Fotografia sul rosso e nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silvio one
     
    .

    User deleted


    Bravo Ice, andiamo perfettamente in sintonia.
    Le grosse cifre le fanno vincere a chi gliele riconsegna con gli interessi. Non di certo a me che me li porto via e mi rivedono l'anno dopo.....Ragazzi se io faccio vincere venti milioni a uno che un'ora dopo, per la frenesia di fare le griglie di gettoni, me ne riconsegna trenta, faccio molto bene i miei interessi anche se sembrerebbe il contrario. Seminare, pasturare....chiamatelo come vi pare....
    E il fatto che prima era frequente vincere col mio sistema e ora non piu', dimostra solo che ora controllano tutto e prima non lo facevano.
    Dovrò studiare qualcosa d'altro.
    Dimenticavo: ascoltate: questo sistema si MIMETIZZA molto bene nei primi 4 o 5 colpi del paroli.
    Mettiamo che il pezzo iniziale sia di 40 euro. Finchè si perde e si punta 40 ----- 80 ------- 160 ---- 320 euro è molto facile NON NOTARLI.
    Appena si va su 640 ----- 1280 ------ 2560 euro le placche si notano eccome. Inoltre vorrei dirivi che io al 5 6 e 7 colpo non ho mai recuperato niente. Combinazione eh? La serie VA DRITTA FINO AL SETTIMO senza ESSERSI PIU' FERMATA al 5 colpo o al sesto. Che invece in passato erano ottime occasioni di recupero e avevano la stessa importanza dei colpi precedenti. Ora vi pare logico che una partita si chiuda al 1 colpo o al secondo o al terzo o talvolta al quarto MA MAI al quinto sesto e settimo? Inoltre, "beccato" con una telecamera il giocatore in difficoltà al raddoppio, non lo mollano neppure piu' nei colpi successivi, il difficile semmai è ACCORGERSENE (e qui magari un pulsantino al tavolo vicino lo chef...) ed ecco spiegato il perchè la partita non si chiuda al quinto e sesto colpo. Eta Beta hai voglia a parlarmi di compensazioni.... io non ci credero' mai! Combinazione le compensazioni arrivano solo dopo che subentrano i visori le telecamere e la tecnologia.
     
    .
38 replies since 31/12/2003, 05:05   2166 views
  Share  
.