifici autori che
    NESSUN CRITERIO SELETTIVO PUBBLICATO, REGALATO O VENDUTO RISULTA SUPERIORE A PARITA' DI COLPI GIOCATI AL METODO DEL COMUNISTA (o a giocare, in caso di sestina, sempre i primi 6).
    Nessuno è categorico: i criteri selettivi di zantiflore, come quello di qualche altro sedicente esperto su internet, sono quindi delle autentiche prese in giro?

    Quindi le soluzioni sono molteplici:

    a) Vallesurda si sbaglia
    b) Chi vende/regala simili teorie è un illuso
    c) Chi vende/regala simili teorie è un incompetente
    d) Chi vende simili teorie è un truffatore

    Quale soluzione è accurata?

    Mi preme fissare alcuni concetti (ovviamente Vallesurda non si sbaglia) cui darò una breve possibilità di replica onde chiudere la discussione.

    1) Il vendere è spesso visto come truffare le persone. Non è così: la logica del gratis a tutti i costi è una logica a mio avviso assurda. Chi usufruisce di un servizio o di un bene deve pagarne il costo. In tutti i campi della vita questo è scontato, nel nostro variopinto mondo no. Personalmente dispongo una biblioteca ricchissima di materiale (del settore) comprato in giro per il mondo.

    2) Il prezzo del servizio/bene è appannaggio (nei limiti del buon senso) del venditore. Sta al compratore valutare se il prezzo sia giusto o meno. Utilizzare prezzi bassi non è necessariamente sinonimo di correttezza ma potrebbe essere solo una strategia.

    3) Il venditore, ha l'obbligo (morale e legale) di dichiarare chiaramente in cosa consista il servizio/bene che offre. Dichiarazioni fallaci si configurano come truffa. Il salvarsi dietro cavilli (ad esempio dichiarare in lettere cubitali che si vince costantemente e poi scrivere in piccolo che alla lunga si perde la tassa) pur tutelando il venditore di fronte alla legge ne fa un truffatore morale.

    4) Nel 2015 (al contrario dei tempi di Marigny) non può essere ammissibile l'ignoranza.

    Nello specifico il venditore, se fosse onesto, dovrebbe allegare ai suoi lavori dati chiari, ben organizzati e verificabili (ad esempio: effettuato test su 100 mila permanenze di baden, dal giorno x al giorno y, giocati x pezzi, risultato, max oscillazione, max esposizione ecc.. ecc....) o scrivere semplicemente "state comprando le mie fantasie mentali, ho fatto pochi test ma mi sembra una bella teoria".

    Il dire: "Chi è tanto idiota da credere che con 100 euro compri la carta di credito inesauribile, ben si merita la truffetta" è una frase, teoricamente accurata ma che non mi sento di sposare. Aggiungo anche che, se nonostante la presenza di forum come questo la gente continua a cadere vittima di illusioni, allora il fenomeno si può definire grave.

    Chiudo affermando (senza tema di smentite) che nessun sistema venduto o regalato attualmente conosciuto si basa su un criterio selettivo superiore rispetto al gioco del comunista. Chi acquista qualsiasi cosa in commercio attualmente sta solo comprando delle fantasie, assolutamente non propedeutiche alla conoscenza specifica (anzi ostative).

    Saluti

    Domcaiolo
  14. .
    se ne parla in un'altra discussione intitolata ristrutturazione.
    Molte discussioni verranno trasferite (dopo l'estate) qui. Stiamo comunque già operando in tal senso.
    suggerimenti su discussioni particolarmente significative da riportare sono graditissimi.

    Saluti
  15. .
    Inseriamo i post dell'utente casuale?, pubblicati a suo tempo su giocopro.
    Ne approfitto pe rinvitare l'utente casuale?, qualora fosse ancora interessato a continuare qui le sue discussioni

    Saluti

    causale o casuale?
    da casuale? » 06/05/2013, 10:59
    Buon giorno a tutti, come prima cosa ringrazio l' amministratore per avermi abilitato alla creazione di nuove discussioni.
    Premetto che non so se sto scrivendo nel posto giusto: in caso contrario basta dirlo.
    Per inciso:
    non vendo niente
    non compro niente
    non intendo regalare nessun sistema pronto per l'uso
    intendo parlare di quella che è, a mio avviso la scienza della roulette. Parlare di teoria, di principi, di idee che mi hanno portato inequivocabilmente a sconfiggere la macchina maledetta. Da questi principi qualcuno potrà ricavare la chiave di lettura dell'azzardo e ripercorrere la mia strada.

