lunedì 29 gennaio SFIDA DEL MILLENNIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. abbbominio
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    286

    Status
    Offline
    Non c'è nessuna alzata di scudi, e ti ripeto che sei sempre stato non solo simpatico ma anche interessante da leggere. Ma ora ai miei occhi stai perdendo una marea di punti (so che non ti interessa, era solo per fartelo sapere).

    Io desidero assistere a questa sfida, in modo sereno e costruttivo, con una mentalità aperta. Quando vedrò un numero di colpi (quindi non chiacchiere ma fatti) necessari a farmi una statistica che io reputo ragionevole (30 colpi non sono neanche una goccia, solo uno sprovveduto potrebbe non essere d'accordo) con la mia testa (e non certo con la tua) valuterò in base al costo e a diversi altri fattori se posso e voglio permettermelo. Ed è il massimo della coerenza.Chi sei tu per volermi(ci) privare di tale opportunità? Nella storia del forum solo Paolo Pia e RC hanno provato un'esperimento del genere, andrebbero apprezzati, non criticati a vanvera.
    Tra l'altro dove hai letto che RC ci promette di diventare ricchi? Ripeto fai un po' di autocritica personale (non pubblica) ti gioverebbe e, permettimi una domanda, non è vero che la curiosità è femmina, quante volte in media al mese entri in un casinò reale?
     
    .
115 replies since 24/1/2024, 17:26   10504 views
  Share  
.