la sfida del secolo 2

anzi la sfida del millennio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    889

    Status
    Anonymous
    Si parlava di scegliere il casinò...non di organizzare meeting...

    T N
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    889

    Status
    Anonymous
    Ovviamente il meeting resta una opzione molto gradita (Ciao Simone e ciao Aiace!) ma esula dal discorso.

    Ho scelto il Perla perché utilizza ruote veramente imprevedibili (pallina leggera, caselle a profilo basso, etc) per cui se un metodo funziona lì dovrebbe funzionare praticamente dappertutto (magari con accorgimenti adattati al caso specifico). Oppure, appunto, quel tipo di ruota non raggiunge quei requisiti minimi di predittività.
    Infine la ruota, mi pare, funziona 24/24 e non so se altri casinò adottano la stessa linea.

    L'esperimento 'originale' di PaoloPia resta un pilastro nel mondo del gambling e per questo una seconda 'sfida' aggiungerebbe ulteriore valore alle teorie di chi pensa che la roulette sia battibile.

    T N
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    430

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The nuts @ 16/7/2023, 22:30) 
    Ovviamente il meeting resta una opzione molto gradita (Ciao Simone e ciao Aiace!) ma esula dal discorso.

    Ho scelto il Perla perché utilizza ruote veramente imprevedibili (pallina leggera, caselle a profilo basso, etc) per cui se un metodo funziona lì dovrebbe funzionare praticamente dappertutto (magari con accorgimenti adattati al caso specifico). Oppure, appunto, quel tipo di ruota non raggiunge quei requisiti minimi di predittività.
    Infine la ruota, mi pare, funziona 24/24 e non so se altri casinò adottano la stessa linea.

    L'esperimento 'originale' di PaoloPia resta un pilastro nel mondo del gambling e per questo una seconda 'sfida' aggiungerebbe ulteriore valore alle teorie di chi pensa che la roulette sia battibile.

    T N

    Confermo quanto detto da The Nuts...la roulette del perla e' veramente imprevedibile,come anche quelle non live,nel senso che sono tutte uguali,non e' che quella del live e' diversa.
    Si esatto funziona h24.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Assisterei con molto piacere alla sfida.
    Ovviamente non si deve puntare, ognuno capirà se avrà, eventualmente, il tempo di puntare.
    Io preferirei San Remo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532

    Status
    Anonymous
    Il discorso della predizione fisica strumentale è molto particolare: che funziona è sicuro, come e di oro che pochi lo sanno fare. Ovviamente come sempre tutto è più difficile con il passare degli anni.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91

    Status
    Anonymous
    Non so se in Estate sia una buona idea fare questa dimostrazione. Molti sono in vacanza e chi non vi è andato probabilmente la sera avrà impegni sociali.
    Si potrebbe già dire inizio settembre.

    Leggendo gli interventi mi sembra di capire che c'è una certa propensione a considerare le roulette attuali non battibili. Permettetemi una bonaria risata. In base a cosa fate queste affermazioni? Avete la strumentazione adatta e, con le ruote vecchie vincevate mentre con le nuove perdete? Secondo me il difetto di parlare per sentito dire, senza reale competenza è, non solo diffuso ma anche pericoloso.
    Tutte le roulette moderne sono battibili (anche quella con il famigerato rrs). E' però vero che alcune (POCHE) ruote consentono vantaggi minimi, tali da non giustificarne, salvo non avere altra scelta, l'attacco.

    Saluti
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    430

    Status
    Offline
    per me va bene quasiasi mese.
    ciao

    spero il prima possibile.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Anonymous
    Proposta fatta da te, sono certo della riuscita, altrimenti saresti un “pirla” ma da come scrivi, non ho dubbi, ottimo settembre e, considerazione personale, mi fido solo di SanRemo, se vinci li, sei un grande.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    286

    Status
    Offline
    Anche per me sarebbe meglio settembre, ad agosto sono in vacanza. Che ne pensate di Malta? Io gioco solo li e mi sembra molto serio
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    430

    Status
    Offline
    CITAZIONE (@utente@ @ 26/7/2023, 10:10) 
    Proposta fatta da te, sono certo della riuscita, altrimenti saresti un “pirla” ma da come scrivi, non ho dubbi, ottimo settembre e, considerazione personale, mi fido solo di SanRemo, se vinci li, sei un grande.

    Anche nelle roulette del perla,se vinci in quelle vinci ovunque.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    889

    Status
    Anonymous
    Quoto.
    Le obiezioni credo siano legittime RC, al pari delle tue sul Baccarat.

    T N
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Anonymous
    Novità? Il discorso personalmente mi interessa molto
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Anonymous
    x RC
    Novità per le date?
    Se deciderai di vendere il software venderai anche l'hardware?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    Offline
    Molto interessante la sfida, tuttavia, in assenza della definizione preliminare della sede /tipologia di roulette e croupier, come è possibile attuare una predizione fisica che sia credibile? Non è inusuale trovare palline che effettuano scorrimenti di metà ruota, e magari il giro successivo si bloccano quasi immediatamente, oppure ancora che rimbalzano all indietro. Ho molte riserve sul progetto citato
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    Se non mi sbaglio la vecchia esposizione consisteva di due numeri con i due laterali. Gli estremi di due laterali erano attigui, quindi un settore di dieci numeri. Siamo già ad oltre un quarto di ruota...
     
    .
41 replies since 13/7/2023, 22:42   3763 views
  Share  
.