    La domanda sorge spontanea: cosa cerco? Perché scrivo?
    La risposta non la conosco: forse noia: ho 76 anni e non ho più ne la forza ne la voglia di girare nei casinò, di passare ore e ore a sudare: l'ho fatto per 35 anni. E ovviamente non ho la necessità: i questi 35 anni i successi si sono accumulati. Forse mi piacerebbe che qualcuno seguisse la mia strada (ripeto non vendo niente: per fortuna posso vivere alla grande per il resto della mia vita senza entrare in un casinò)

    fatemi sapere per gentilezza se sono nel posto giusto
    mi scuso per errori grammaticali

    saluti

    armando

    dopo anni passati a giocare a bj, combattendo con scarti astronomici, ostilità (ovviamente) dei tenutari e rendimenti relativamente bassi sono passato a studiare la macchina infernale. Come e' avvenuto questo passaggio?
    Poteva una mente matematica, abituata a viaggiare per il mondo per trovare condizioni al bj più favorevoli (e parliamo di decimali) pensare di sfidare un gioco ad aspettativa negativa? Ovviamente la risposta e' negativa ma, una sera di molti anni fa un discorso con un vecchio pazzo (apparentemente) fu la svolta della mia vita: passare da un lavoraccio infame che facevo come se fossi un ladro (bj) a un lavoro di tutto rispetto, con tenutari che mi portavano carta e penna ove scrivere, cene pagate, stanze lussuose, biglietti aerei... un sogno... anzi una realtà.

    Il gioco verte ovviamente sulle chances semplici (vengono giocate tutte e tre contemporaneamente e, anche se ogni chances è concettualmente indipendente, viene applicato un concetto di "mutuo soccorso"). Ovviamente il sistema strutta delle montanti: chi pensa di vincere con 20 pezzi a massa pari è da ricovero).
    La tecnica cerca lo scarto. Attenzione anche il perdurare di situazioni di equilibrio è considerato uno scarto. la tecnica cerca eventi che DEVONO per forza di cose verificarsi e lavora ovviamente su più livelli e su diversi comparti. Ovviamente si ragiona in termini di cicli chiusi accettando anche fasi di perdita (perdere meno di quello che si dovrebbe è una grossa vittoria: questo fu il primo insegnamento che ricevetti dal vecchio pazzo).

    Per ora mi fermo qui......

    (piccola parentesi: non ho niente di già scritto, quando ho tempo/voglia scrivo quello che mi sembra più importante/utile.

    saluti
    Armando

    salve, in tutta onestà penso di essere stato frainteso, situazione dovuta sicuramente alle mie carenze lessicali.
    per me scrivere sul forum è un rilassamento, uno svago, non certo un impegno. chi avrà la costanza di leggere, l'esperienza e le capacità per seguirmi, potrà probabilmente fare un grosso passo avanti, forse risolutivo, per seguire le mie tracce e battere la roulette.
    In caso contrario ci sono tanti topic aperti sia qui che sul forumprofessionisti: nessuno è certo obbligato a leggermi

    x salvatore
    il caso non DEVE niente a nessuno, a volte restituisce, a volte non ci pensa proprio. lancia dei simulatori su 1 milione di colpi (ipotizziamo la vita di un giocatore) e vedrai quali squilibri il caso genera. quello che io faccio è invece inserirmi in eventi dove il caso il più delle volte non può mantenere, per sua stessa natura, una tendenza costante. quando invece la mantiene, la parola d'ordine è "perdere poco": guai a non accettare le perdite.

    esistono similitudini fa il gioco vincente della roulette e quello della borsa. quando una buona (secondo chi?) azione viene comprata a x e poi scende, molti operatori consigliano di acquistarne ulteriori per mediare il prezzo.
    il gioco della roulette deve essere su più piani: guani a fossilizzarsi su un solo piano, rigido, la sconfitta (figura contraria) arriverà: non è questione di se ma solo di "quando". un gioco su più piani è invece mutevole. Mi spiego meglio, ammettiamo (cosa che faccio in realtà) di seguire uno scarto: in un ciclo chiuso breve l'evento non si manifesta: i rapportatori tendono all'equilibrio.
    un successivo ciclo allargato continuerà nella ricerca dello scarto (medio il prezzo...) ma subentrerà un nuovo ciclo di attacco che seguirà la tendenza all'equilibrio scommettendo proprio sul suo perdurare, ovvero sullo scarto.
    Chiaramente altre manovre supporteranno o scoraggeranno il gioco a tappeto.
    I colpi a tappeto saranno talvolta opposti: ovviamente si giocherà in differenziale.

    non garantisco niente ma mi propongo di intervenire in tempi più brevi.

    Armando

    di walterombra ho letto solo il post riportato da arnold
    non nego che siano concetti interessanti; non si tratta in ogni caso dei miei concetti.
    Riguardo i test al computer sono stati ovviamente effettuati. Le mie analisi vertono su campioni di 400 mila colpi osservati: la vita media di un professionista
    Oltre il 98% dei test effettuati ha dato un utile. Il 5% ha finito in perdita. questo per quando riguarda i numeri generati dal computer. Nei test effettuati su numeri reali tutti i campioni hanno dato esito positivo. Io sono certo che lka differenza sia reale: non posso escludere che i risultati migliori siano però da ascriversi solo alla minor rappresentatività del campione.

