Fotografia sul rosso e nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silvio one
     
    .

    User deleted


    QUOTE (AleTheBest @ 6/1/2004, 00:03)
    ...... ho tirato fuori dalla tasca 5 biglietti da 500 euro non cambiati (denaro contante), li ho buttati sul passč poco prima che la pallina cadesse, dopo il rien ne va plus.... e, meraviglia delle meraviglie, 30 rosso pair passč....



    Come hai gią detto tu sapientemente, hai almeno tre o quattro indizi che ti portano a capire che quel tiro era pulito (beninteso potevi perdere, ma perdere pulito).
    1) Il fatto dei biglietti a tavolo che spesso, troppo spesso fa girare la testa anche a loro che NON VEDONO L'ORA DI TOGLIERLI. Infatti 500 euro fuori del casino' sono una fortuna, sul tavolo, un pezzo di plastica da 500 euro conta poco e nulla.
    2) Il fatto che i biglietti a tavolo possono da lontano (dall'altro capo di una telecamera ad esempio) anche essere interpretati come una richiesta di cambio al croupier.
    3) Il fatto che tu abbia puntato con la pallina oramai piu' che prossima alla caduta e quindi con molto poco tempo per prendere una decisione da parte dei controllori e coi croupier fuori gioco visto appunto che avevano gia' tirato e non sapevano cosa tu avresti puntato.
    4) forse il fatto che non ti conoscono. Sappi che i croupier e quelli dall'altra parte delle telecamere hanno una memoria di ferro (lo vedi da come si ricordano per filo e per segno tutte le puntate e chi le ha fatte: la mia faccia la conoscono bene, anche io ricordo molti di loro e non sono propriamente un fisionomista)

    Scusate ragazzi, ma io non mi fido piu'!!!
     
    .
38 replies since 31/12/2003, 05:05   2166 views
  Share  
.