Fotografia sul rosso e nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mailer
     
    .

    User deleted


    silvio one
    (per inciso anche le SLOT sono programmabili su vari livelli di vincita assicurabili: basta settare il software e ti danno a fine sera il 10% oppure il 20, il 30, il 50%...quello che decidi tu, insomma).

    mailer:
    non è che "si possono programmare" (come per dire che qualcuno le tara.. e qualcun'altro no..)
    le slot sono tarate e basta (sono tarate per legge ad una percentuale fissa) perchè è proprio quello il funzionamento delle slot. Il gestore decide quanto trattenere e la macchinetta viene tarata per trattenere quello, per cui se tu ci metti dentro 1 euro o 100 milioni di euro, perderai sempre la stessa percentuale su quello che tu metti dentro. Poi alcuni gestori fanno tarare le macchinette in modo tale che tirino fuori dei premi più o meno grossi ogni giorno, ma è tutto proporzionato sulla base di quello che hanno incassato.

    esempio..
    da un po' di tempo alcuni casinò hanno cambiato "politica", tarando le macchinette in modo tale che buttino fuori un jackpot da 10 mila euro al giorno.. in questo modo garantiscono che 10 mila euro tutti in un colpo qualcuno li vince ogni giorno.. ma ovviamente si tratta di una cifra infinitamente inferiore a quello che incassano le macchinette.. solo che la gente queste cose non le capisce ed è convinta che con le macchinette si vince.. quand'e' che la gente si sveglierà e capirà che non puoi vincere ad un gioco dove è la macchina che decide se farti vincere o farti perdere? bah..

    rimanendo in tema di macchinette..
    c'e' un noto industriale italiano nell'ambito del "pesce" che frequenta i casinò di tutto il mondo, giocando solo con le macchinette.. arriva con 10 persone di fiducia.. ad ognuno da 50 mila euro.. e li fa giocare a 10 macchinette contemporaneamente.. fino a quando tutti e 10 non finiscono i soldi.. e quando uno dei 10 vince qualche jackpot o roba simile.. incassa la vincita e la ripartisce nuovamente tra tutti gli altri 9 giocatori di fiducia. lui sta solo a guardare e non gioca. potete ben capire che tipo di giocatori ci siano nell'ambito dei casinò..

    altro esempio .. che con le macchinette non centra nulla..
    c'e' sempre un "noto industriale italiano" che gioca nei casinò di tutto il mondo.. e ha una fissazione che ormai gli addetti ai lavori conoscono bene.. gioca puntando soldi e non fiches, perchè è convinto che le fiches portano sfiga. si fa preparare tavoli solo per lui.. e giocando.. punta mazzetti di soldi (centinaia di milioni al colpo), ma sempre soldi in contanti.. e il croupier deve pagargli la vincita sempre con altri soldi in contanti, sennò il tipo si incazza.. ovviamente i casinò sono ben contenti di esaudire ogni desiderio di un giocatore come questo :-)

    e poi viene il sistemista che fa ore e ore di calcoli per puntare 1 euro al colpo.. e ci ragiona sopra per tutta la settimana..
    sono i giocatori che ho citato sopra i veri benefattori dei casinò (insieme ai neofiti e agli sprovveduti) non il poveraccio.. studentello squattrinato o povero "professionista-sistemista" che gioca con criterio.. e quando perde si convince che l'hanno fregato perchè il suo sistema doveva funzionare per forza perchè l'ha acquistato dal venditore di turno che gli aveva assicurato che funziona

    saluti
    Mailer
     
    .
38 replies since 31/12/2003, 05:05   2165 views
  Share  
.