Programmi si o no? Pro o dilettanti? Milioni (di colpi) si o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    440

    Status
    Anonymous
    Ciao Sergio, è stato un piacere conoscerti. Come già detto in altre occasioni il mio POV è diverso da quello di tanti altri: io sono un giocatore professionista e dal gioco devo trarre i fondi per vivere. Se in un campo non riesco (per motivi soggettivi o oggettivi) non posso continuare a sbattere la testa. Dopo aver dedicato adeguato tempo, impegno e risorse invano, effettivamente mi "rassegno" e cerco altre strade. Molti anni fa mi resi conto che dovevo abbandonare l'idea del professionismo alla roulette per dedicarmi al professionismo al blackjack. E ci ho vissuto alla grande per anni. Se non mi fossi "rassegnato", il sogno del professionismo al gioco sarebbe sfumato e ora magari sarei un professore di liceo con la pancetta.

    Ora anche il blackjack sta venendo meno (sono troppo conosciuto), devo rassegnarmi e quindi devo inventarmi qualcosa di diverso, magari addestrare qualcuno o ritornare alla roulette (cercando però strade che prevedano la non casualità) o approfondire i discorsi Baccarat sulla non perfetta randomizzazione. Qualcosa mi inventerò.

    Tornando alla tua domanda, se avessi la necessità assoluta di tentare di raddoppiare il capitale e il gioco della roulette fosse l'unica opzione, sicuramente, scommetterei tutto in un colpo. Si tratta della soluzione matematicamente migliore, fossero 5 euro o 10k (e rispondo ancora a Franci, quindi a prescindere dal valore economico del capitale).

    Se dovessi passare una serata con gli amici, opererei in modo completamente diverso, sacrificando un po' di "matematica" al divertimento.

    Nonostante tutto, di tanto in tanto anche io studio strade classiche: recentemente un ritrovato amico mi ha fatto leggere cose molto interessanti (che valuterò però con la freddezza di cui sopra).

    x maxorologi
    Se per caso stai pensando di aprire un "Forno", abbandona questa idea: sarebbe un fisco completo! La tua capacità di distinguere le farine è assolutamente disastrosa
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Anonymous
    x FM
    Formare una squadra di speculatori al blackjack, con te come capo e direttore tecnico potrebbe essere un'
    ottima idea, per te e per chi aderisce.
    Pensaci
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    362

    Status
    Anonymous
    Ho spostato gli interventi inerenti Singapore nella sezione Baccarat
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    156

    Status
    Offline
    Attendiamo cortesemente ancora la disamina del direttore sulla necessità o meno dei milioni di colpi
     
    .
18 replies since 22/11/2023, 00:38   2170 views
  Share  
.