vinci vs perdi

spin persi e vinti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428

    Status
    Offline
    La sua domanda era quanti spin consecutivi si può perdere.
    Ha avuto la risposta.
    Certo è una domanda...un pò ..sciocca diciamo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Professional Glamber

    Group
    Member
    Posts
    53

    Status
    Offline
    Ragazzi scusate non mi sono spiegato bene.Io non indendo calcoli statistici matematici ma parlo di eventi verificati sul campo cioe dati reali testati da giocatori nelle sessioni.Per esempio se il ritardo max del rosso in una sessione di gioco è stato di max25 spin, per me questo è un dato reale e lo inserisco nel progetto come limite massimo. Considerare i dati statistici o matematici secondo la legge dei grandi numeri sarebbe come cercare una goccia nell'oceano e questo mi allontanerebbe dal progetto. I server per quanto cerchino di analizzare miliardi di dati finiranno con bilanciare tutti i dati allo stesso valore, ma io non giocherò mai miliardi di dati e quindi è un argomento che non mi interessa.Gerco la realtà sul campo non la teoria.Salutoni !
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Professional Glamber

    Group
    Member
    Posts
    53

    Status
    Offline
    naminee22 ti ringrazio per la risposta ma io non giocherò mai un miliardo di mani per considerare i tuoi dati attendibili. Grazie lo stesso.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523

    Status
    Offline
    CITAZIONE (h725 @ 18/12/2022, 18:52) 
    Ragazzi scusate non mi sono spiegato bene.Io non indendo calcoli statistici matematici ma parlo di eventi verificati sul campo cioe dati reali testati da giocatori nelle sessioni.Per esempio se il ritardo max del rosso in una sessione di gioco è stato di max25 spin, per me questo è un dato reale e lo inserisco nel progetto come limite massimo. Considerare i dati statistici o matematici secondo la legge dei grandi numeri sarebbe come cercare una goccia nell'oceano e questo mi allontanerebbe dal progetto. I server per quanto cerchino di analizzare miliardi di dati finiranno con bilanciare tutti i dati allo stesso valore, ma io non giocherò mai miliardi di dati e quindi è un argomento che non mi interessa.Gerco la realtà sul campo non la teoria.Salutoni !

    Considera che è pieno di programmi web che controllano i ritardi su più roulette live , e dopo un determinato ritardo ti dicono di puntare , esiste anche un altro modo di porre i ritardi alla stessa maniera chiamata ratio, purtroppo il problema è che ritardo alti sono molto rari , e lo 0 spesso non viene incluso, se giocherai sui ritardi , vincerai nel breve periodo (1-6 mesi) , ma poi perderai tutto , con qualunque gestione del capitale , qualunque stop lose o altro che sia , è praticamente la strategia più vecchia della storia della roulette e anche la piu perdente

    CITAZIONE (h725 @ 18/12/2022, 19:14) 
    naminee22 ti ringrazio per la risposta ma io non giocherò mai un miliardo di mani per considerare i tuoi dati attendibili. Grazie lo stesso.

    Aggiungo che è impossibile che naminee abbia testato 1 miliardo , ne avrà testati un milione e si sarà confuso , quindi non pensare che il suo dato sia così raro
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428

    Status
    Offline
    No,proprio 1 miliardo di numeri hanno fatto girare rng.
    10 tranche da 100 milioni.
     
    .
19 replies since 16/12/2022, 17:13   614 views
  Share  
.