Roulette Professionisti Forum

Posts written by abbbominio

  1. .
    Passare qualche serata (parecchie) in vincita non è cosa da poco!
    Aspetto il “pezzo” sui milioni di ciclopi.
    Grazie al direttore
  2. .
    Anche per me è il miglior modo di giocare
  3. .
    Ai dadi funziona solo se ti inventi delle regole per il gioco, non certo al casinò. La roulette non è mai un antagonista, si fa i fatti suoi e ti massacra.
    I matematici hanno calcolato le percentuali di un gioco di penny applicato alla roulette, ma sempre con le regole del Penny che sono ben diverse da quelle del mondo del casino’ reale. Semplicemente sono due sport del tutto diversi
  4. .
    Un generatore casuale non può avere momenti favorevoli altrimenti non sarebbe casuale. Lo ho capito anche io.
  5. .
    QUOTE (beatablegames @ 30/7/2023, 14:25) 
    Ricambio i saluti a naminee e buona domenica al forum.
    Bello e significativo il post di outsider.

    Evento casuale significa non prevedibile. Sperare di prevedere un evento casuale significa avere le idee estremamente confuse, in quanto si va in contraddizione (è capitato anche a me).

    Fenomeni ESP, premonizione, istinto (non sono barzellette) sono molto meno ridicoli delle teorie classiche, anche se ovviamente parliamo di fenomeni non catalogati (e che forse non lo saranno mai).

    Lasciando perdere questi fenomeni, L’unico modo di speculare al gioco è di uscire dalla casualità. Roulette difettose, predizione fisica, conta delle carte, tracking e sbirciate varie al BJ e Baccarat e poche altre tecniche, sno strade scientifiche e reali cui nessuno può avere dubbi.

    Poi esistono strade non ancora riconosciute (e che forse non lo saranno mai) come quella del maestro Armando , la nostra Generazione Conseguenziale, le tecniche di Paolo Pia, la non perfetta randomizzazione di TN e BB. Tecniche che secondo me potrebbero funzionare (opinione mia) ma non scientifiche (potrebbero diventarlo? Secondo me si ma parliamo, ripeto, di ipotesi personali).

    Non c’è nient’altro.

    Ipse dixit

    x TN
    Che prove scientifiche sarebbero?
    Grazie per l’eventuale risposta
  6. .
    Caro Bemox, sono 30 anni che si è programmato il Marigny e si è visto che è del tutto uguale al comunista. E sono 100 anni che tutti i matematici, compresi i suoi coevi classificano come fallacie le sue teorie.
    Sono del resto 30 anni che anche i sistemi del caprone (anni luce indietro a Marigny come stile e cultura personale) dimostrano una totale inutilità.
    Ci sono alcune cose difficili, quasi impossibili, altre del tutto impossibili.
    Una capretta appena nata potrebbe anche uccidere una tigre (probabilità prossima allo 0): il felino per la sorpresa dell'insensato attacco potrebbe avere un infarto e rimanerci.
    Il più grande matematico del mondo (e quindi figurati io, te o la Capra) non ha nessuna possibilità di riscrivere la matematica
  7. .
    Anche per me sarebbe meglio settembre, ad agosto sono in vacanza. Che ne pensate di Malta? Io gioco solo li e mi sembra molto serio
  8. .
    Sfida a Paolo Pia, ossia la sfida del secolo 2 . Non vedo l’ora di assistere. Fermo restando che credo ciecamente alle teorie del maestro non sono altrettanto fiducioso nelle mie capacità di interpretarle. La via della fisica dovrebbe essere invece più scientifica
  9. .
    Io ci credo poco, secondo me con le roulette moderne la predizione fisica è impossibile
  10. .
    Probabilmente è un pizzico romanzata ma bellissimo.
    Grazie Max, continua così
  11. .
    Grande sommo!
    Ci stavo arrivando da solo. Anche 30 anni fa le roulette erano molto diverse, immagina come erano più di 100 anni.

    Spero che si crei un discorso costruttivo, i disfattisti non ci servono
  12. .
    Sommo, Theo, non teneteci sulle spine.
    Secondo me è perché theo ne avrebbe parlato abbondantemente sul suo libro successivo, malauguratamente mai uscito
  13. .
    La mutualità esiste da quando esiste la roulette, ha sempre fallito
  14. .
    L’imbroglio esiste solo nella nostra testa. Siete mai stati a Las Vegas? Esistono roulette a triplo 0 (😰). E indovinate un po’? Sono le più affollate

    Della serie hanno trovato un modo onesto per imbrogliare gli stolti.
  15. .
    Sai qual è il problema, bandito?
    Il fatto dei 1000 euro
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
223 replies since 9/10/2014
.