    Un consiglio e torno in sauna:
    lasciate perdere la permanenza personale

    saluti

    salve a tutti, mi scuso soprattutto con gli utenti che mi hanno mandato mp: non è mia intenzione avviare rapporti personali: non avrei il tempo di coltivarli.
    La differenza fra causale e casuale è sostanziale. Nelle mie sperimentazioni con numeri generati al computer (non è questa la sede adatta per parlare delle modalità di funzionamento di un random), ho trovato come già scritto ho trovato una fortissima prevalenza di cicli "di vita" finiti in vincita (98%) ma, il 2% si rimangiava tutto, riportando il gioco alla simmetria (se così non fosse stato avrei dimostrato la non coerenza della matematica e avrei un posto su tutti i libri di storia del prossimo millennio).
    Le permanenze reali (ovviamente il campione è molto minore) oltre ad aver dato utili medi molto superiori, si sono tradotte tutte in vincita. La macchina roulette tende a produrre delle tendenze lievemente diverse da quelle attribuibile ad un gioco a caso. L'utilizzo della permanenza personale si traduce nel voler riportare alla casualità un gioco pseudo casuale: in altre parole, remarsi contro. Quello che io chiamo ciclo chiuso è relativo alla stessa macchina, allo stesso orario e allo stesso numero di colpi. Iniziare un attacco a sanremo e concluderlo a monte carlo equivale al suicidio

    buona domenica

    Armando
    non necessariamente bisogna essere d'accordo con quello che scrivo, ognuno ha le sue idee che io rispetto; iniziare un attacco a san remo e completarlo a campione significa considerare la roulette un generatore casuale: un generatore casuale non può, per definizione, essere battuto (altrimenti ritorna la teoria dei libri di storia), anche se esso fosse alla base di un gioco equo.
    La non casualità o meglio pseudo casualità è però un concetto estremamente delicato. Ci sono alcuni fenomeni, specialmente il non perdurare in più cicli chiusi, di situazioni iniziali di scarto, che un generatore casuale osserverà mentre la roulette che, casuale non è, non PUO osservare, o, almeno può farlo in misura molto ridotta. Ecco qui la necessita dei diversi comparti.


    Armando
    Buon Agosto a tutti. So perfettamente di non essere il massimo della costanza e mi scuso.
    Il problema della casualità delle estrazioni è, onestamente, l'unico problema importante.
    Se si ammette la perfetta casualità della roulette, NON C'E' ALCUNA CHANCE di batterla. Questa purtroppo è l'unica verità. Qualsiasi manovra, anche le mie, su un generatore casuale produrranno, su una sommatoria di trance pari alla vita di un professionista, risultato negativo. Chi riuscisse a dimostrare il contrario avrebbe dimostrato che la matematica (su cui si regge tutto, anche la trasmissioni dati che utilizzo per questo messaggio) è una farsa. Con le ovvie conseguenze. Sperare di far parte di quel numero di prof che concluderà la carriera in vincita (numero che sarà alto o basso in rapporto al capitale disponibile, all'utile desiderabile, alla complessità e coerenza della manovra) può avere senso? Per me no. Ognuno la pensi comunque a modo suo.

    alla base del successo sta comunque il perseguire, adottando cicli chiusi e diversi comparti, un particolare comportamento che non può essere costantemente disatteso, ovvero la tendenza allo scarto.
    Mi rendo conto che i concetti possono sembrare fumosi. Andremo ad approfondirli quanto prima (parliamo di giorni, non di mesi)

    Saluti

    Armando

    Salve a tutti.
    Probabilmente qualcuno avrà equivocato le mie intenzioni. Non sono apparso per regalare, né in 1 ne in 1000 puntate la strategia vincente. Non sarebbe giusto. Non sono neanche qui per vendere. Anni di studi e di sacrifici non hanno prezzo e del resto, alla mie età ho messo da parte abbastanza denaro.
    Non sono neanche qui per fare le telenovele o per masturbarmi l'ego.
    Sono qui per fare due chiacchiere e per parlare della regina. Sono certo che qualcuno dalle mie righe troverà degli spunti determinanti per la sua ricerca.
    Noto comunque che alcune interessanti discussioni stanno nascendo.
    Per comparti non intendo diverse chances. Intendo diversi modi di combattere contro la non produzione dello scarto. Attenzione, questo concetto è fondamentale. Cercare lo scarto non è necessariamente la stessa cosa che combattere contro la sua non produzione.
    Interessante infine il concetto delle due chances simultanee.... Anche io lo adotto.
    Non conosco invece la teoria di Zantiflore, nome storico della roulette. Dell'autore conosco solo il vecchio volume, la fine dell'azzardo, interessante ma purtroppo non risolutivo.

    saluti

    Armando

    No, per fortuna nessuna causa spiacevole, solo piccoli acciacchi dovuti, come supponeva Vercingetorige (bel Nick... mi piace!) all'età. Purtroppo la ruota della vita gira inesorabile e la lubrificazione non è più la stessa.

