Baccarat meeting

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beppe66 @ 12/7/2022, 17:47) 
    Il weekend del 31 sarebbe perfetto vedersi a MC

    anche secondo me :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ludologo Esperto di lungo corso

    Group
    Member
    Posts
    326
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Saludos a todos los AMIGOS, 🤞✌👍
    Sono appena tornato dalla SARDEGNA (dove non esistono casinò e dove NON porto mai il mio PC)
    Cosi almeno x 20 giorni sospendo le fatiche ludologiche.
    Trovo una bellissima notizia:
    FINALMENTE L'amico NUTS si è deciso a lanciare un prossimo meeting di PB:
    Mi permetto di dire la mia; di Lugano ho già parlato fin troppo (tanto non frega niente a nessuno).
    Di Mendrisio altrettanto, confermo solo che i cinesi impazzano sempre più, ma essendoci sempre 4/5 tavoli aperti un
    posto a sedere lo si trova quasi sempre.

    Per ST.VINCENT, ci sono diversi tavoli e si giocherebbe molto "facilmente" senonché i Totem non ci sono e spesso e volentieri i dilers trovano troppo faticoso dichiarare i punteggi e si limitano a indicare con le mani il punto o banco vincente e se stai scrivendo ti tocca chiedere ai vicini cosa è successo??? e questi scambiandoti per l'ultimo dei pivelli ti rispondono con sufficienza.
    Per la cagnotte esistono gettoni da 1,25, credo sia unico casinò al mondo con questa frazione.

    Veniamo a SANREMO, posta come eventuale alternativa alla mitica MONTECARLO.
    Ci mancavo da 20 anni e ci sono tornato agli inizi di questo giugno...DELUSIONE MEGALATTICA !!!

    Il fantastico salone con una ventina di roulette c'è ANCORA ma è chiuso, cosi dicasi del Privè.
    In ciò che resta di una magnifica antica grandezza, rimangono solo due stitiche roulette e due squallidi tavoli di punto banco.

    In un pomeriggio feriale uno solo aperto con 7 posti a sedere e almeno una dozzina di giocatori in piedi che si spintonano
    per lanciare fiches sopra la testa dei "fortunati"seduti, roba da far rimpiangere Mendrisio e i suoi cinesi.
    Uno chef da me interrogato sul perchè non veniva aperto il secondo tavolo mi rispondeva sconsolato,
    "Ha ragione ma purtroppo manca il personale e anche per noi è uno stress e si lavora malissimo." SIGH!
    Mi prenoto per un posto a sedere che mi viene assegnato dopo 40 minuti SOB!

    IN CONCLUSIONE, TN: O MONTECARLO O MORTE !!!

    ALLA PROSSIMA
    PAPEROGA MASSIMO

    Edited by PAPEROGAPLUS - 15/7/2022, 12:32
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The nuts @ 17/7/2022, 21:56) 
    Ringrazio Paperoga per il suo resoconto dettagliato.
    Va detto che parlando di baccarat molto spesso le cose possono cambiare, anche se dubito che i casinò italiani siano così propensi alla dinamicità.

    Per il meeting, non essendo riuscito ancora a contattare FM, porrei come data il suddetto weekend di venerdi 29 luglio a Sanremo.
    Aldilà della vicinanza con MC, Sanremo offre sistemazioni d'alloggio e di ristorazione più vaste e abbordabili anche nelle zone limitrofe.

    Ovviamente chi non può venire venerdì 29 può raggiungerci il sabato 30.

    Gentilmente, chi è interessato lo faccia sapere qui sul forum in modo da organizzarci meglio.

    Ciao!

    T N

    Presente. Al 99% viene anche un amico.

    Simone
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ludologo Esperto di lungo corso

    Group
    Member
    Posts
    326
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Caro TN-Giorgio,
    Sono veramente spiacente che tu abbia deciso di optare
    x SANREMO, dopo l' ultima esperienza che ho già descritto nel mio ultimo post,
    non intendo mettere più piede in quel casinò, mi mette troppa tristezza.

    Poi sono certo che amenochè tu non abbia doti incredibili, sarà assai difficile che un
    bel gruppo come quello che stai cercando di organizzare riesca a sedersi contemporaneamente ad
    in tavolo di Punto Banco.

    Saltando di palo in frasca vorrei chiedere senza alcuna polemica a te, a CAOS e THEO che stimo e rispetto anche se non mi ritengo inferiore.
    -"Visto che siete dei professionisti ad alto livello che giocano (e si presume) vincono fior di K (1000 €)"
    , per quale motivo siete così interessati ai benefit che i casinò offrono ai grossi giocatori".
    Hotel 5 stelle... cene e forse qualche spettacolo
    insomma se guadagno in media DUE TREMILA o più € / $ / £...al giorno e allora che mi frega dei bonus, se li tengano pure.
    Cerco di volare basso e di non farmi individuare come "professional winner" ,
    gli occhi del cielo scrutano sempre...
    :f: altrimenti altro che omaggi ...arrivano calci nel culo!

