Regina del Caos 2

Predizione fisica o statistica?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    362

    Status
    Anonymous
    Le leggi della matematica valgono sempre, anche contro un generatore non casuale.
    Armando afferma non di battere il caso (non è pazzo) e tantomeno di non sottostare alle leggi della matematica (stessa parentesi). Lui afferma che la roulette non è un generatore casuale perfetto. Cosa che non ha mai dimostrato.
    Uno studioso oggettivo ti direbbe che le sue teorie sono sciocchezze. Io però ci credo, e non posso escludere al 100% che in qualche parte remota si nasconda, di dimensioni ridotte, qualcosa simile ad un dinosauro.
    Che le teorie di Armando non hanno niente di scientifico lo stiamo dicendo tutti ben prima della pubblicazione di questa eccellente opera. E il primo a dirlo è Armando stesso.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    199

    Status
    Anonymous
    Lo studio e la conoscenza delle leggi della matematica aiutano a comprendere il motivo per cui è impossibile vincere in un gioco matematicamente imbattibile.
    Nessuna manovra finanziaria, nessuna forza data dal capitale, nessuna spettanza probabilistica, nessuna variabile dipendente o indipendente, nessun gioco mutuale, nessuna permanenza personale, nulla di tutto ciò potrà mai indicare la strada verso la vetta.
    E dirò di più: a mio sommesso parere, nessuna teoria sull'importanza dei lanci anomali, sulla catalogazione dei versi orari e antiorari di estrazione, sulla concezione non pascaliana della roulette etc. rappresenta la chiave di volta, perché in sostanza si tratterebbe di sostituire un modello matematico universalmente votato al fallimento con un modello empirico non riproducibile né replicabile, nemmeno dal diretto interessato, perché come insegnava già Eraclito nessun uomo entra mai due volte nello stesso fiume, perché il fiume non è mai lo stesso, ed egli non è lo stesso uomo.
    Questo per dire che colui che ha registrato nella sua vita di giocatore d'azzardo un saldo positivo tra le vincite e le perdite non lo ha fatto grazie a qualche formula magica ma piuttosto ad un talento innato, ad una predisposizione dell'animo, ad una capacità di osservazione, ad uno studio continuo della materia, ad una evoluzione del proprio approccio alla vita, alla comprensione degli schemi che regolano tutti i fenomeni del creato, inclusa la formazione di una permanenza, il modo in cui la osserviamo ed interagiamo con essa, e molto altro ancora.
    Oppure pensiamo veramente che leggere la biografia di Pelé, di Tesla, di Messner o di Armando Casuale sia sufficiente per imitarne le gesta???
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    430

    Status
    Offline
    Parlo x me.non c'è nessun gesto da imitare.come giustamente mi scrive il grande FABRIZIO, che saluto,dovrebbe essere a panama da oggi...scusate come mi scrive LUi solo 2 giochi sono realmente speculari,la predizione strumentale alla roulette ed il black Jack.lascio qualche spiraglio a the nuts e baccarat buster e scusate se dimentico qualcuno.c e la variante bemox,che conosco bene,ci siamo visti a Milano martedi, ma x non creare polemiche non ne parlo.e un grande SIgnore con la S maiuscola.saluti a tutti e grazie x gli auguri che mi avete fatto sulla mia salute.auguri che ovviamente ricambio ad ognuno di voi.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    362

    Status
    Anonymous
    2626, cortesemente domande commerciali falle solo all’interessato. Grazie per la comprensione
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    688

    Status
    Offline
    Buon giorno , se Armando riesce a vincere ed essere in positivo nel lungo periodo ,(non ha la bacchetta magica ) ,vuol dire che ...........è riuscito a capire qualcosa che la maggioranza degli studiosi non anno capito , e giustamente non lo ha scritto nel suo ottimo trattato , a dato solo indicazioni importanti per chi le sa leggere nel giusto modo ! poi credo che come persona abbia una marcia in più rispetto alla maggioranza delle persone !
    Adriano
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    659

