Evolution Gaming

Secondo voi Evolution Gaming e’ o non e’ manipolato ..? Playtech e’ uguale o è meno o più manipolato …??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    274

    Status
    Offline
    Quello che dicevo io sarebbero 6 sei consecutivi che darebbero una Egalite’ da 100 a 1 .
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (190turbostar @ 12/8/2023, 17:28) 
    Quello che dicevo io sarebbero 6 sei consecutivi che darebbero una Egalite’ da 100 a 1 .

    Su evolution Addirittura paga 200 volte ma va puntato, e non ricordo su playtech a secondo del TIE che esce paga fino a 220 volte, credo il 2 a 2 infatti puoi puntare massimo 25€

    E a proposito di bonus ho visto vincere 41.800€ con una puntata da 666€
    Uno ha avuto la fortuna o la pazzia di trovare una scala colore al poker, non immagino fosse stata scala reale, non ho idea di quante volte paga una scala reale
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Leggo sempre le stesse cose....
    Si parla di professionisti che non dimostrano mai nulla (è lecito ovviamente e nessuno può obbligare)
    Si parla di trucchi e magheggi che non esistono, e si mettono in discussione sempre le solite cose.

    Non giocate se non state tranquilli o pensate di essere truffati.

    Questo è l'unico paragrafo costruttivo del mio commento da tenere in considerazione.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    274

    Status
    Offline
    Il gioco è un Lusso , può giocare senza patemi solo chi può permetterselo , come passatempo, in tutti i modi possibili e immaginabili vincere costantemente è impossibile. Qualunque hobby o passatempo implica una perdita di denaro; è la stessa identica cosa .
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    Offline
    CITAZIONE (190turbostar @ 15/8/2023, 21:40) 
    Il gioco è un Lusso , può giocare senza patemi solo chi può permetterselo , come passatempo, in tutti i modi possibili e immaginabili vincere costantemente è impossibile. Qualunque hobby o passatempo implica una perdita di denaro; è la stessa identica cosa .

    Vincere al gioco costantemente o essere in attivo è possibile, altrimenti non si dovrebbero lodare i pseudo giocatori di baccarat professionisti che popolano questo forum vantando vincite a 4 o 5 zeri.

    Credo fermamente che sia un grande controsenso credere (senza prove e ovviamente nessuno deve dimostrare nulla) che ci siano giocatori qui che stravincono sempre e poi si fanno sempre i soliti discorsi... Qualcosa non quadra, lasciatemi il beneficio del dubbio è solo il mio personale parere che nessuno può contraddire fino prove alla mano.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    274

    Status
    Offline
    Anche nella migliore delle ipotesi ossia gioco più onesto, c’è sempre quel 2,70 % o giu di li di vantaggio della Casa che alla lunga non ti dà scampo .
     
    .
20 replies since 30/7/2023, 01:06   994 views
  Share  
.