    P.S. Se cambiate idea e considerate MONTE CARLO allora ci stò anch'io.
    saluti MASSIMO
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,303

    Status
    Anonymous
    Ehhhhhhhhhhhhh Montecarlo..........bellissimo posto, se poi si vince è ancora meglio

    Cancellato immagine, prima che lo facciano gli altri akkupando!!!!

    Edited by alan_ford - 19/7/2022, 16:58
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,146

    Status
    Anonymous
    Ciao Paperogaplus

    Se ti riferisci a me, non sono affatto un professionista. Ho un lavoro da impiegato e con la ruota ho solo una seconda entrata con la quale arrotondo (e anche bene ) ma niente di più.
    Non ho mai detto di essere un professionista e di inseguire i comp.

    Non è il tipo di vita che potrei gestire, al di là del metodo di gioco e delle abilità
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,303

    Status
    Anonymous
    Se rimani in negativo per 1 anno. Non solo nn sei un prof, ma nn hai neanche quello che dici di avere 1,5.2%
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,303

    Status
    Anonymous
    Il passato è passato. Vieni a Vienna settimana prox. P.s ti sei tagliato il codino?

    I prof esistevano 10/20 anni fa e al cash. I tornei sono carta più alta e lo dimostra il sardo ( nn ricordo il nome) che arrivò 5 o 6 e vinse 3.4 milioni. Tu stesso hai mollato holdem quindi nn ti reputi un prof oppure prof oggigiorno all holdem nn esistono più. Solo all Omaha ne puoi trovare. Ivery eheheh vivi di ricordi
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,303

    Status
    Anonymous
    TN, ti sei autocensurato?

    Cancellata la domanda che mi hai rivolto di MC? Tiratina di orecchie?
    Beh però ti sei informato................curioso o altro?
    ehehehehheh Tu sei furbo, ma io sono scaltro!!!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ludologo Esperto di lungo corso

    Group
    Member
    Posts
    326
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Ciao TN,
    non avevo capito che Sanremo fosse scelta solo come sede logistica,
    cmq. in tempi normali la distanza fra San e MC si copre in un ora circa,
    in questo periodo un mio amico che frequenta spesso la zona dice che ce ne vogliono almeno due.
    Non mi sembra molto comoda... ovviamente la scelta è solo tua. W il lupo e in C... alla balena.

    Mi stupisce veramente che " non esistono nel mondo PROFESSIONAL WINNERS del Baccarat"
    ma se le cose stanno così allora i COMPS sono solo quello che tutti credono: TRAPPOLE PER POLLI!

    NON intendevo dire che le vincite siano giornaliere, mi sono espresso male, ma IN MEDIA se uno gioca 5-10-20 mila dollari al colpo
    o è un vincente o è un pazzo megalomane destinato alla rovina (anche se milionario)!!!
    Ma in tale caso cosa cavolo ci va fino a LV o MC
    per il gusto di buttare soldi dormendo gratis in un 5 stelle???

    Ripeto non voglio fare polemiche ma solo esporre le mie idee.
    Insomma io sono convinto che al PB si possa vincere.... MEDIAMENTE
    E GIOCANDO CIFRE CHE RIENTRINO TRANQUILLAMENTE NEL PROPRIO BUDGET

    In caso contrario ci sono molti altri passatempi che costano molto meno.
    SALUTI PAPEROGA
    minkia che caldo mini-graphics-smileys-614326

    Edited by Luigicarannante - 29/7/2022, 12:23
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Location
    Arona

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    abbiamo ancora, e per fortuna, il casinò di Saint Vincent con tavoli aperti di P.B. e roulette che girano sino a tarda ora. Se un giorno si dovesse scegliere codesto casinò io e altri ci saremo senz'altro.
    Sono stato a Sanremo inizio anno ho trovato un vero mortorio un solo tavolo di P.B. chiuso dopo 3 taglie, nemmeno il tempo per ambientarmi e poi se nessuno gioca il tavolo si blocca ciò diventa nefasto per i giocatori di selezione come me.
    Vabbè buona continuazione a tutti e buona vita


    Walter
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532

    Status
    Anonymous
    QUOTE (PAPEROGAPLUS @ 7/19/2022, 03:00 PM) 
    Saltando di palo in frasca vorrei chiedere senza alcuna polemica a te, a CAOS e THEO che stimo e rispetto anche se non mi ritengo inferiore.
    -"Visto che siete dei professionisti ad alto livello che giocano (e si presume) vincono fior di K (1000 €)"
    , per quale motivo siete così interessati ai benefit che i casinò offrono ai grossi giocatori".
    Hotel 5 stelle... cene e forse qualche spettacolo
    insomma se guadagno in media DUE TREMILA o più € / $ / £...al giorno e allora che mi frega dei bonus, se li tengano pure.
    Cerco di volare basso e di non farmi individuare come "professional winner" ,
    gli occhi del cielo scrutano sempre...
    :f: altrimenti altro che omaggi ...arrivano calci nel culo!