    Quello ce l'aspirante deve capire che come prima cosa si devono identificare dei fenomeni, poi si devono inserire delle manovre appropriate. Alcuni mi accusano di non dire niente, ma di cazzegiare a tempo perso. Altri hanno trovato dei concetti interessanti.

    Il fenomeno che si combatte è sempre e unicamente la non formazione dello scarto. Anche il permanere di una fase di equilibrio è una forma di scarto e, una roulette vergine, appena aperta dovrà PER FORZA passare in una fase ove la lotta contro la non formazione dello scarto porterà, anche se non necessariamente al 1° livello, un utile (o almeno una riduzione delle perdite).

    Buona domenica

    Armando

    Significato del forum e posizione della scienza
    da casuale? » 25/08/2013, 12:22
    Ho letto un paio di interventi un poco "acidi". Premetto che se un nick sconosciuto creda al fatto che io vinca alla roulette o non creda, per me sposta meno di 0 (con rispetto parlando).
    Molto interessanti, da un punto di vista del puro intrattenimento i riferimenti alle lezioni da tenere in università su come battere la roulette. Darebbero 100k per un’ora? Che eresia!!!! Darebbero miliardi di dollari.

    Purtroppo il concetto ovvio, ovvero quello della imbattibilità del generatore casuale, è molto difficile da acquisire (eppure è facilissimo!) Il Primo a parlarne fu se ricordo bene FM il quale, sia pure con concetti distanti dai miei, afferma di aver trovato il bandolo della matassa.

    Un generatore casuale per definizione non può essere battuto. E, vari escamotage quali seduta, salto parziale, salto totale, stop in vincita, stop in perdita ecc. non risolvono il problema. Alla lunga tutto si equilibrerà e si pagherà la tassa. L'articolo di Vallesurda (un competente) è interessante, anche se è la scoperta dell'acqua calda. Programmare una qualsiasi teoria, per dimostrare la battibilità è oggi di una facilità estrema. Dimostrare la battibilità del generatore casuale significherebbe aver dimostrato che tutta la matematica e quindi tutto il sapere è una barzelletta. Altro che 100k dollari: battere il generatore casuale significherebbe divenire di gran lunga e con enorme distacco dal secondo, l'uomo più ricco, potente e famoso di tutti i tempi: altro che andare nel casinò o scrivere sui forum.

    Io non ho battuto il generatore casuale come non lo ha battuto nessuno, e nessuno lo batterà mai, almeno fin quando 18,5 sarà maggiore di 18.

    Dimostrare che la roulette talvolta cessa di essere casuale anche porterebbe, con le dovute proporzioni, gloria e ricchezza al genio (io stesso) che riuscisse nell'impresa. E anche questo è impossibile. I dati, sia pure svariati milioni, non sono sufficienti per il mondo accademico e difetto ancora peggiore, tali dati non sono sempre riproducibili.

    Mi devo quindi "accontentare" di quello che ho fatto: vivere, alla grande, alle spalle dei casinò!

    Veniamo ora brevemente al significato di un forum, almeno per come lo intendo io. Io non sono qui per migliorare, non sono qui per tendere ad un obiettivo comune, non sono qui per cercare nuove idee. Sono vecchio e stanco. Sono soddisfatto dei miei risultati. Sono qui solo per passare qualche oretta quando ne ho voglia e per regalare concetti, idee, principi.
    Pensate veramente che sarebbe giusto regalare il frutto di una vita di studi e sacrifici a tutto il mondo?? Giusto o sbagliato io non lo farò. I miei concetti faranno arrivare alla vittoria 1 persona su 100. Bene egli sarà il mio successore.

    A prescindere da tutto, girando nei forum vari si leggono solo immani strxxxxx su teorie del tutto simili ad un gioco a caso, ben spiegate, assolutamente ed inequivocabilmente perdenti. Se vi piacciono divertitevi pure (100 anni di roulette tradizionale non ha insegnato nulla.... povera umanità!)

    Se poi gli amministratori e gli utenti non gradiscono la mia presenza, sbarcherò in altri lidi.

    Saluti, buona domenica e scusate la lungaggine (non sarebbe stato meglio se avessi dedicato questo tempo a parlare di concetti????)

    Armando
152 replies since 22/9/2011
.