Roulette Professionisti Forum

Posts written by stefek

  1. .
    CITAZIONE (aleluca @ 22/5/2019, 18:31) 
    CITAZIONE (Massimo_x72 @ 21/5/2019, 22:23) 
    Ciao e come si fa a diventare soci ? :-)

    Negli anni 80, un certo Angelo Epaminonda vinse una grossa cifra (+ di 1 miliardo) al fratello di un grossissimo boss, non lo pagarono ma gli diedero lo spunto per diventare il re di Milano.

    Prova ad andare al casinò e vincere 10 milioni di euro, non prenderli e chiedi una parte in azioni

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    Ma è una storia vera o si tramanda un po' romanzata?
  2. .
    In linea teorica, da un punto di vista della fisica le considerazioni sono corrette.
    Sull'applicazione pratica in sala, a meno di prova contraria, onestamente nutro delle riserve.
  3. .
    Bravo principe.
    Già recuperato il disastro di qualche settimana fa?
  4. .
    Sono d'accordo Qarcane. In realtà però la discussione era su scenari ipotetici, tanto per fare un pò di accademia...
    ...è come se discutessimo di fisica, così per esercizio, dicendo "ipotizziamo un mondo senza attrito..."
    È così, pour parler...
  5. .
    Con ev negativa e scarto controllato vinceresti.
    Pensaci...
    Il punto è: qual è il limite di scarto che ci consente una vincita in ev negativa? (...nell'ipotesi non scientificamente dimostrabile di poter controllare lo scarto)
  6. .
    Ho ricevuto questo mp da un assiduo partecipante ad un forum di maestri di vita. Copio messaggio e risposta senza commentare, lasciando a voi ulteriori considerazioni.

    CITAZIONE (stefek @ 24/04/2019, 10:53)
    CITAZIONE (herik @ 24/04/2019, 10:13)
    ti aspetto x discuterne dove non vengo bannato.(unico potere che avete sul caso)
    insistono(nella mia discussione)sull'importanza del primo colpo.
    quanto afferma 666antonio è da delirio postraumatico:
    Da un punto di vista scientifico è evidente che una roulette fredda, a parità di altre condizioni genererà un numero diverso da una roulette "calda"

    li ringrazio perchè sono meglio di una commedia,le comiche,mi sbellico dalle risate.
    una roulette fredda genera numeri in maniera diversa da una calda..AHAHAHAHAHAHAHAHAH
    RFP vi confermate tali!

    Scusa ma come ti permetti di usare modi così maleducati che non sarebbero accettati nemmeno tra soldati di un battaglione di disciplina?

    Mi mandi un messaggio privato per invitarmi a discutere su un forum di figuri dai modi buzzurri dove sono bannato e sul quale di consuetudine mi insultano pesantemente (e non perché io abbia fatto qualcosa di male ma solo perché non ho voglia di interpretare il ruolo che sarebbe a loro gradito) e contemporaneamente denigri il forum in cui sono parte dello staff.
    Considerando che non so chi sei e scrivi dietro la facile maschera dell'anonimato, é evidente che non ti sei posto una domanda: perché dovrebbe interessarmi discutere con te? Cosa rappresenti? Quali sono i tuoi lavori pubblicati?
    Forse prima dovresti accreditarti, non credi? Nel mondo civile funziona così.

    Tra l'altro: se non ti piace quello che ha scritto antonioo scrivi a lui, perché contatti me?

    Detto questo puoi tornare tra i tuoi sordidi simili dai trogloditici usi oppure riscrivere un messaggio in toni urbani.

    Buona giornata.
  7. .
    CITAZIONE (chaos sequence @ 24/4/2019, 11:11) 
    Sì. Ma lo scarto è comunque legato alla tassa. Più la tassa è alta , con maggior frequenza si presenta lo stesso scarto x preso come riferimento

    Su questo potrei non essere d'accordo o esserlo solo in parte. Perché sostieni questo?
    Qual è l'idea di base?
  8. .
    Quindi secondo te il nemico numero 1 è lo scarto e non la tassa?

