Fotografia sul rosso e nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kruger
     
    .

    User deleted


    X Silvio

    La fotografia è tra i metodi più disastrosi che un giocatore possa adottare, e in questo caso il casinò non ha certo bisogno di truccare niente.

    E' ovvio che matematicamente il sistema perde solo la tassa, ma per arrivare a questo risultato l'onda di frequenza di compensazione porta a scoperti che con una fotografia di 7 possono arrivare a molte migliaia di pezzi.

    Chiunque può verificare su regolari permanenze di roulette già uscite, come quelle in rete di Amburgo. Basta con excell fare un programmino "sega"con la funzione " se", tipo se A8 = A1;1;0.....poi alla 14esima la somma delle 7 caselle precedenti deve essere 0, altrimenti hai perso.

    In 5 minuti lo puoi sparare su 65000 permanenze e graficare, e vedi che roba, altro che roulette truccate questo modo di giocare lo usano i foraggiatori dei casinò.Per la cronaca (già verificato) fallisce anche la fotografia di 24.


    X Etabeta

    La questione dei colpi vinti e persi è un'illusione, ogni modo di giocare ha la sua ripartizione statistica , e i colpi vinti o persi corrispondono alla chance di gioco prescelta qualsiasi sia.

    Se io gioco sul nero, tutti i colpi a nero saranno quelli vinti e quellia a rosso quelli persi, dunque basta monitorare direttamente la chance.

    E questo è valido anche se gioco un sistema complesso e articolato.

    E' lampamnte che io annoterò sempre al casino la chanche giocata e mi costruirò la mia permanenza personale e i conti li farò su quelle annotazioni...è l'ABC, ma non cambia niente.

    D'Alost miei cari, mi paga da vent'anni e profumatamente.

    Kruger
     
    .
38 replies since 31/12/2003, 05:05   2166 views
  Share  
.