Roulette Professionisti Forum

Posts written by theodalost

  1. .
    Ciao Aiace, il maestro in un altro post ha detto tutto. La cassa, positiva o negativa non deve essere un indicatore di uscita, tranne che in caso di condizioni ambientali cambiate.
  2. .
    Da un punto di vista concettuale il gioco sui settori si presta bene a valutazioni circa la non casualità. Il gioco sulle semplici molto meno. Ma le
    Semplici hanno troppi vantaggi aggiuntivi.
    Sono e rimangono secondo me la scelta migliore
  3. .
    Avevo iniziato questa discussione che è molto importante ma, ovviamente trascurata. La riapro per rispondere pubblicamente ad un messaggio privato ove l'utente mi chiedeva se, nella valutazione di quando fermarsi, giocasse un ruolo importante la permanenza personale.
    La risposta è assolutamente negativa: la permanenza personale è la madre di tutte le perdite: induce la casualità. Il solo parlarne significa non aver capito niente delle teorie della non casualità.

    Saluti
  4. .
    segnati solo il numero sortito, ma non pensare al motivo, prima di pensare a come condurre una monoposto, impara a guidare un’utilitaria. In futuro ne capirai il motovo, ora assommeresti solo confusione
  5. .
    Aiace, per evitare errori durante la fase di registrazione non sviluppare il sistema, limitati a riportare, meglio su Excel un elenco di colpi col numero uscito (potrebbe servirti, un giorno lo capirai), senso e se lo reputi anomalo (scrivi nel caso anche che anomalia) o meno.
  6. .
    Ho dato un’occhiata ai dati, sicuramente la riduzione delle serie P è notevole. Ma senza 3 o 4 altre trance si possono fare valutazioni parziali. Purtroppo siamo in un campo molto strano. Se La permanenza proposta evidenzia delle anomalie, nessuno vieta che altre serie non ne presentino. Prima di trovare anomalie stabili, su casino diversi e quindi definitive ho sudato le classiche 7 camice. Ma ne è valsa la pena.
  7. .
    Fine di un mito, inizio di una leggenda.
    Grande Armando
  8. .
    Grandiosa iniziativa, un saluto in grande stile da un mito della roulette. E ti capisco perfettamente: la cornice è grandiosa. A a novembre del resto a Monte Carlo è deprimente.
    Purtroppo non posso presenziare a questo tributo come feci l’altra volta a Monaco: nel periodo da te indicato ho impegni che non posso rimandare.

    Quoto Carlone: falli neri
  9. .
    QUOTE (GML2 @ 19/11/2021, 11:00) 
    Essendoci 32 possibili combinazioni, la probabilità dice che hai 1/32 possibilità di indovinare (o sbagliare) tutta la sequenza.
    Nella statistica non è proprio così.
    Cambiando la combinazione ogni ciclo (1a indivinata) le probabilità rimangono uguali ma statisticamente le cose cambiano.

    Per piacere ragazzi non scriviamo queste assurdità.
    Statisticamente le cose non cambiano, se come dice BB (bell'intervento, hai espresso un concetto elementare, in modo elementare, ma ignoto a molti utenti) si rimane sobri.
    GM avrebe dovuto scrivere: "in base ad un mio test ho notato che ........"
    E io, BB e qualsiasi altro competente avrebbe risposto: "il tuo campione non è significativo, fai altre prove e te ne convincerai tu stesso"
  10. .
    Disel, perdonami ma l’opinione di chi pensa che 300 colpi bastino per testare un sistema a MP ha lo stesso peso dell’opinione di chi pensa di mettere l’acqua al posto della benzina. Anzi questa ultima è meno folle: prima o poi forse si arriverà a ciò
  11. .
    Anche i veri maestri a volte chiudono la giornata in negativo. Basta una sia pur elementare conoscenza dell’azzardo per convenire. Pensare di poter chiudere sempre in vincita significa essere disturbati

    Saluti
  12. .
    Quindi la probabilità di sbagliare 5 colpi non è 1/32 ? 🤕🤕🤕
    capita 1 volta su 32 e quando capita si mangia tutto.
  13. .
    Trovare un ignorante (in materia matematica) e sprovveduto di gioco in un forum specialistico è improbabile ma trovarne addirittura due in pochi minuti è qualcosa di fenomenale. Gatta ci cova?
    300 colpi, diciamo sulle semplici? (Ma posso farti il calcolo matematico con qualsiasi formazione) . Giocato a Massa pari al 38,5% chiuderai in +
    Vale a dire, testi 3 sistemi cretini, uno abbondante in media vincerà.
    E non sono mie opinioni ma certezze.
    Saluti
  14. .
    300 colpi? Ragazzi miei vi informo che è più probabile che su un campione talmente ridicolo si abbiamo risposte fuorvianti che rappresentative .
    Fate prove serie: i vostri sogni al 99% cadranno ma almeno avrete imparato qualcosa
  15. .
    Nessun gioco di vantaggio può esistere senza una selezione del colpo. Predizione fisica, roulette difettose, anomalie nella generazione casuale sono tutte basate sulla selezione del colpo. Ma non sempre la selezione consente una reale speculazione a Massa pari.
    Su un gioco del tutto casuale ovviamente la selezione non esiste e non esistono le progressioni.
474 replies since 7/8/2014
.