    Status
    Offline
    CITAZIONE (adriano50 @ 29/7/2023, 12:10) 
    se Armando riesce a vincere ed essere in positivo nel lungo periodo ,(non ha la bacchetta magica ) ,vuol dire che ...........è riuscito a capire qualcosa che la maggioranza degli studiosi non anno capito ,

    Bravo adriano50, quello che hai espresso e' un concetto molto importante !
    Fondamentale per chiunque abbia intenzione di impegnarsi per trovare un modo intelligente per affrontare la Roulette
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    440

    Status
    Anonymous
    Ricambio i saluti a naminee e buona domenica al forum.
    Bello e significativo il post di outsider.

    Evento casuale significa non prevedibile. Sperare di prevedere un evento casuale significa avere le idee estremamente confuse, in quanto si va in contraddizione (è capitato anche a me).

    Fenomeni ESP, premonizione, istinto (non sono barzellette) sono molto meno ridicoli delle teorie classiche, anche se ovviamente parliamo di fenomeni non catalogati (e che forse non lo saranno mai).

    Lasciando perdere questi fenomeni, L’unico modo di speculare al gioco è di uscire dalla casualità. Roulette difettose, predizione fisica, conta delle carte, tracking e sbirciate varie al BJ e Baccarat e poche altre tecniche, sno strade scientifiche e reali cui nessuno può avere dubbi.

    Poi esistono strade non ancora riconosciute (e che forse non lo saranno mai) come quella del maestro Armando , la nostra Generazione Conseguenziale, le tecniche di Paolo Pia, la non perfetta randomizzazione di TN e BB. Tecniche che secondo me potrebbero funzionare (opinione mia) ma non scientifiche (potrebbero diventarlo? Secondo me si ma parliamo, ripeto, di ipotesi personali).

    Non c’è nient’altro.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    889

    Status
    Anonymous
    Ringrazio naminee e l'amico FM per la citazione.

    In realtà, aggiungo che ci sono prove scientifiche inoppugnabili che anche una produzione perfettamente casuale prevede una asimmetria di presentazione in senso temporale (quindi transitoria) che in mani esperte può fornire spunti per un piano d'attacco valido a lungo termine.
    Probabilmente alcuni autori (anche di questo forum) hanno basato o basano le loro strategie proprio su questo senza mai menzionarne le fonti (giustamente).

    T N

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    286

    Status
    Offline
    QUOTE (beatablegames @ 30/7/2023, 14:25) 
    Ricambio i saluti a naminee e buona domenica al forum.
    Bello e significativo il post di outsider.

    Evento casuale significa non prevedibile. Sperare di prevedere un evento casuale significa avere le idee estremamente confuse, in quanto si va in contraddizione (è capitato anche a me).

    Fenomeni ESP, premonizione, istinto (non sono barzellette) sono molto meno ridicoli delle teorie classiche, anche se ovviamente parliamo di fenomeni non catalogati (e che forse non lo saranno mai).

    Lasciando perdere questi fenomeni, L’unico modo di speculare al gioco è di uscire dalla casualità. Roulette difettose, predizione fisica, conta delle carte, tracking e sbirciate varie al BJ e Baccarat e poche altre tecniche, sno strade scientifiche e reali cui nessuno può avere dubbi.

    Poi esistono strade non ancora riconosciute (e che forse non lo saranno mai) come quella del maestro Armando , la nostra Generazione Conseguenziale, le tecniche di Paolo Pia, la non perfetta randomizzazione di TN e BB. Tecniche che secondo me potrebbero funzionare (opinione mia) ma non scientifiche (potrebbero diventarlo? Secondo me si ma parliamo, ripeto, di ipotesi personali).

    Non c’è nient’altro.

