Fotografia sul rosso e nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. etabeta
     
    .

    User deleted


    ice io non mi riferivo agli imbrogli
    quelli ci sono, chi opera nel business sex and drog and rock and roll non sono gente regolare. Iniziando dai venditori di sistemi (tutti inclusi nessun escluso), passando per i direttori di casinò e amministratori.

    Tutti da mettere nella gabbia in piazza, chi vende sistemi sà di imbrogliare la gente. Quindi progenitrice di dubbia morale.

    Direttori, vedi Venezia, Campione, Sanremo, Lugano e Las Vegas in blocco. Anche loro, di dubbia moralità.

    Con leggende metropolitane intendevo quelle storielle che ci sono a proposito della mano del croupier, del piede del giocatore di sinistra, per arrivare a dire che la roulette è misteriosa.

    Che poi nei casinò si imbrogli, mi sembra più che normale, se lo fanno gli esponenti del governo gli altri seguono a rimorchio.

    Non esiste niente di magico nella roulette cosi come nei generatori di numeri casuali.

    Le magie le fanno gli uomini "quaraququà" si dice cosi no? che sfruttano prima la debolezza umana, quindi la passione per il gioco, poi la stupidità umana che sarebbe quella di lasciare perdere una volta resisi conto di essersi truffati.

    A volte sarebbe meglio eliminare fisicamente questi personaggi, "tipo notte dei cristalli" tutti insieme.

    Sarò anche crudele, ma per conto mio chi truffa è da considerarsi alla pari di terroristi e quindi vanno eliminati.

    ciaoooooooooo





     
    .
38 replies since 31/12/2003, 05:05   2166 views
  Share  
.