    Ciao MMassimo, nessuna polemica ci mancherebbe! TN ti ha gia risposto ma dato che mi hai interpellato specificamente ti rispondo. Innanzitutto, gli occhi nel cielo (ma perché volete tradurre tutto? E' cosi bello e ritmico Eye in the sky) guardano tutt'altro, se di interesse scrivo qualcosa sull'argomento.

    I giocatori di R e N (ma anche quelli di baccarat) non sono visti come una minaccia, ma solo come grassi polli da spennare e mettere al forno (e al 99% hanno ragione da vendere). I calci nel culo non arriveranno anzi, più il giocatore vince, più viene trattato bene: non vogliono assolutamente che i "loro" soldi siano consegnati alla concorrenza.

    Giusto per intenderci, i professionisti ci sono ma siamo pochissimi e prima che "loro" capiranno della "nostra" esistenza passeranno molti altri deceni. Certo se casuale? volesse fare una dimostrazione in pubblico questo si che ci accorcerebbe la vita.

    Se le vincite del professionista dovessero diventare talmente alte da esulare da qualsiasi statistica effettivamente in qualche caso un casinò potrebbe anche optare per il ban ma in quel lontano momento il giocatore sarebbe straricco e in ogni caso non sarebbe inserito in nessun Griffin (se c'è ancora, non le seguo più queste cose) e potrebbe andare se proprio vuole, altrove senza nessunissimo problema.

    Volare bassi? Oltre che inutile, impossibile, se vuoi vincere forte devi giocare forte. Un giocatore di questo livello che non chiede benefici? Questo si che desterebbe attenzione.

    I bonus (in realtà si chiamano complementary, comp per gli amici) non sono solo alberghi di lusso, cene in ristoranti mozzafiato, spettacoli (senza forse e senza qualche) massaggi e altri costosi trattamenti SPA, bottiglie importanti, limousine, buttler dedicati (il tutto anche per l'eventuale moglie/fidanzata/amante) ma cash, tanto cash e partecipazione gratuita a tornei importanti. Mi meraviglia il fatto che non hai letto con attenzione i post dove se ne parla con dovizia di particolari.

    Senza fartela lunga un professionista capitalizzato, serio e preparato può aumentare con i comp i propri utili almeno del 50% (a volte anche del 100%) riducendo al contempo le oscillazioni. Mettici poi il risparmio (enorme per chi ama la bella vita, contenuto per chi dorme e mangia nelle pensioni) relativo a RFB e capirai che solo uno sprovveduto non approfitterebbe del sistema.

    Il comp sistem non è una trappola per polli neanche per i civili, è semplicemente marketing: i casinò si fanno la guerra e cercano di attirare clientela come meglio possono (tenendo presente molti fattori e limiti oggettivi) fornendo loro condizioni favorevoli.

    Se un benestante decide di giocarsi una cifra x "di bello" secondo te sarebbe più pollo:
    a) se abbatte drasticamente la tassa di gioco con i comp e vive da nababbo in un posto fantastico facendo diverse ore di viaggio spesato in business class?
    b) se l'aumenta (perché in ogni caso le spese ci sono ) vivendo normalmente in posti normali a pochi passi da casa?
    Ai posteri l'ardua (mica tanto) sentenza.

    Tutta altra storia per i giocatori di Blackjack: qui ci sono due scuole di pensiero, quella del fantasma e quella dello spaccone e entrambe annoverano esponenti di rilievo. Il grande FM sicuramente avrebbe molto da insegnarci.

    Edited by theodalost - 7/20/2022, 01:10 PM
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,303

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (theodalost @ 20/7/2022, 11:02) 
    Senza fartela lunga un professionista capitalizzato, serio e preparato può aumentare con i comp i propri utili almeno del 50% (a volte anche del 100%) riducendo al contempo le oscillazioni.

    il 50% o 100% degli utili solo x i comp mi sembra esagerato......però nn essendo addetto ai lavori nn posso saperlo.
    So che a Macao, se versi 100k te ne danno in gettoni 110 o 120
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532

    Status
    Anonymous
    Non è esagerato, se uno deposita diciamo 150 ed ha una aspettativa di utile di 20k in media a viaggio (e non è poco) fa presto ad avere fra airfare, promozionali, sconti sulle perdite (a volte si perde, quello che conta è la media).

    Solo di airfare prende 10,5K già hai ottenuto il 50% mettici 7,5 di promozionali e un 2,5k di sconto (spalmato) e il 100% è raggiunto
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,303

    Status
    Anonymous
    LV e punta cana?
     
    .
42 replies since 3/7/2022, 22:57   2640 views
  Share  
.