    Ipse dixit

    x TN
    Che prove scientifiche sarebbero?
    Grazie per l’eventuale risposta
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    889

    Status
    Anonymous
    x TN
    Che prove scientifiche sarebbero?
    Grazie per l’eventuale risposta


    Parliamo di pattern di eventi binomiali in una produzione casuale.
    Ovviamente tutti i pattern della stessa lunghezza e differente composizione a lungo termine avranno la medesima frequenza di uscita ma diverso ritmo di presentazione valutabile in maniera rigida.
    Il ritmo viene catalogato secondo due principi:
    - il tempo medio di attesa di presentazione;
    - la probabilità che un determinato pattern contrapposto ad un altro compaia per primo.

    I due principi possono corrispondere o divergere: potremmo trovare un pattern con tempo medio di attesa superiore ad un altro ma avente probabilità maggiore di uscire per primo.

    Naturalmente ricavare una strategia da questi dati non è affatto una operazione semplice (sempre ammettendo sia possibile), ma sono certo che alcuni studiosi possono aver architettato qualcosa di valido, anche (direi soprattutto) per verificare da un'altra angolazione l'effettiva randomness del campione in oggetto.

    Ciao!

    T N
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532

    Status
    Anonymous
    Ti ho sempre stimato TN, dal nostro incontro al privet di Monaco. Allora stavi con Fabrizio, Beppe e altri utenti.
    Quella sera sia tu che Fab stavate alquanto alticci. Quello che hai presentato rappresenta null’altro che una normale e ovvia distribuzione statistica. Assolutamente non sfruttabile se non (e qui hai ragione) per verificare l’effettivita’ della random. Pensare di poter sfruttare ai fini previsionistici o pensare che qualcuno lo faccia, questi principi versus un generatore casuale significa avere un tasso alcolemico pari a quello della simpatica serata monegasca.
    Con affetto
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Anonymous
    Com'è una normale distribuzione, la che voi chiamate "non casualità"..
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    889

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (theodalost @ 31/7/2023, 23:37) 
    Ti ho sempre stimato TN, dal nostro incontro al privet di Monaco. Allora stavi con Fabrizio, Beppe e altri utenti.
    Quella sera sia tu che Fab stavate alquanto alticci. Quello che hai presentato rappresenta null’altro che una normale e ovvia distribuzione statistica. Assolutamente non sfruttabile se non (e qui hai ragione) per verificare l’effettivita’ della random. Pensare di poter sfruttare ai fini previsionistici o pensare che qualcuno lo faccia, questi principi versus un generatore casuale significa avere un tasso alcolemico pari a quello della simpatica serata monegasca.
    Con affetto

    Ma argomentare senza offendere ti risulta così difficile?

    T N
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    889

    Status
    Anonymous
    A proposito questo è parte del bankroll e la vincita in una serie di sedute dell'ubriacone che basa la sua strategia sulle puttanate che ho scritto
    Attached Image
    CashStacks_0712

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532

    Status
    Anonymous
    E dai, non offenderti era un commento scherzoso. Comunque c è poco da argomentare lo ha scritto il nostro comune amico e te lo può confermare qualsiasi matematico o giocatore professionista. Casuale significa non prevedibile. Più semplice di così si muore. Se uno pensa di prevedere qualcosa che per definizione non è prevedibile, consentimi, dire che ha bevuto troppo è un complimento, una scappatoia. Pensarlo da lucidi quello si, sarebbe grave.
    Anche io bevevo in gioventù (sia alcolici che tentativi predittivi alla roulette casuale) ora sono astemio.
    Scusami se ti sono sembrato offensivo ma anche io non sono mai stato per il politicamente corretto.

    Ezel
    Ci sono formule statistiche che ti indicano la probabilità che un generatore sia biased, difettato, non casuale, dilla come vuoi. Spiegare queste formule mi richiederebbe troppo tempo e penso che tranne i soliti noti, che già le conoscono meglio di me, gli altri non le capirebbero.

    Posso fornire un servizio di consulenza gratuita, invitatemi dei dati e io vi dirò la probabilità che siano non casuali.
     
    .
57 replies since 20/7/2023, 17:48   4501 views
  Share  
.