    E qui sorge spontanea una domanda: controllando lo scarto ma con ev negativa riusciresti a vincere? (risposta scontata) Ed entro che limiti dovresti contenere lo scarto? (domanda più interessante)
  9. .
    Dal tuo intervento emergerebbe che lo scarto fa più danni della tassa in caso di manovra e viceversa in caso di massa pari.
    Ma questo è vero in caso di ogni tipo di manovra o solo in caso di manovre particolarmente violente?
    Ovvero, una flex ben tarata potrebbe vincere in caso, non addirittura di vantaggio (risposta a mio avviso scontata), ma anche "solo" di assenza di tassa? (risposta non troppo scontata)
  10. .
    Beh, comunque la discussione sul gioco prelancio può essere affrontata trattando separatamente i due grandi problemi che caratterizzano questo "filone": il pagamento iniquo (si perde per la tassa?) ed il movimento della permanenza (si perde per lo scarto?).
    Si perde per la tassa o per lo scarto?
    🙂
  11. .
    Ragazzi non ho seguito. Come è andata?
  12. .
    E poi immagino che i membri dello staff, tutte persone molto competenti, che stanno seguendo la vicenda, stiano facendo buona guardia e stiano indirizzando correttamente gli utenti, come d'abitudine.
  13. .
    CITAZIONE (lajin @ 2/4/2019, 17:50) 
    Principe, qui non pubblichi più?
    Ho ricevuto il pronostico via mail.

    Principe, avevamo un patto: se non pubblichi cancello la discussione intera dal forum (sarebbe pubblicità per te e nessun vantaggio per gli utenti).

    Qual è la tua posizione in merito?

    CITAZIONE (lajin @ 15/4/2019, 13:57) 
    Aleluca, é interessante quello che dici, lo hai ripetuto tante volte e sono sicuro che tu abbia sviluppato delle tecniche da banchista molto interessanti.
    Perché non apri una discussione a riguardo? La seguirei con estremo interesse e sono certo che non sarei il solo. Pensaci.
    Grazie,
    Mario

    Si, sarebbe interessante.
  14. .
    Visti i numerosi messaggi privati che ho ricevuto sull'argomento ci terrei ad un chiarimento con tutti, onde evitare di riceverne altri sullo stesso tema.

    Io sono sul forum con vari ruoli, a titolo di esempio:

    Utente:
    come utente esprimo opinioni sui contenuti degli argomenti che seguo e che mi interessano, e magari qualche volta posto delle idee.
    Il gioco di PP, come ho scritto più e più volte (cercate i post), NON ha nessun fondamento matematico, dunque NON mi interessa, NON me ne occupo, NON lo sto seguendo, NON lo seguirò, quindi NON chiedetemi più pareri in merito, li ho già dati (cercate i post).
    E' un metodo lontano dal mio approccio al gioco della roulette. Non seguendolo non so darvi un giudizio in merito (oltre che dirvi che non ha fondamento matematico).

    Moderatore:
    il moderatore cerca di far rispettare il regolamento, modera per l'appunto, non è responsabile per i contenuti (cosa che non posso fare, se no diventerebbe un lavoro, ricordatevi che sono qui gratis per hobby e per il tempo che dedico non sono in grado di controllare i contenuti).
    Il moderatore non è uno sceriffo del web né un supereroe.
    Come ho già scritto (cercate il post) io non so se l'iniziativa di PP sia una operazione a futuro scopo commerciale oppure no, non ho gli elementi per saperlo (ad oggi non ne ho evidenza) e soprattutto non me ne frega nulla, anche perchè ci sono già altri moderatori del forum che stanno seguendo la faccenda.
    Per quanto riguarda la protezione degli utenti consiglio sempre (ci sono numerosi miei post in merito) di NON DARE MAI SOLDI A NESSUNO PER NESSUN MOTIVO.

    Detto ciò, in questo momento il poco tempo che ho per stare dietro al forum, qualunque dei ruoli sul forum io stia esercitando (utente, ecc. ecc.), come potete constatare anche voi lo sto dedicando alla sezione scommesse e non di certo alla discussione di PP che per me, per quanto mi riguarda, e per come concepisco il gioco io il gioco della roulette, è chiusa (dunque, ripeto, non la seguo).

    Spero di essere stato chiaro.

    Stefano.
  15. .
    CITAZIONE (DottorCasinò @ 9/4/2019, 23:51) 
    CITAZIONE (uno.qualsiasi @ 9/4/2019, 23:49) 
    Di lavoro faccio lo strizza cervelli. Secondo me siete due persone, niente da criticare, di chiaro, che vivono di stipendi modesti o meno e che nel virtuale cercano riscatto. Chiedo venia se mi sbaglio

    È arrivato quello che ne se più di tutti...😆😆😆

    Io non faccio lo strizzacervelli ma ho pensato la stessa cosa....
2905 replies since 16/8/2006
.