Consiglio su metodo BJ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    325

    Status
    Offline
    Il Masaniello come sistema di gestione di cassa può essere utilizzato oltre che alle scommesse per cui è nato anche ad altri giochi, tra cui il Bj. Se tu applichi la strategia base porti più o meno a due la quota che devi impostare, come per una delle chance della roulette. Esiste un programma gratuito che trovi in rete che consente di impostare un numero molto elevato di eventi. Nella maggior parte degli excel che trovi invece puoi arrivare fino a 90 eventi. Questo .exe consente invece di ampliare la forchetta. Io lo applico alle chance della roulette partendo da 75 su 180 con 400 euro di cassa iniziale e dà una resabdi circa 20-25 euro all'ora. Partendo da 1000 come vorresti tu, riusciresti a fare ancora di meglio.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,303

    Status
    Anonymous
    Il masaniello negli ultimi colpi ti fa puntare + della martingala.................quindi che senso ha?
    Molto meglio la Flex del coyote di stefek
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    325

    Status
    Offline
    Ciao Ortense ;) , la differenza è che il Masaniello riesco a gestirlo bene, la Flex faccio una fatica bestia e mi incarto. Comunque con 75/180 e 400 di cassa nella volta più sfigata ho puntato 11 euro. Chiaramente si vince poco in proporzione al tempo speso, ma chi ha aperto il thread ha detto che gli bastava poco.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    361

    Status
    Anonymous
    Ma per piacere, evitate di dare consigli se non sapete di cosa parlate. Bisogna anche tutelare i neofiti. Applicare il masaniello è un suicidio bello e buono. Al blackjack o si usano tecniche professionali (conta, shuffle tracking) o si perde.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    156

    Status
    Offline
    Nella roulette, nel baccarat, e perché no, anche nel blackjack esistono teorie di gioco non riconosciute ma che hanno numerosi cultori. ad esempio ancora oggi, in ambienti non prettamente scientifici si discute del card clumping al blackjack e al baccarat e della non casualità o della selezione prelancio alla roulette. Io stesso, dal basso della mia ignoranza, credo in molte teorie del genere e le ho anche applicate. E in questo magnifico forum, specialmente con la gestione di Luigi, si da l'opportuno spazio a queste teorie.

    Al contrario, raccomandare ad un neofita di utilizzare un masaniello al blackjack con strategia base, significa (sicuramente in buona fede) voler molto male al neofita.
    Mi chiedo, in base all'ovvio sfogo del moderatore, dove dovrebbe essere il limite in un forum, fra apertura alle idee di tutti e consentire che gli inesperti diano indicazioni suicide ai neofiti? Nessuna vena polemica, solo per capire come dovrebbe andare il forum.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Anonymous
    Spero sia chiaro a tutti, in quanto è l'ABC: nessuna gestione del capitale può cambiare l'aspettativa di un gioco.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107

    Status
    Offline
    Difatti è successo, in una sessione sono riuscito ad andare sotto di 4500 euro

    Ora mi chiedo che cosa dovrei fare?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107

    Status
    Offline
    Dovrei chiudere tutto o c'è la possibilità di un recupero?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532

    Status
    Anonymous
    Il problema è semplice: il fatto di aver perso una somma x, non ti da nessun "diritto" o "vantaggio" su chi parte da 0 o su chi ha vinto. Se non hai un vantaggio (e nessuna manovra al BJ lo è) lascia perdere, questo è il mio consiglio
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seba_ @ 20/7/2022, 11:22) 
    Dovrei chiudere tutto o c'è la possibilità di un recupero?

    Nel blackjack , al tuo livello attuale è impossibile recuperare 4500€ , se continui a giocare per recuperarli , finirà male
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,303

    Status
    Anonymous
    Non concepisco giocare online, ma giocarsi 4500 euro è da manicomio!!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il giustiziere

    Group
    Member
    Posts
    504
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    On-line fanno le rapine peggio di Lupen ! ,,poi in questo periodo devono recuperare i soldi per Fare andare i dipendenti in ferie
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alan_ford @ 20/7/2022, 18:37) 
    Non concepisco giocare online, ma giocarsi 4500 euro è da manicomio!!!!

    Che dirti se non che hai ragione, ma intanto ci sono cascato.
    Per fortuna non è una cifra che mi ha rovinato ma sicuramente mi sento tanto tanto in colpa non tanto per me perché fortunatamente potevo permettermelo se pur potevo sicuramente usarli meglio.
    Ma quello che veramente mi fa'venire il magone è pensare a come mi guardarebbero gli altri se lo sapessero
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,303

    Status
    Anonymous
    Non devi preoccuparti degli altri. Ti devi preoccupare di ciò che tu pensi di te stesso
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alan_ford @ 20/7/2022, 21:43) 
    Non devi preoccuparti degli altri. Ti devi preoccupare di ciò che tu pensi di te stesso

    Penso che sono un deficente perché potevo fermarmi almeno alla metà, però dall'altro lato non ho rubato nulla a nessuno e se serve a chiudere un cerchio meglio ora che più avanti quando poteva essere davvero troppo tardi
     
    .
40 replies since 3/7/2022, 19:45   2224 views
  Share  
.