Regina del Caos 2

Predizione fisica o statistica?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. theodalost
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532

    Status
    Anonymous
    E dai, non offenderti era un commento scherzoso. Comunque c è poco da argomentare lo ha scritto il nostro comune amico e te lo può confermare qualsiasi matematico o giocatore professionista. Casuale significa non prevedibile. Più semplice di così si muore. Se uno pensa di prevedere qualcosa che per definizione non è prevedibile, consentimi, dire che ha bevuto troppo è un complimento, una scappatoia. Pensarlo da lucidi quello si, sarebbe grave.
    Anche io bevevo in gioventù (sia alcolici che tentativi predittivi alla roulette casuale) ora sono astemio.
    Scusami se ti sono sembrato offensivo ma anche io non sono mai stato per il politicamente corretto.

    Ezel
    Ci sono formule statistiche che ti indicano la probabilità che un generatore sia biased, difettato, non casuale, dilla come vuoi. Spiegare queste formule mi richiederebbe troppo tempo e penso che tranne i soliti noti, che già le conoscono meglio di me, gli altri non le capirebbero.

    Posso fornire un servizio di consulenza gratuita, invitatemi dei dati e io vi dirò la probabilità che siano non casuali.
     
    .
57 replies since 20/7/2023, 17:48   4501 views
  Share  
.